Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

zorba

Visitatore
Grato a Miro per le splendide emozioni che ci ha regalato (nei derby in particolare), ma ora largo ai giovani!!!

;)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Qua stiamo parlando di uno che è una leggenda del calcio mondiale, magari Klose restasse ancora altri duecento anni!!

Miro è il giocatore della Lazio più famoso nel mondo, Miro e l'unico uomo del mondo Lazio rispettato dal 100% di stampa, addetti ai lavori  e tifosi (e ci metto dentro anche i romoletti).

E poi, passato il mondiale, secondo me neanche pretenderebbe più la garanzia del posto da titolare,
si gestirebbe alla grande ed entrerebbe in campo solo quando in piena forma, facendo come al solito la differenza.

Non dimenticate inoltre che Miro nella Lazio oltre a garantire un apporto pazzesco in termini d'immagine, sarebbe oro nella crescita dei tanti giovani che stanno entrando (Perea, Tounkara, Keita...su tutti) e che arriveranno in rosa nei prossimi mercati.

Premesso che secondo me a fine stagione saluta e se ne va (ML, ritorno in Germania o più semplicemente a pesca...), la Lazio avrebbe solo vantaggi con Klose nella rosa fino a fine carriera e magari (Dio volesse...) anche dopo nei quadri o nel settore tecnico.

Non scherziamo, vi prego... ;))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Biafra il 09 Ott 2013, 17:18
Ma state scherzando??? :shock:
Qua stiamo parlando di uno che è una leggenda del calcio mondiale, magari Klose restasse ancora altri duecento anni!!

Miro è il giocatore della Lazio più famoso nel mondo, Miro e l'unico uomo del mondo Lazio rispettato dal 100% di stampa, addetti ai lavori  e tifosi (e ci metto dentro anche i romoletti).

E poi, passato il mondiale, secondo me neanche pretenderebbe più la garanzia del posto da titolare,
si gestirebbe alla grande ed entrerebbe in campo solo quando in piena forma, facendo come al solito la differenza.

Non dimenticate inoltre che Miro nella Lazio oltre a garantire un apporto pazzesco in termini d'immagine, sarebbe oro nella crescita dei tanti giovani che stanno entrando (Perea, Tounkara, Keita...su tutti) e che arriveranno in rosa nei prossimi mercati.

Premesso che secondo me a fine stagione saluta e se ne va (ML, ritorno in Germania o più semplicemente a pesca...), la Lazio avrebbe solo vantaggi con Klose nella rosa fino a fine carriera e magari (Dio volesse...) anche dopo nei quadri o nel settore tecnico.

Sì, d'accordo con tutto! Però ho sul serio l'idea che si risparmi per la nazionale.. E pensare che in italia spesso non volevano andare in nazionale i giocatori per paura di farsi male e rovinarsi la carriera :pp

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

quoto totalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

a mio parere aspetterei a metà campionato per giudicare bene le prestazioni di Klose, certamente se va benissimo come prima il rinnovo  magari ci starebbe....... Ma se non migliora le prestazioni??? potremmo anche aspettare che si riprenda in futuro ma.......

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
A cifre più basse di queste e come prima riserva , magari dando un contributo nel finale , sarebbe da confermare.
Come titolare per una stagione intera no.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.370
Citazione di: Lqsignifer il 09 Ott 2013, 16:24
[...]Tanto, con i Mondiali prossimi, a gennaio stacca la spina: [...]

Beh, paradossalmente il suo infortunio attuale potrebbe rivelarsi positivo per noi.
Se stacca a gennaio sarà difficile per lui pretendere un posto da titolare, con solo una decina di partite giocate in stagione.
Per presentarsi bene in Brasile ha bisogno comunque di giocare, e bene.
Non credo che Löw gli darà una maglia se ha passato 6 mesi a pescare.
Se é vero che il suo infortunio del febbraio 2012 é stato diplomatico non si puo' dire che il suo europeo sia stato un franco successo, anzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
spiegatemi perché miro klose dovrebbe rimanere in una squadra i cui tifosi pensano di lui le cose che si possono leggere in questo topic?
arrivederci e grazie. lui a noi, altro che (e secondo me ce ne sono altri due o tre che non vedono l'ora di prendere il volo!)

cuchillo

Visitatore
un apporto pazzesco in termini d'immagine

L'immagine, purtroppo, non produce gol e punti.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.664
Citazione di: Lqsignifer il 09 Ott 2013, 16:32
:) dai, scherzi...Floccari per me deve essere il primo ad andar via: se rimane Klose, un punta (uno del suo livello: un Yilmaz per esempio) + Keita e Perea; nel caso in cui partisse Miro, servono due punte+ i due ragazzi...tu mi dirai: e quando le compra due punte Lotito? Io ci spero...

:)

Io scherzo ma Lotito probabilmente rinnoverà il contratto a Floccari e si vedrà sfuggire Klose.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: aquilante il 09 Ott 2013, 17:56
spiegatemi perché miro klose dovrebbe rimanere in una squadra i cui tifosi pensano di lui le cose che si possono leggere in questo topic?
arrivederci e grazie. lui a noi, altro che (e secondo me ce ne sono altri due o tre che non vedono l'ora di prendere il volo!)

Oddio....Non è che lui fino a oggi si sia speso in parole di grande affetto...
Oggi ci sarebbe stata quest'apertura dopo che in 3 occasioni diverse ha detto che finito il contratto con la Lazio desidera tornare in Germania. Lo capisco pure, tra l'altro, tornerebbe in un Paese civile.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore

magari. pure vecchio e stanco. qualcuno si ricorda di Altafini?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 09 Ott 2013, 17:55
Beh, paradossalmente il suo infortunio attuale potrebbe rivelarsi positivo per noi.
Se stacca a gennaio sarà difficile per lui pretendere un posto da titolare, con solo una decina di partite giocate in stagione.
Per presentarsi bene in Brasile ha bisogno comunque di giocare, e bene.
Non credo che Löw gli darà una maglia se ha passato 6 mesi a pescare.

Questo calcolo l'ho fatto anch'io ma lui ha la "fortuna" che sono in due, lui e Gomez. Non ci sono altri centravanti in quella nazionale, che invece pullula di trequartisti e centrocampisti meravigliosi.
Voglio dire, fosse argentino, pur di essere convocato giocherebbe pure con un par de sonde ancora infilate in qualche gamba...

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
appunto, cuchillo, tra un paese civile e sta gabbia de matti - anzi, una matrioska di gabbie di matti, l'Italia, la stampa italiana, il calcio italiano, Roma e i tifosi della Lazio - non credo che faticherà molto a scegliere

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.370
Citazione di: cuchillo il 09 Ott 2013, 18:22
Questo calcolo l'ho fatto anch'io ma lui ha la "fortuna" che sono in due, lui e Gomez. Non ci sono altri centravanti in quella nazionale, che invece pullula di trequartisti e centrocampisti meravigliosi.
Voglio dire, fosse argentino, pur di essere convocato giocherebbe pure con un par de sonde ancora infilate in qualche gamba...

Non lo so, pero' Löw, con quella generazione di fenomeni che ha non penso abbia intenzione di dare le maglie "honoris causa".
A mio avviso la lezione del 2012 potrebbe venirci incontro.

Zombi

Visitatore
Low ama non solo il giocatore Miro ma anche la persona.
Miro fa bene all'ambiente.
Miro è un esempio per Perea, per Keita e per chiunque.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.370
Citazione di: Zombi il 09 Ott 2013, 18:38
Low ama non solo il giocatore Miro ma anche la persona.

Personalmente penso che quando si fanno valutazione tecniche la "persona" sia un dettaglio minore.
Joachim Löw ha uno squadrone assai importante tra le mani, con giocatori che, grazie a Bayern e Borussia, cominciano a prendere confidenza con le vittorie. Presentarsi in Brasile con un Klose che ha passato gli ultimi 6 mesi a pescare o a fare soltanto footing, sarebbe una stupidaggine cosmica.
Non credo che gliela farebbero passare liscia i vertici della federazione tedesca.
La Germania fa parte di quel lotto di nazioni che quando arriva a un mondiale ci arriva per vincerlo.
All'Europeo del 2012 il Klose riposato non é che fece un torneo memorabile. Anzi.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2013, 14:38
Ha detto che puo' giocare, non ha detto dove. Anzi aveva gia' detto che vuole tornare in Germania.
Quindi uno sticazzi di portata medio-alta io ce lo vedo bene.
Pensasse a tornare e a aiutarci.

Ohibò!!! Pensavo di essere io l'unico vecchio bilioso e astioso a pensarla così!

:=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Comunque...che palle ste pause per la nazionale...sto già in astinenza da Lazio... tra un po' apro un topic tra questi...

"Basta con il Flaminio, ricostruiamo lo stadio della Rondinella!"
"Prezzi biglietti Lazio-Cagliari: come sminuire il brand Lazio"
"Idea Ibrahimovic "
"Cavani a Makinwa je spicciava casa"
"Il Real Madrid su Cavanda?"
"Voci di mercato: benvenuto XXXXXX!"
"Guidone piagnone"
"Cavanda, l'anello debole"
"XXXXXX, acquisto assurdo"
"Grande Guido!"
.....  :dnk:

EOT