LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Conte_Oliver il 22 Set 2010, 12:12
siamo sicuri sicuri che tutte le colpe siano sempre di moduli e "degli altri"?
Nell'uno contro uno, a me sembra non salti più nessuno...neppure Portanova....
Corretto recuperarlo, corretto aiutarlo... ma secondo me anche lui deve fare del suo ... il problema è che "non salta più l'avversario"..non ha più lo scatto/finta nel breve... non so perchè...ci soffro perchè l'ho adorato due anni fa...ma nell'ultimo anno non salta portanova...

dalla panchina è difficile dimostrare qualcosa.
Poi credo che la fiducia dell'allenatore sia fondamentale ed è palese che Mauro ad oggi non la senta (e non potrebbe essere altrimenti).
Mauro non ha dimostrato solo due anni fa, in tutta la sua carriera ha fatto la differenza.
L'anno scorso ha iniziato bene, poi è sprofondato col resto della squadra.
Quest'anno non lo vogliono proprio far iniziare...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: zaradona il 22 Set 2010, 12:15
Calma, state facendo il processo alle intenzioni.

Si danno subito le notizie per certe e scontate.

calma...
...e preoccupiamoci piuttosto di fare il nostro...andare allo stadio a sostenerla  :band1:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

calma...
E ricordiamoci di Zarate contro il Bologna.

Va recuperato, ma con calma.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Certe voci sono messe in giro ad arte; sta al tifoso intelligente fregarsene, tirare dritto e pensare solo a sostenerla; staserà non sarà facile; ma il Milan non è ancora quella macchina da gol che sarà fra 1 mese; quindi possiamo farcela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io prima di sentirmi male voglio vedere con i miei occhi cosa accade oggi.
di certo, se le indicazioni sono quelle lette nell'articolo citato da JSV c'è poco da fare congetture: attualmente, nel ventaglio attaccanti/mezze punte/trequartisti/cc offensivi, Zarate è l'ultimo. e chissà appunto che non finisca addirittura in tribuna, perché con Foggia in campo e con Rocchi e Kozak sicuri della panca, giusto se manca Matuzalem per infortunio, ma altrimenti... (Berni, Stendardo, Cavanda, Bresciano, Rocchi, Kozak... ne manca uno... sarà lui? o Garrido?).
non so cosa stia succedendo, ma di certo Reja avrà i suoi ragionevoli motivi. intanto pensiamo a vincere, poi sentiremo cos'avrà da dire a proposito il mister in conferenza stampa, perché di certo, indipendentemente dal risultato, verrà incalzato sull'argomento.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

calma...
speriamo zarado'..... io non attacco reja e non ho intezione di farlo perche' ritengo che se lui fa l'allenatore ed io un altra cosa ne sa' sicuramente molto ma molto piu' di me, soprattutto finche' i risultati gli danno ragione ed in fin dei conti valgono molto piu' di zarate (e di hernanes..), questo pero' non implica che mi dispiaccia che mauro non possa neanche provare a darmi le emozioni che mi aspettavo da lui!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2010, 12:11
E' stato sostituito a Genova dove era stato tra i migliori;
E' stato bocciato a fine primo tempo col Bologna dopo che tutti nel primo tempo avevano fatto PENA;
Si è visto tutta la partita di Firenze dalla panchina;
Oggi partira a meno di imprevisti ancora dalla panchina.

Partite come quelle di oggi, contro avversari importanti che lasciano spazi, sono le partite giuste per recuperare Zarate.
A me sembra manchi la volontà di farlo, e ripeto non capisco perchè...

Perché purtroppo per fortuna finora i risultati sembrano dare ragione a Reja (anche se ad onor del vero io sono molto poco convinto dal gioco della Lazio in fase costruttiva) quindi l'affaire Zarate passa in secondo piano. Anche Lotito che ha tutto l'interesse a rivalutare il giocatore (in ogni senso possibile) credo che giustamente non ritenga opportuno mettere bocca sulle scelte dell'allenatore.
Il fatto incontrovertibile è che Reja, piaccia o meno, non tollera chi non segua le sue indicazioni tattiche. E Zarate da questo punto di vista è indubbiamente una bella gatta da pelare. D'altro canto come dici giustamente tu, caratterialmente non sembra proprio essere un macigno quindi continuando così rischiamo di affossarlo una volta per tutte.
Per me dovrebbe giocare, senza se e senza ma. Poi se non proprio ingrana si sostituisce; ma adesso Maurito ha bisogno di fiducia più di qualsiasi altra cosa.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2010, 12:17
dalla panchina è difficile dimostrare qualcosa.
Poi credo che la fiducia dell'allenatore sia fondamentale ed è palese che Mauro ad oggi non la senta (e non potrebbe essere altrimenti).
Mauro non ha dimostrato solo due anni fa, in tutta la sua carriera ha fatto la differenza.
L'anno scorso ha iniziato bene, poi è sprofondato col resto della squadra.
Quest'anno non lo vogliono proprio far iniziare...
Sono d'accordo, però se perdi venti palloni su dicianove tentativi di dribbling io preferisco che non giochi...col Milan, dico..perchè al Milan ne basta una di ripartenza per farci poi sputare l'anima per recuperare...
Io la vedo così... Reja lo vede tutta la settimana....se ha un campione in forma e non lo fa giocare preferendogli foggia o chi per lui allora va lobotomizzato...
Ma io ho dei dubbi che il ister 8pur non facendomi impazzire) sia da lobotomia, ancora...
Detto questo, spero recuperi e torni il maurito che m'ha fatto sognà .... ma lo deve dimostrare durante la settimana...
(muslera in panca è diventato un portiere...da nazionale - anche se a me me fa pura!!!...in panca, lavorando...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Conte_Oliver il 22 Set 2010, 12:27
Sono d'accordo, però se perdi venti palloni su dicianove tentativi di dribbling io preferisco che non giochi...col Milan, dico..perchè al Milan ne basta una di ripartenza per farci poi sputare l'anima per recuperare...
Io la vedo così... Reja lo vede tutta la settimana....se ha un campione in forma e non lo fa giocare preferendogli foggia o chi per lui allora va lobotomizzato...
Ma io ho dei dubbi che il ister 8pur non facendomi impazzire) sia da lobotomia, ancora...
Detto questo, spero recuperi e torni il maurito che m'ha fatto sognà .... ma lo deve dimostrare durante la settimana...
(muslera in panca è diventato un portiere...da nazionale - anche se a me me fa pura!!!...in panca, lavorando...)

Ma io posso capire che giochi Rocchi, lo stesso Bresciano, ma Foggia, che è uno Zarate mancato, inutile, fumoso, che marca in orizzontale e che nel picco della sua carriera è stato meno forte del peggior Zarate, non lo posso capire, perchè non ha senso, anche se stasera vinci 1-0 con gol di Foggia io non cambio idea.
Far sentire Zarate l'ultima ruota del carro in che modo può aiutarne il recupero??? datemi una risposta...

Su Muslera non vorrei aprire dibattiti al momento inutili, ma sapresti dirmi il nome del secondo portiere della nazionale uruguaiana?
Muslera è sicuramente cresciuto, ma ancora fa cappellate assurde tra l'altro.
Poi lui doveva crescere nei fondamentali e nella tecnica, Zarate no.
Zarate si può recuperare solo facendolo giocare e sentire importante.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2010, 12:23
speriamo zarado'..... io non attacco reja e non ho intezione di farlo perche' ritengo che se lui fa l'allenatore ed io un altra cosa ne sa' sicuramente molto ma molto piu' di me, soprattutto finche' i risultati gli danno ragione ed in fin dei conti valgono molto piu' di zarate (e di hernanes..), questo pero' non implica che mi dispiaccia che mauro non possa neanche provare a darmi le emozioni che mi aspettavo da lui!

100%

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Foggia al posto di Zarate si spiegherebbe soltanto con una forma straordinaria del napoletano e una pessima dell'argentino... non ci sono altre spiegazioni logiche...

Un Bresciano si puo preferire in alcune circostanze per il lavoro di copertura che ti garantisce in certe fasi di gioco, ma Foggia che c'entra???

Speriamo che Reja vuole solo mischiare le carte... a sto punto mi auguro Bresciano titolare e Zarate che entra nel secondo tempo quando sono bolliti...

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
calmiamoci, dobbiamo aver fiducia che Reja farà le scelte migliori, lui è a Formello, noi davanti alla tastiera.
Fiducia e sostegno, FORZA LAZIO:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il modulo 4-3-3 o 4-2-3-1 ti permette di avere le sovrapposizioni sulle fasce che col 4-3-1-2 non hai...sono moduli che ti danno più possibilità di manovra e più ampiezza.
Ora se Zarate ha voglia di correre può giocare lì altrimenti no. Visto che oggi giochiamo con il Milan rimandiamo questa verifica alla prossima.
JS23 sono spesso d'accordo con te oggi no, sta fuori una partita e non rompesse le balle lui il fratello e Alberti.
Lo amo io Zarate ma magari vinciamo senza di lui

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Dato per scontata l'assenza di Zarate reputo Foggia per Bresciano una follia.
Spero di tornare dallo stadio con un bel "avevo detto una cazzata, grande Foggia, grande Reja"; ma è una scelta che francamente mi lascia perplesso per usare un eufemismo.

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
a questo punto ho l'impressione che zarate sia la quinta e, qundi, ultima scelta d'attacco. dopo floccari, rocchi, kozac e, ora, anche foggia.....povero zarate! :(

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Questa della quinta scelta e' una baggianata che non si puo' neanche sentire. E' una fase delicata... Zarate tornera' a prendersi il posto che si merita. Io francamente a Foggia titolare non ci credo...

Detto questo: se la perdiamo non sara' certo per un Foggia al posto di Bresciano... sta partita, per come stanno le cose, manco lo dovrebbero quotare.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2010, 12:35
Ma io posso capire che giochi Rocchi, lo stesso Bresciano, ma Foggia, che è uno Zarate mancato, inutile, fumoso, che marca in orizzontale e che nel picco della sua carriera è stato meno forte del peggior Zarate, non lo posso capire, perchè non ha senso, anche se stasera vinci 1-0 con gol di Foggia io non cambio idea.
Far sentire Zarate l'ultima ruota del carro in che modo può aiutarne il recupero??? datemi una risposta...

Su Muslera non vorrei aprire dibattiti al momento inutili, ma sapresti dirmi il nome del secondo portiere della nazionale uruguaiana?
Muslera è sicuramente cresciuto, ma ancora fa cappellate assurde tra l'altro.
Poi lui doveva crescere nei fondamentali e nella tecnica, Zarate no.
Zarate si può recuperare solo facendolo giocare e sentire importante.
non sono d'accordo sulla "pippaggine" di foggia... maurito in forma vale 25 foggia, ma oggi per me no... fare la panca perchè non sei in forma non è essere l'ultima ruota del carro.. la panca la può fare chiunque oggi..solo Maradona, o van basten non la facevano...ma qui siamo lontani da quelle vette...per me..
su muslera, era solo per dirti che deriso e villipeso ha sudato in allenamento, ha fatto mesi di panca ed invece di deprimersi e sentirsi l'utlima ruota del carro è tornato in campo e hadato un contributo decisivo nella vittoria di due trofei...tutto qui...la panchina, se c'hai le palle, non mortifica...poi che muslera non sia un fenomeno e (detto tra noi, se nnò me linciano) io all'arsenal lo darei per un pò di soldini, questo è un altro discorso  :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Tutti usciti freschi freschi da Coverciano eh?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una cosa che non ho mai capito dei tifosi laziali:

Foggia fa l'egoista = Foggia è fumoso
Zarate fa l'egoista = La squadra non segue l'azione di Zarate

La scelta di stamani mi fa pensare a due cose, o Zarate ha litigato di nuovo con Reja e verrà punito, e non credo sia così perché dai report di Formello non risulta ed è stato convocato, oppure è come pensavo: Zarate può giocare nel 4-4-2, 4-3-1-2, forse anche 4-3-2-1, ma non nel 4-2-3-1, perché l'attaccante esterno del 4-2-3-1 ha grossi compiti difensivi tanto che in fase di copertura diventa un esterno di centrocampo. Zarate questi compiti di copertura non li fa, al massimo scende sulla trequarti, ma che arrivi fino alla mediana e anche più giù... al contrario, Foggia da esterno di centrocampo nell'ultima stagione di Rossi fece una grossa stagione, si guadagnò la nazionale, non capisco come fate a non ricordarlo... io ricordo benissimo i media che sottolineavano come Ballardini non aveva schierato Foggia titolare nelle prime partite, e come i tifosi ancora poco convinti di Mauri lo volevano fortemente in campo. Foggia poi è anche più assist-man rispetto a Zarate, nell'amichevole contro il Deportivo crossava sempre per l'uomo più avanzato in area, e soprattutto attualmente tira in porta anche più dell'attuale Zarate.
Io spero che da questo 4-4-1-1 mascherato nasca un 4-4-2 così da realizzare i maggiori desideri dei tifosi: Zarate titolare e Hernanes sulla mediana.

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: Russotto il 22 Set 2010, 13:33
Questa della quinta scelta e' una baggianata che non si puo' neanche sentire. E' una fase delicata... Zarate tornera' a prendersi il posto che si merita. Io francamente a Foggia titolare non ci credo...

Detto questo: se la perdiamo non sara' certo per un Foggia al posto di Bresciano... sta partita, per come stanno le cose, manco lo dovrebbero quotare.

ma io constatavo quello che è successo...anche per me è assurdo che attualmente sia l'ultima scelta di reja....capisco tutto, l'involuzione, la demotivazione, l'indisciplina tattica....ma così il ragazzo chiude la carriera tra pochi minuti... :(

Discussione precedente - Discussione successiva