Anellucci,ag. Iturbe: "L'ho proposto alla Lazio"oltre a Cirigliano,Cavani,Tevez

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/anellucci-ag-iturbe-l-ho-proposto-alla-lazio-dalla-societa-orecchie-da-mercante-38042

Anellucci, ag. Iturbe: "L'ho proposto alla Lazio, dalla società orecchie da mercante"

"Iturbe? L'abbiamo proposto, dalla Lazio orecchie da mercante", sono le parole di Claudio Anellucci, procuratore del giocatore, ai microfoni di Radio Manà Sport: "Iturbe è un animale calcistico, un giovane calciatore che dopo esser stato acquistato dal Porto grazie alla brillante intuizione del presidente lusitano, abbiamo proposto in Italia anche alla Lazio, ricevendo come risposta le cosiddette orecchie da mercante. Il Verona, rappresentato ds Sogliano, è stato molto intelligente a prendere il talento argentino in prestito con diritto di riscatto, che a fine stagione verrà sicuramente esercitato. A quel punto toccherà alle grandi società contattare il Verona se vorranno assicurarsi le sue prestazioni". Non solo Iturbe, Anellucci ammette che sono tante le occasioni sciupate dalla Lazio: "In altri tempi ho portato alla dirigenza biancoceleste diversi dvd di Cirigliano, Cavani, Tevez e Mascherano, non riuscendo mai a convincerla della bontà di tali operazioni. Professionalmente e sentimentalmente me ne dispiaccio, ma ognuno è libero di gestire la propria azienda come meglio crede. Certo è che solo avendo un velo davanti agli occhi non ci si accorge della qualità di determinati giocatori...".

AVANTI LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Anellucci è un procuratore di 4 serie, riserva della riserva di procuratori, anch'essi zotici, ma di maggior spessore, che vomita sulla Lazio, appena può, dai microfoni di retrovia che lo ospitano.
IMHO ma non troppo

AVANTI LAZIO
INDIETRO ANELLUCCI et similia

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
sto cercando di ricordare se era il tizio che insultava un giocatore della Lazio durante un partita della Primavera anni fa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.903
rimandano le dichiarazioni dei procuratori?

I procuratori paladini della verità e certamente
con nessun interesse nel divulgare quello che
caxxo gli pare a loro... perché mica ci mangiano
loro con queste notizie, no, lo fanno solo per
amor di verità, per fa capire quanto sono fessi
i dirigenti della Lazio. Per aiutare i tifosi ancora
in dubbio da che parte stare quando una
trattativa va per le lunghe... così non si sa mai
portiamoci avanti col lavoro tra poco è gennaio.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 16:41
Anellucci era il procuratore di Mea Vitali?

Non mi ricordo se lo fosse di Mea Vitali, ma sicuramente lo era di Gimmelli, Brayan Robert e Esteban Gonzalez, proposti con dei convincenti dvd.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Mano male va', con Patarca che non si fa sentire da tanto tempo sentivo proprio la mancanza di un [...]e de passaggio che ci tirasse un po' di cacca contro.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
ah che se poi questo Iturbe non avrà la carriera promettente che sembra avere ovviamente nessuno ricorderà questa intervista..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Un classico di tutti i procuratori: snocciolano i nomi dei giocatori forti che avevano proposto e omettono le centinaia di bufale...
Mai uno che dica: sì, ho proposto Cavani (so' 10 anni che lo sta a dì, abbiamo capito) ma pure certi cancheri, che fortunatamente (visto che sono anche tifoso) la Lazio ha scartato...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: calimero il 09 Ott 2013, 16:47
Non mi ricordo se lo fosse di Mea Vitali, ma sicuramente lo era di Gimmelli, Brayan Robert e Esteban Gonzalez, proposti con dei convincenti dvd.

Ah bè.. la faccia come il c... allora..

Si si è lui.. me lo ricordo incitare il Vitali durante una partita della Primavera e nel contempo dare giudizi negativi su altri centrocampisti della Lazio di allora..

:x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Iturbe credo che sia extracomunitario, la Lazio o prendeva Yilmaz o teneva Perea.
Anelucci non è proprio un procuratore di serie d però, è un procuratore emergente ha Cavani Cirigliano Iturbe stesso e altri.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 16:48
Iturbe credo che sia extracomunitario, la Lazio o prendeva Yilmaz o teneva Perea.
Anelucci non è proprio un procuratore di serie d però, è un procuratore emergente ha Cavani Cirigliano Iturbe stesso e altri.

E che alla Lazio ha mollato solo sole... Approfittando del primo anno di gestione Lotito...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 16:49
E che alla Lazio ha mollato solo sole... Approfittando del primo anno di gestione Lotito...
non era lui il procuratore di mea vitali Kalle

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 16:50
non era lui il procuratore di mea vitali Kalle

dici? mmmmm degli altri si però.. Gonzalez, Robert &c.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il cartellino di Iturbe è di proprietà di un procuratore molto potente (ora non ricordo il nome), che lo sta facendo girare come un trottola in prestito.
Valorizzare un giocatore per il suo procuratore non avrebbe avuto senso.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: cuchillo il 09 Ott 2013, 16:48
Un classico di tutti i procuratori: snocciolano i nomi dei giocatori forti che avevano proposto e omettono le centinaia di bufale...
Mai uno che dica: sì, ho proposto Cavani (so' 10 anni che lo sta a dì, abbiamo capito) ma pure certi cancheri, che fortunatamente (visto che sono anche tifoso) la Lazio ha scartato...

Cuchì, purtroppo non li hanno scartati tutti. D'altronde ci siamo disperati per i mancati acquisti di Papp, Rolin, Cardaccio e Augusto Fernandez.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Il cartellino di Iturbe è di proprietà di un procuratore molto potente (ora non ricordo il nome), che lo sta facendo girare come un trottola in prestito.
Valorizzare un giocatore per il suo procuratore non avrebbe avuto senso.
Se è quello di Tevez e Mascherano dovrebbe essere Kia Joorabchian , uno che si comporta come se fosse una società di calcio nonostante il regolamento FIFA

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 16:51
dici? mmmmm degli altri si però.. Gonzalez, Robert &c.
no non credo
comunque non credo sia così poco obiettivo ricordo benissimo che fece i complimenti a tare per perea dicendo che la Lazio aveva preso un grandfissimo talento

Discussione precedente - Discussione successiva