La malafede di "La Repubblica" e "L'Unità"

Aperto da cosmo, 07 Ott 2013, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Secondo me Lotito manco sa chi e' Mensurati, probabilmente e' stata un intervista telefonica.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Magari leggiamola prima.
Non è detto che l'intervista non serva proprio a rettificare, con il diretto interessato, i noti articoli.
Potrebbe anche essere una strategia di comunicazione: se, da domani mattina, sparissero completamente articoli faziosi contro la Lazio, sarebbe probabilmente un maggior successo rispetto a continuare la guerra con i media per arrivare a una causa decennale di esito incerto.

Non abbiamo notizie per giudicare.

A prescindere che l'ho letta, è un intervista qualunque concessa a un "giornalista" che non è uno qualunque.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Alle infrastrutture?
"Già, se avessi uno stadio mio, da 30mila posti, dopo un po' i tifosi li conoscerei a uno a uno, e potrei rifiutarmi di vendere i biglietti a chi so che si comporta male. Questo avviene negli stadi inglesi, dove c'è un rapporto empatico, intimo col club".

ah ecco...tutto chiarito...
altro che strategia comunicativa per recuperare nelle testate "nemiche" o porre un freno alle stupide azioni repressive di Uefa e Figc.
Ha visto il pertugio per poter tornare su quello che gli sta più a cuore e ne ha approfittato senza valutare nessun tipo di fatto secondario...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Ott 2013, 09:54
Così come è posta, sembra un'intervista provocatoria, di chi ti chiede una cosa prendendoti per il culo.
Cacciamo la gente da Formello e poi ci si fa intervistare da un soggetto che sprizza malafede da anni nei nostri confronti.
Poi dici perché ce trattano così. Sempre a 90°, sono Ernesto ecco er culo fate presto.
No, Autumn, non credo. Lotito è un interlocutore difficile...Jè fai la domanda e parte er treno...E' anche la sua forza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JoeStrummer il 09 Ott 2013, 09:58
altro che strategia comunicativa per recuperare nelle testate "nemiche" o porre un freno alle stupide azioni repressive di Uefa e Figc.
Ha visto il pertugio per poter tornare su quello che gli sta più a cuore e ne ha approfittato senza valutare nessun tipo di fatto secondario...
Joe, ci sta tutto. L'avete visto ieri striscia?

Zombi

Visitatore
Magari leggiamola prima.
Non è detto che l'intervista non serva proprio a rettificare, con il diretto interessato, i noti articoli.
Potrebbe anche essere una strategia di comunicazione: se, da domani mattina, sparissero completamente articoli faziosi contro la Lazio, sarebbe probabilmente un maggior successo rispetto a continuare la guerra con i media per arrivare a una causa decennale di esito incerto.

Non abbiamo notizie per giudicare.

Infatti, L'obiettivo, spesso, non si raggiunge abbassando le corna.
Intanto, i lettori, tanti, di Repubblica hanno letto queste parole di Lotito.
Non mi sembra poco. Prima avevano solo le versioni di bibi
Sicuramente è un passo avanti rispetto al fuoco incrociato di una intera redazione senza contraddittorio.
Questa intervista, a parer mio, fatta da quel "soggetto" poi, ha un senso.
Un senso che identifico in un leggero mutare di atteggiamento verso di noi. Sbaglierò.
Altrimenti se ne sarebbero fottuti e via a tirare fango.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Panzabianca il 09 Ott 2013, 09:59
Joe, ci sta tutto. L'avete visto ieri striscia?

No. Non vedo striscia.
Ma comunque in generale se mi chiedi se costruire uno stadio di propietà sia una priorità per la Lazio ed i laziali ti rispondo si senza esitazione.
Se però il mio Presidente per raggiungere questo obiettivo farebbe patti pure col diavolo, no, non sono più d'accordo, c'è un limite a tutto.
"Est modus in rebus".

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Io sono prevenuto, ma mi e' sembrata, leggendola una volta sola sul giornale stamattina, una serie di domande da presa per il culo.
In particolar modo la domanda sulla vicinanza tra la societa Lazio e certe frange di tifosi.
A meno che fosse una domanda retorica fatta apposta per permettere al presidente di marcare invece la distanza da certi tifosi.
poi il 'Capiamolo'..'Quindi?'....mi e' sembrato di vederlo mentre faceva le faccine..come nel celebre video di Cremona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Zombi il 09 Ott 2013, 10:00
Sicuramente è un passo avanti rispetto al fuoco incrociato di una intera redazione senza contraddittorio.
Un senso che identifico in un leggero mutare di atteggiamento verso di noi. Sbaglierò.

Ma intervistare J.Pallotta in seguito all'aggressione del pullman del Verona? La domanda è : perché hanno intervistato il nostro presidente su questo tema e non sono andati da Galliani, visto che è stato lui a mettere in discussione la norma? O da Moratti visto le dichiarazioni provocatorie della sua curva?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Zombi il 09 Ott 2013, 10:00

Zombi come si sentirà il nostro capitano Stefano Mauri vendendo che il suo Datore di Lavoro ha rilasciato un'intervista esclusiva a chi ha contribuito in maniera decisiva alla campagna denigratoria contro di ui?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Qualcuno che ha il numero di telefono del presidente lo può avvertire che il giornalista dell'unitá che gli sta per chiedere l'intervista ha inventato la notizia che i tifosi della Lazio hanno fatto cori razzisti verso i morti di Lampedusa?
così magari ci arriva preparato....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
http://www.iltempo.it/sport/calcio/2013/10/09/lazio-profondo-rosso-1.1178933

Lazio, profondo rosso. Bilancio chiuso per la prima volta con una perdita di 5 milioni.

E poi spiegano che non ci sono problemi effettivi ma solo di date.

Mi piacerebbe sapere quante volte hanno fatto la stessa analisi sulle merde.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma intervistare J.Pallotta in seguito all'aggressione del pullman del Verona? La domanda è : perché hanno intervistato il nostro presidente su questo tema e non sono andati da Galliani, visto che è stato lui a mettere in discussione la norma? O da Moratti visto le dichiarazione provocatorie della sua curva?

Punto.

Il giorno in cui bibi' e bibo' staranno sotto a un ponte a dormire sdraiati su un vessillo daaa maggica sara' un bel giorno per il pianeta Terra.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non guardiamo solo il nostro punto di vista ma anche quello del giornale.
Mi chiedo perché la repubblica affidi a un giornalista d'inchiesta ( :wc: ) un'intervista telefonica che poteva essere svolta da un qualsiasi tirocinante.

Non leggendo più la repubblica non so se bibò fa abitualmente queste interviste ma, se così non fosse, potrebbe essere un segnale di pace.

Non escludo che possiate avere ragione voi: Lotito non sa nulla su bibò e sfrutta ogni occasione per parlare dello stadio di proprietà.
Però voglio essere positivo.

Property

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 09 Ott 2013, 09:58
Chiarissimo.
Dopo le [...]e subite da mensurati il presidente della lazio che addirittura accetta anche solo di parlarci al telefono.
Intervista tra l altro perfettamente nella logica di associare sempre piu lazio e e razzismo .
Anche la roma ha avuto la curva chiusa intervistassero pallotta no è?.
Ennesima dimostrazione di un personaggio perfetta sponda interna al disegno generale del carrozzone .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: bellodecasa il 09 Ott 2013, 09:42
A proposito di malafede, il merdaggero.it

http://www.ilmessaggero.it/ansaAwn.php?file=2013-10-08_108999908.xml

:asrm

ahahahahahahah
l'articolo parla di scommesse clandestine in iran e la foto è del nostro terzo portiere a auronzo di cadore!!!!
ahahahaha
oramai siamo lo zimbello del mondo, la carta igienica dell'universo dove pure gli asteroidi si possono pulire ilc.ulo.

Complimenti lotito
complimenti de martino.

Ah poi ce stanno ancora quelli che criticano noi stessi che saremmo una "banda assetata de sangue"
io boh

Zombi

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 09 Ott 2013, 10:07
Zombi come si sentirà il nostro capitano Stefano Mauri vendendo che il suo Datore di Lavoro ha rilasciato un'intervista esclusiva a chi ha contribuito in maniera decisiva alla campagna denigratoria contro di ui?

Stefano Mauri è un uomo intelligente.
Immagino sappia scindere la sua vicenda da una intervista rilasciata dal Presidente.
Mauri dovrà far pagare al duo tutti i danni del caso.
Ma se una testata nazionale, ci fosse anche il giornalista più steronzo del mondo, chiede al Presidente una intervista, sta cosa non deve intrecciarsi con altri piani. Secondo me.
Gli avvocati di Mauri affilino le armi, Lotito faccia il Presidente.
Lotito su Mauri si è espresso spesso. Non è che può rifiutare una intervista.
Stiamo parlando di due realtà grandi (noi e loro), nazionali, seguite da centinaia di migliaia di persone.
Secondo me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 09 Ott 2013, 10:14
ahahahahahahah
l'articolo parla di scommesse clandestine in iran e la foto è del nostro terzo portiere a auronzo di cadore!!!!
ahahahaha
oramai siamo lo zimbello del mondo, la carta igienica dell'universo dove pure gli asteroidi si possono pulire ilc.ulo.

Complimenti lotito
complimenti de martino.

Ah poi ce stanno ancora quelli che criticano noi stessi che saremmo una "banda assetata de sangue"
io boh

Almeno non c'e' l'abituale "Lan.zie" nel url della foto.

Un attacco de sciorta irreversibile ve deve prende (e me trattengo), merde che non siete altro.
E si, poi siamo noi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
di nuovo, spero vivamente, che, se mai ci sarà l'intervista dell'Unità al presidente, non si parli dei massimi sistemi, ma si vada dritto al punto di un articolo infamante e falso.

Discussione precedente - Discussione successiva