Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
cuchillo

Visitatore
Citazione di: zaradona il 09 Ott 2013, 14:42
Niente di nuovo. I nostri so' rottami , l'altri vengono da Cocoon.

Non lo diciamo noi, lo dice il campo da 10 mesi.
Uno sta facendo le migliori stagioni della sua carriera, l'altro è già un miracolo quando gioca. E non segna mai.
Non è che se diciamo il contrario, le risultanti del campo cambieranno. Non abbiamo questo potere.
Se poi il campo racconterà altro, lo diremo.

Io chiedo a Klose di farmi 8 gol da qui a San Silvestro. E credo che li farà.
Dopodiché, a fine anno, giro di campo, corona d'alloro (è comunque uno degli 11 immortali del ventiseimaggio) e tanti saluti.
Anche perché, giustamente, non è uno che se starà bene vorrà fare panchina mentre io alla Lazio vorrei uno talmente bravo che se sta bene manda Klose (36enne) in panchina senza troppi indugi o perplessità.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
zaradona si tratta di analizzare i freddi numeri.
Klose ha giocato 16 partite facendo 6 gol, 5 in una partita nel 2013, ho fatto un calcolo velocissimo su un sito, potrei sbagliare.

Ne ha saltate forse la metà.
Il suo rendimento mi sembra diverso, dal giocatore fantastico che abbiamo negli occhi all'inizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: cuchillo il 09 Ott 2013, 16:15
Non lo diciamo noi, lo dice il campo da 10 mesi.
Uno sta facendo le migliori stagioni della sua carriera, l'altro è già un miracolo quando gioca. E non segna mai.
Non è che se diciamo il contrario, le risultanti del campo cambieranno. Non abbiamo questo potere.
Se poi il campo racconterà altro, lo diremo.

Io chiedo a Klose di farmi 8 gol da qui a San Silvestro. E credo che li farà.
Dopodiché, a fine anno, giro di campo, corona d'alloro (è comunque uno degli 11 immortali del ventiseimaggio) e tanti saluti.
Anche perché, giustamente, non è uno che se starà bene vorrà fare panchina mentre io alla Lazio vorrei uno talmente bravo che se sta bene manda Klose (36enne) in panchina senza troppi indugi o perplessità.
Perfetto, quello che penso anche io. Tanto, con i Mondiali prossimi, a gennaio stacca la spina: un grandissimo grazie per uno degli attaccanti più forti della Lazio negli ultimi 20 anni e subito alla ricerca di un nuovo (e giovane) attaccante

Nex1

*
Lazionetter
* 3.683
Citazione di: Lqsignifer il 09 Ott 2013, 16:24
Perfetto, quello che penso anche io. Tanto, con i Mondiali prossimi, a gennaio stacca la spina: un grandissimo grazie per uno degli attaccanti più forti della Lazio negli ultimi 20 anni e subito alla ricerca di un nuovo (e giovane) attaccante

Abbiamo già Floccari, sbrighiamoci a rinnovargli il contratto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Abbiamo già Floccari, sbrighiamoci a rinnovargli il contratto.
:) dai, scherzi...Floccari per me deve essere il primo ad andar via: se rimane Klose, un punta (uno del suo livello: un Yilmaz per esempio) + Keita e Perea; nel caso in cui partisse Miro, servono due punte+ i due ragazzi...tu mi dirai: e quando le compra due punte Lotito? Io ci spero...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Lqsignifer il 09 Ott 2013, 16:32
:) dai, scherzi...Floccari per me deve essere il primo ad andar via: se rimane Klose, un punta (uno del suo livello: un Yilmaz per esempio) + Keita e Perea; nel caso in cui partisse Miro, servono due punte+ i due ragazzi...tu mi dirai: e quando le compra due punte Lotito? Io ci spero...
il rinnovo a floccari non avrebbe senso.
concordo con quello che dici, Keita Perea e altri due.
Se Klose vuole essere uno dei due ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Lqsignifer il 09 Ott 2013, 16:24

questo è ingiusto per un campione come Miro Klose e oltretutto è una tua mera supposizione.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Alexia68 il 09 Ott 2013, 16:35
questo è ingiusto per un campione come Miro Klose e oltretutto è una tua mera supposizione.
A me Miro piace da matti: come uomo e come giocatore. Credo sia stato il primo grande Professionista acquistato da Lotito: un campione...ma è vero che tra Lazio e Nazionale, preferisce "sacrificarsi" per quest'ultima. Ti ricordi l'anno degli Europei?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 14:41
io se rimanesse ne sarei felice, chiaramente il titolare non deve essere lui

completamente d'accordo.
titolare in molte partite, riserva pronta a subentrare nella maggior parte dei casi, il primo ad entrare in campo in caso di difficoltà

Citazione di: zaradona il 09 Ott 2013, 14:42
Mentre della' uno ancora piu' vecchio lo pompano per portarlo al mondiale.

non scherziamo, zara.
totti sta giocando a livelli molto alti.
magari se sfragna 'na gamba e non può giocare mai più.
ma sta giocando davvero bene.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 16:35
il rinnovo a floccari non avrebbe senso.
concordo con quello che dici, Keita Perea e altri due.
Se Klose vuole essere uno dei due ok.
...sperando che Lotito acquisti le due punte FORTI...la mia paura è che alla fine Floccari strappi il rinnovo.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Sarà una sua supposizione, ma un giorno Tare, magari quando tra 40 anni scriverà le sue memorie di fronte al caminetto della sua magione in campagna, dovrà raccontarci cosa si erano detti con Klose a giugno 2011, quando arrivò.

A me quell'infortunio del febbraio 2012 puzza da morire, più di una balena putrefatta (cit. Ragionier Filini).

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 16:22
zaradona si tratta di analizzare i freddi numeri.
Klose ha giocato 16 partite facendo 6 gol, 5 in una partita nel 2013, ho fatto un calcolo velocissimo su un sito, potrei sbagliare.

Ne ha saltate forse la metà.
Il suo rendimento mi sembra diverso, dal giocatore fantastico che abbiamo negli occhi all'inizio.

I freddi numeri li analizzarono anche alla Lazio negli anni 40 e lasciarono andare via Piola a giocare ed a segnare con Torino, Juventus e Novara...

Forse fosse rimasto..

:(

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io lo terrei per una serie di ragioni ma concordo con chi dice che l'anno prossimo abbiamo bisogno di linfa nuova davanti e Miro,pur un grandissimo,qualora restasse,dovrà accettare di non essere più titolare fisso.
Molto dipende anche dalla sua volontà.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: cuchillo il 09 Ott 2013, 16:39
Sarà una sua supposizione, ma un giorno Tare, magari quando tra 40 anni scriverà le sue memorie di fronte al caminetto della sua magione in campagna, dovrà raccontarci cosa si erano detti con Klose a giugno 2011, quando arrivò.

A me quell'infortunio del febbraio 2012 puzza da morire, più di una balena putrefatta (cit. Ragionier Filini).

cioè secondo te quello strappo muscolare era finto?
continuo a dire che siete ingiusti.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 09 Ott 2013, 16:57
ale non penso, non voglio nemmeno pensare che fosse una scusa per allenarsi ad hoc per gli europei, però che tempismo. Magari se l'è presa un po' più comoda con il rientro..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Citazione di: Alexia68 il 09 Ott 2013, 16:57
Io aspetto di leggere le scuse di quelli che nell'altro topic si dichiaravano sicuri di un suo miracoloso recupero per la nazionale ...

Cmq a me quest'intervista non fa nè caldo , nè freddo , il suo contratto scade a giugno e fino ad'allora avrà tempo per dimostrarsi se potrà essere utile o meno nel futuro ; non mi strapperei i capelli se non rinnovasse a quasi 36 anni .

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Ott 2013, 14:37
Contrario .

Diventerebbe un'altra cartina di tornasole per non spiccare un saltino verso altro .

Per me .
si, partendo dalla panca, naturalmente.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 09 Ott 2013, 17:02
ale non penso, non voglio nemmeno pensare che fosse una scusa per allenarsi ad hoc per gli europei, però che tempismo. Magari se l'è presa un po' più comoda con il rientro..

1 mese e 10 giorni per uno strappo di 1°/2° grado ci stanno tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva