Anellucci,ag. Iturbe: "L'ho proposto alla Lazio"oltre a Cirigliano,Cavani,Tevez

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
"Sentimentalmente me ne dispiaccio...". Anellu', mavaffantrigoria, va.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Come mai non ci ha proposto Messi e Cristiano Ronaldo???

Dite che la società sarebbe stata lo stesso miope???

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 09 Ott 2013, 17:24
Da quello che so io anellucci fa parte della scuderia mascardi agente argentino che collaborava molto con cragnotti vedi i vari veron,Lopez,crespo,salas e credo pure sensini.Simeone e castroman invece erano della scuderia settembrini

Il solito ragionamento degli "amici": siccome t'ho portato Salas, Veron e Claudio Lopez negli anni '90 allora te devi prende pure Mea Vitali, Esteban Gonzalez e Braian Robert.

Lo stesso motivo per cui Morabito ce l'ha con Lotito: siccome t'ho portato Stankovic e Gottardi negli anni '90 allora te devi prende pure Obodo e Zoboli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Cialtron_Heston

Visitatore
Ho controllato,questo Pietravallo(il nuovo Almeyda) che voleva rifilarci il sòla dell'ultima ora,ha cambiato 9 squadre negli ultimi 9 anni,andando a giocare anche in Peru' e Venezuela. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Nel 2004 appena insediato Lotito, la società lo nominò consulente di mercato. Il risultato? Ezequiel Lequi, Esteban Gonzalez, Miguel Angel Mea Vitali, Bryan Robert, Leonardo Talamonti...l'anno dopo propose un giovanissimo Cavani insieme a Tevez e Mascherano, ma GIUSTAMENTE la società nutrì dei dubbi, avrei dubitato anche io, visti i precedenti...

actar

*
Lazionetter
* 367
cmq è il procuratore di Cavani di Aimar , e prima agente del Pisa e del Lanciano.... e dell'EBOLITANA!

Rapina a mano armata anche per Claudio Anellucci, procuratore di Cavani
Flash News9:35, 17 dicembre 2011Aumenta la grandezza del carattere Diminuisci la grandezza del carattere Add comments
Rapina a mano armata ai danni di Claudio Anellucci, manager di Edinson Cavani. E' quanto riporta Paola Di Genova di Raffaeleauriemma.com.
Ieri sera, alle 20, al corso Garibaldi, l'agente del Matador è stato rapinato del suo Rolex e del portafoglio da due malviventi che, dopo aver rotto il finestrino dell'auto col calcio dell'arma da fuoco, hanno puntato la pistola alla tempia della fidanzata Ornella, incinta di sei mesi. Anellucci terrorizzato, ha immediatamente consegnato orologio e portafogli. Non è il primo episodio clamoroso di criminalità ai danni dei personaggi legati al Napoli. Dopo il furto a casa di Cavani, la rapina della Bmw subita dalla moglie di Hamsik a Varcaturo, quella che ha visto vittima Yanina, fidanzata del Pocho, alla quale fu sottratto il Rolex e un braccialetto di diamanti, dopo il vetro rotto dell'auto della compagna di Fideleff, e dopo la Fiat 500 rubata alla moglie di Aronica, il sesto atto di criminalità subito dall'agente del Matador, lascia sconcertato l'ambiente.
Redazione NapoliSoccer.NET (Fonte: Raffaeleauriemma.com)

Procuratore Anellucci: "Aimar? Era previsto un'incontro con la società biancoceleste"
10.11.2009 14:36 di Antonio De Chiara
Fonte: lalaziosiamonoi.it/RadioSei
Intervenuto questa mattina ai microfoni di Radiosei nel programma "Sei volte buongiorno", Claudio Anellucci, procuratore di calciatori e socio per l'Italia di Gustavo Mascardi, a proposito dell'interessamento della Lazio per Pablo Aimar ha dichiarato: "Era previsto un'incontro con la società biancoceleste per parlare del calciatore argentino, ora in forza ai portoghesi del Benfica, ma tutto e' stato rimandato a data da destinarsi". Entrando nel dettaglio: "Con la Lazio non si fa mai giorno – testuali parole del procuratore, tra gli altri, di Edison Cavani – e nonostante fosse stato il presidente Lotito ha cercare il mio socio Mascardi per avere notizie sul trequartista Aimar già qualche settimana fa, poi non e' seguito quell'incontro necessario per intavolare una trattativa". La situazione e' di stallo quindi e si attendono sviluppi da parte dell'entourage del giocatore ex Real Saragozza. Anellucci, profondo conoscitore del mercato sudamericano, ha poi espresso le sue perplessità sull'eventuale acquisto del brasiliano Rever, difensore del Gremio, che non farebbe al caso della Lazio per caratteristiche e qualita' tecniche: "Alla squadra di Ballardini servirebbe, invece, un giocatore in difesa come Miranda del San Paolo, nazionale carioca, uno che però costo molto e si potrebbe prendere solo a titolo definitivo e non in prestito".

Una beffa per Claudio Anellucci «Io fatto fuori da quattro blog»
13 luglio 2008 —   pagina 01   sezione: Pisa

PISA. Ha lavorato giorno e notte per un mese per il Pisa di Pomponi, senza un contratto. Ha presentato Cinquini e Costacurta, ha contattato giocatori su giocatori ed ha convinto Alessio Secco a dare due grossi giocatori della Juve al Pisa, stringendo anche un patto importante col Genoa. Ma ieri non era nella sede del Pisa a lavorare con Cinquini: era al mare, e non per sua scelta. E' la curiosa storia di Claudio Anellucci, procuratore e manager, esautorato senza nemmeno un annuncio.
Scusi, Anellucci, ma qual è la situazione?
«Mi è stato detto di rientrare a Roma dal mercato di Milano e avere nuove disposizioni, ora aspetto notizie dal presidente».
Una vicenda un po' kafkiana (il Kafka del "Processo", ovviamente): «Mi viene riferito che io non potrei lavorare nel Pisa perchè sono sgradito alla piazza. Sono stato attaccato su tre o quattro blog perchè lavoravo nel Lanciano, e ho sentito che il sindaco non avrebbe gradito la mia presenza».
Guardi che il sindaco, da noi interpellato, non ne sa proprio niente e non avrebbe avuto motivo di avere delle riserve su di lei...
«Beh, almeno questo mi fa piacere».
Di che cosa l'accuserebbero questi blog? E crede che siano rappresentativi della città?
«No, non lo credo, ma mi è stato detto questo. Mi accusano per il fallimento del Lanciano».
Ma lei a Lanciano era dipendente, mica padrone.
«Infatti. Ero direttore ed ho lavorato un anno senza essere pagato, sono in causa con la vecchia società insieme ai giocatori. Ho lanciato Correa ed altri, lavoravamo in condizioni terribili e alla fine ci pagavamo di tasca nostra le trasferte. Ma qualcuno, da vittime ci fa diventare colpevoli. Una storia assurda».
Ha saputo di Costacurta?
«Sì, mi ha chiamato e mi ha anche detto che era dispiaciutissimo per la mia situazione. Non ci voleva credere...»
A.Sc.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva