Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: rocchigol il 10 Ott 2013, 15:31
se mai ci sara' lo stadio nuovo modello juve pretendo, si pretendo, che i LAZIALI STORICI che in questi anno sono sempre andati allo stadio abbiano in qualche modo un trattamento di favore. E che caiser...
Sarà ovviamente così, ci sarà una prelazione per gli abbonati della stagione precedente.
Il problema è che quando sarà non so sarò in condizione di recarmi allo stadio, visto che fra 30 anni e passa potrei non avere una forma fisica invidiabile :x

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: volerevolare il 10 Ott 2013, 14:25
Credo che calo non sia dovuto al prezzo ma alla perdita di voglia di andare allo stadio. Se ci pensate, e' la stessa cosa che successe negli anni 80 con i cinema dopo l'avvento della televisione commerciale.
Il prodotto stadio va completamente rivisto costruendo stadi piccoli e confortevoli e riducendo il numero di squadre a 18 (o addirittura a 16).
Io personalmente ho cercato di persuadere almeno 3 laziali a venire allo stadio ma senza alcun risultato. Le abitudini di certi tifosi sono cambiate e lo stadio e' diventata una seccatura da giustificare  e non un piacere. Senza poi dimenticare che più o meno tutti quelli che oggi non vengono la partita se la vedono serenamente a casa senza problemi logistici e familiari.

Io vorrei capire perchè sti discorsi giustissimi e correttissimi valgono solo per i tifosi della Lazio..

Semo i più furbi od i meno innamorati?

Boh..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/cragnotti-e-gli-sconti-sui-biglietti-di-lazio-cagliari-mi-aspettavo-numeri-pia-importanti-invece-38073

Cragnotti e gli sconti sui biglietti di Lazio-Cagliari: "Mi aspettavo numeri più importanti, invece..."

Da lunedì scorso sono in vendita i tagliandi per la partita di campionato Lazio-Cagliari, in programma domenica 27 ottobre alle 20:45. Fino al 13 ottobre verrà applicato uno sconto del 50% sul prezzo dei biglietti, che diventerà del 25% nel corso della settimana successiva. Per parlare di questa iniziativa, voluta fortemente dalla società per cercare di riempire lo stadio, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7 Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste. Queste le sue parole: "La vendita sta procedendo abbastanza bene, fino a questo momento sono stati 2,5 mila i biglietti 'staccati'. Mi aspettavo forse numeri un po' più importanti, ma c'è tempo fino a domenica alle 18:30 per sfruttare il dimezzamento dei prezzi sui biglietti. In base alla risposta che ci daranno i tifosi valuteremo se ripetere o meno tale iniziativa... Stiamo ancora attendendo notizie per quanto riguarda la trasferta cipriota, al momento non posso dare informazioni a chi vorrà seguire la Lazio nella partita contro l'Apollon".

AVANTI LAZIO

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
a cragnotti ogni tanto fai come quelli della riommmaa spara na calla 5.000 biglietti venduti in due ore boomm di tifosi alle ricevitorie :D .......comunque 2.500 biglietti non sono pochi  :ssl :ssl :ssl

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: anto69 il 10 Ott 2013, 16:06
a cragnotti ogni tanto fai come quelli della riommmaa spara na calla 5.000 biglietti venduti in due ore boomm di tifosi alle ricevitorie :D .......comunque 2.500 biglietti non sono pochi  :ssl :ssl :ssl

Sono gli stessi che avresti venduto senza promozione tipo discount.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Che poi me la sto immaginando una bella fetta di quelli che non vengono allo stadio... seduti sulle loro poltrone.. belli comodi..  che discutono con il loro amico ..

' Allora ce vai a vedè la Lazio con il Cagliari?'
'NOOOO nun ce vado.. manco se me paga.. er [...] ha da schiattà... se ce vado è solo pe' insultallo.. pure la Promozione ha fatto... M'artro insurto a noi tifosi... piuttosto me ne vado ar cinema..'

E via ad andare...

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 16:07
............ammazza che balle a kalle  :ssl   cè fà pure rima

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 15:47
Dovrebbero.

Allora tiro fuori i blocchetti degli abbonamenti (allora erano così...) dal 1980 al 2001.... che dici, mi merito un vitalizio?  :)

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 15:42
Molto di più di quello che immagini..

Quando si ha una squadra competitiva , una squadra che entusiasma , che comunque da l'idea di essere competitiva o con una dirigenza che riesce a trascinare lo stadio si riempe.
Vedi 74 , -9 , Era Cragnotti , Trio LBP.
Il resto non conta.
Forse uno stadio per il calcio di proprietà potrebbe avvicinare.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 16:28
Posso chiederti se ce l'hai con me?
Non si capiva? Si.
Giudizio estremamente personale, e mi permetto perché ci conosciamo da 15 anni... ci siamo visti in mille stadi, in mille situazioni. Insomma, non dobbiamo spiegarci chi siamo e che facciamo per la Lazio.
Ma molla un pò! Ripeti gli stessi concetti mille volte... un forum è fatto per discutere e per confrontarsi, non per ripetere la propria idea all'infinito fino a che non prendi gli altri per stanchezza.
Ripeto, al netto della stima e spesso anche della condivisione delle idee. Ma a volte me le tiri proprio fuori.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: pentiux il 10 Ott 2013, 16:37
Non si capiva? Si.
Giudizio estremamente personale, e mi permetto perché ci conosciamo da 15 anni... ci siamo visti in mille stadi, in mille situazioni. Insomma, non dobbiamo spiegarci chi siamo e che facciamo per la Lazio.
Ma molla un pò! Ripeti gli stessi concetti mille volte... un forum è fatto per discutere e per confrontarsi, non per ripetere la propria idea all'infinito fino a che non prendi gli altri per stanchezza.
Ripeto, al netto della stima e spesso anche della condivisione delle idee. Ma a volte me le tiri proprio fuori.

No problem e ti ringrazio per la chiarezza.

Chiarezza per chiarezza, avrei gradito che stesso trattamento fosse riservato a chi sta utilizzando questo forum da tempo come sua personalissima struttura per inondare di astio l'attuale gestione della Lazio.

Evidentemente lo fa in maniera meno 'de panza' e con un stile che lo fa apprezzare di più.

Comunque registro la tua segnalazione e vi porrò immediatamente rimedio.

Forza Lazio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 16:07

Contano i numeri finali e soprattutto l'iniziativa va ripetuta. Solo così quelli titubanti oggi li hai domani e riesci a mettere i dubbi a qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 16:42
Forza Lazio.
Sempre Forza Lazio.

Evito di risponderti sul resto, perché non vorrei violare ulteriormente il Regolamento (cosa che ho già fatto andando off topic, e di cui mi scuso).
Ribadisco solo che leggerti è molto stimolante. Ri e ri leggerti, molto meno.

skizzo87

Visitatore
Contano i numeri finali e soprattutto l'iniziativa va ripetuta. Solo così quelli titubanti oggi li hai domani e riesci a mettere i dubbi a qualcun altro.

Ripeto per me se non fai minimo 40k è un fallimento.

Poi un'iniziativa del genere e vendi lo stesso numero di biglietti di un Lazio Fiorentina vuol dire che allo stadio il Laziale non ci vuole venire, e la tua base è di quei 20-25k massimo che vengono sempre. Posso capire chi è in difficoltà che 16 euro possono essere un esborso visto che ci sono altre priorità. Ma 8 euro vuol dire meno di un caffè al giorno da qui al giorno della partita.

Poi vendere lo stesso numero di biglietti a metà del prezzo, vuol dire che la società c'ha rimesso in termini di guadagni.
Se non si raggiunge una certa cifra, la Lazio non ripeterà l'iniziativa.

Discussione precedente - Discussione successiva