Ti chiedo scusa Cholo.

Aperto da Kalle, 09 Ott 2013, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Non sei stato uno dei miei idoli, lo ammetto. E forse per questo non avrei mai pensato che potessi avere una carriera simile da allenatore.
Ma hai fatto bene in Argentina.
Hai fatto bene in Italia.
Stai facendo benissimo in Spagna.
Quel che è giusto è giusto. Complimenti sinceri. Bravo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io , al contrario, ho sempre pensato che sarebbe diventato un grande allenatore.
Lo vedevo già quando era in campo.
Credo sia un allenatore per cui i suoi giocatori darebbero il sangue.
Mi sarebbe piaciuto vederlo nella Lazio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 14:05
io , al contrario, ho sempre pensato che sarebbe diventato un grande allenatore.
Lo vedevo già quando era in campo.
Credo sia un allenatore per cui i suoi giocatori darebbero il sangue.
Mi sarebbe piaciuto vederlo nella Lazio

Bravo. C'hai più occhio di me si vede..

;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Qualche anno fa, qui dentro, facemmo la classifica dei giocatori della Lazio più amati.
Misi al primo posto il Cholo.
Peccato non averlo preso due anni fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma insomma, io in realtà parlando di quella squadra ho sempre detto che Sinisa sarebbe diventato un grandissimo allenatore.
A dir la verità ancora lo penso

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io se penso al simeone giocatore arrivo ad avere molta nostalgia.
Era un giocatore duro, estremamente efficace, e anche con un'ottima vena realizzativa, in campo caricava al massimo i compagni, era un forte motivatore.
Quindi si, mi aspettavo (anche se molto dipende dal cu.lo per me) che facesse una carriera simile.
Sapete invece chi mi ha stupito?
montella, mi sembrava una mammoletta in campo, pur essendo dotato di ottima tecnica, spesso fuori per infortunio o per scelta tecnica, taccisui de capello che utilizzandolo col contagocce lo faceva rendere al top.
Invece sembra avere idee molto chiare, fa correre molto la squadra e gli da un'impronta di gioco.

p.s. kalle dimmi che ne pensi di di canio  :pp

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sapete una cosa strana? Non sono mai riuscito ad affezionarmi in maniera particolare al Cholo. Non lo so manco io, il perché.
Lo detestavo cordialmente come detestavo cordialmente Sinisa e Fernando Couto prima che venissero da noi.

Ecco, loro due mi hanno conquistato il cuore. Il Cholo, col tutto che ha tutte le carte in regola per averlo potuto fare, col tutto che si è distinto per impegno e attaccamento e avendo anche caratteristiche simili agli altri due, mi è rimasto sempre più indifferente. Chennesò perché. 
Boh! :)

Mi unisco però ai complimenti. Sperando di poterlo avere sulla nostra panchina, un domani.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 09 Ott 2013, 14:11
io se penso al simeone giocatore arrivo ad avere molta nostalgia.
Era un giocatore duro, estremamente efficace, e anche con un'ottima vena realizzativa, in campo caricava al massimo i compagni, era un forte motivatore.
Quindi si, mi aspettavo (anche se molto dipende dal cu.lo per me) che facesse una carriera simile.
Sapete invece chi mi ha stupito?
montella, mi sembrava una mammoletta in campo, pur essendo dotato di ottima tecnica, spesso fuori per infortunio o per scelta tecnica, taccisui de capello che utilizzandolo col contagocce lo faceva rendere al top.
Invece sembra avere idee molto chiare, fa correre molto la squadra e gli da un'impronta di gioco.

p.s. kalle dimmi che ne pensi di di canio  :pp

Non è un mio idolo da quando andò alla rubentus.  Non ci vedere retropensieri...

Simenone non riuscii ad amarlo pienamente per un fallo veramente cattivo che fece su Couto in inte Lazio 3 a 5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Anch'io rimpiango di non averlo preso subito dopo catania....

In ogni caso grande CHOLO!

:ssl :ssl :ssl

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
cosa è successo al Cholo? é primo in Liga?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 14:13
Non è un mio idolo da quando andò alla rubentus.  Non ci vedere retropensieri...

Simenone non riuscii ad amarlo pienamente per un fallo veramente cattivo che fece su Couto in inte Lazio 3 a 5.

la penso ESATTAMENTE come te  ;) poi mai piaciuti i giocatori "politici".
ma secondo te, un di canio, in una squadra valida...che non sia composta da ragazzetti su cui fare il macho della situazione, potrebbe rendere? L'ultima squadra, oddio...è come se gli avessero chiesto di allenare il bologna di oggi. Intendo in una squadra importante, tipo noi o nella nostra dimensione. Per me potrebbe far bene, tecnicamente era un gran bel giocatore.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 09 Ott 2013, 14:17
la penso ESATTAMENTE come te  ;) poi mai piaciuti i giocatori "politici".
ma secondo te, un di canio, in una squadra valida...che non sia composta da ragazzetti su cui fare il macho della situazione, potrebbe rendere? L'ultima squadra, oddio...è come se gli avessero chiesto di allenare il bologna di oggi. Intendo in una squadra importante, tipo noi o nella nostra dimensione. Per me potrebbe far bene, tecnicamente era un gran bel giocatore.

Guarda quando venne a giocare alla Lazio ad un certo punto pensai che potesse diventare un buon allenatore...

Adesso credo che sia troppo 'schiavo' del suo personaggio...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: FabioPirovano il 09 Ott 2013, 14:17
cosa è successo al Cholo? é primo in Liga?

Se non ti piace il topic non è necessario partecipare...

Zombi

Visitatore
Couto, Simeone, Mihajlovic nella stessa squadra....
tre serial killer

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
sweeper, la tecnica e il carisma non sono sufficienti.
Altrimenti Maradona, Gullit, Van Basten e Giordano sarebbero i migliori allenatori del pianeta.

Di Canio, poi, è troppo pieno di sè e del suo personaggio per diventare grande allenatore.
Un po' come Gattuso.

Ero (e resto) convinto che Sinisa invece possa ancora diventare un grande allenatore.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zombi il 09 Ott 2013, 14:21
Couto, Simeone, Mihajlovic nella stessa squadra....
tre serial killer

bellissimi tempi... mo' solo mozzarelle :)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Il Cholo è sempre il benvenuto nel mondo Lazio!

Ora e per sempre

:asrm :asrm :asrm

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ci sono stati anche due anni in cui abbiamo avuto Stam-Sinisa-Couto-Simeone.
Lazio carica a pallettoni. :lol

Discussione precedente - Discussione successiva