cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: turco il 10 Ott 2013, 17:13
Se per rinnovare il profeta chiede 2,5 milioni netti (premi e bonus esclusi) Lotito deve accontentarlo?

Se lui se li guadagna e corre sempre in mezzo al campo, si.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Se per rinnovare il profeta chiede 2,5 milioni netti (premi e bonus esclusi) Lotito deve accontentarlo?

Si,senza neanche pensarci su troppo.
E' il giocatore che più di tutti ha contribuito alla crescita della Lazio nelle ultime 3 stagioni,uno stipendio simile gli verrebbe corrisposto da qualunque società che sia seriamente interessata a tesserarlo,peraltro.
Quindi per trattenerlo,oltre ai soldi servirà altro.
Dalla sua conferma o meno si capirà qualcosa dei piani futuri della Lazio,imho.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

certamente, ma secondo me chiedere 3,5 netti.
va solo capito quale sarà invece la cifra per al quale si possa accontentare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 10 Ott 2013, 16:33
:hail:

La cosa che più mi ha sorpreso di questo calciatore è il fatto che gli stessi giochi con la palla che faceva in Sud America, li ha rifatti anche in Europa. Non c'avrei mai creduto prima dell'amichevole con il Deportivo La Coruña nell'agosto 2011, la sua primissima partita in maglia biancoceleste.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io lo venderei solo se arrivassero due ottimi giocatori: un suo sostituto (Guarin) ed un altro giocatore forte (Rami o Borini).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AL, Guarin non vale un decimo di Hernanes...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ott 2013, 17:44
AL, Guarin non vale un decimo di Hernanes...

visti i prezzi di Ozil, Marquinhos, Astori, ecc.. per me henranes vale tra i 35 ed i 40 milioni.
ora resta solo da capire se il brasiliano ha intenzione di rinnovare, sopratutto a quali cifre.
Siamo a 18 mesi dalla scadenza e c'è il forte rischio che non volgia rinnovare.
C'è pure i lrischio che non faccia un gran mondiale e a quel punto il prezzo sarebbe dimezzato nonostnte il suo valore

ioa gennaio mi accontenterei di avere al posto suo (ricambio i giocatori) Naingollan e Gameiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che se Hernanes non fa un buon mondiale, difficilmente riceverebbe offerte migliori della Lazio, ma comunque resto convinto che rinnoverà.

Cambi i nomi ma non cambia la sostanza: Nainggolan? Era meglio Guarin...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ott 2013, 17:57
Io penso che se Hernanes non fa un buon mondiale, difficilmente riceverebbe offerte migliori della Lazio, ma comunque resto convinto che rinnoverà.

a parte i nomi, secondo te a quanto rinnoverà?
ti dico la mia: un giocatore da 40k, si "accontenterà" solo di una cifra che sta sui 3k.
se non rinnoeverà se n prenderà minimo 4 e se lo vendi nella prossima sessione di mercato ce fai massimo i soldi di guarin (metto lui visto che ti piace di più)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ott 2013, 17:57

Ma guarda che Hernanes fara' un buon mondiale in panchina.... Ma come fa a giocare titolare?
E' un gran giocatore ma non esageriamo ora; a me la sua convocazione in Nazionale in quel ruolo mi sembra una gran forzatura, li' c'e' gente molto piu' dotata di lui.
Tra Nainggolan e Guarin io prenderei quello che scarti tu.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ott 2013, 17:36
La cosa che più mi ha sorpreso di questo calciatore è il fatto che gli stessi giochi con la palla che faceva in Sud America, li ha rifatti anche in Europa. Non c'avrei mai creduto prima dell'amichevole con il Deportivo La Coruña nell'agosto 2011, la sua primissima partita in maglia biancoceleste.

I veri campioni sono cosi. Non come quelli che passato il raccordo annullare fanno ride.

I Laziali, prima di criticare Hernanes, devono chiude gli occhi e far finta che questo giocatore sia arrivato in questa sessione di mercato. Ci saremmo impazziti tutti, invece succede che è il più criticato della squadra, perché "ci ha abituati troppo bene"(e qui cito Marchetti).
Hernanes ha rappresentato il nostro vero salto di qualità, più di Klose e di Candreva o Lulic.

Citazione di: AquilaLidense il 10 Ott 2013, 17:42
io lo venderei solo se arrivassero due ottimi giocatori: un suo sostituto (Guarin) ed un altro giocatore forte (Rami o Borini).

Io dico solo che un giocatore/centrocampista come Hernanes, una squadra del calibro della Lazio attuale ha la fortuna di averlo tra i suoi giocatori molto ma molto raramente. Potendo scegliere io non lo scambierei con nessuno, perché vale da solo il prezzo del biglietto. Però in questo caso parlo da tifoso.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sergione il 10 Ott 2013, 18:23
Ma guarda che Hernanes fara' un buon mondiale in panchina.... Ma come fa a giocare titolare?
E' un gran giocatore ma non esageriamo ora; a me la sua convocazione in Nazionale in quel ruolo mi sembra una gran forzatura, li' c'e' gente molto piu' dotata di lui.
Tra Nainggolan e Guarin io prenderei quello che scarti tu.

Hernanes è l'unico tra i centrocampisti della nazionale brasiliana che sa impostare l'azione, certo se giocano come il Napoli parte si dalla panchina.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Se dovessimo cedere Hernanes, ne soffrirò quasi quanto Nesta e Signori.
Per Nesta mi misi a piangere e non uscii' di casa per una settimana per evitare gli sfotto' dei riommerdisti. Avevo 15 anni. Ad oggi lo annovero come il piu grande rimpianto della nostra storia.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
naturalmente adesso "scoppia il caso hernanes in casa Lazio, non vuole rinnovare". Ogni pausa delle nazionali incominciano tutte ste storie.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Il problema non è se la Lazio vuole rinnovare o meno il contratto ad Hernanes

Il problema è se Hernanes vuole rimanere altri 5 anni alla Lazio oppure concludere la carriera giocando la CL con un'altra maglia

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

Non sappiamo apprezzare le cose nostre e ci piacciono sempre quelle degli altri.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: gianlucanettuno il 11 Ott 2013, 13:39
Lo dico col nodo in gola.
Se dovessimo cedere Hernanes, ne soffrirò quasi quanto Nesta e Signori.
Per Nesta mi misi a piangere e non uscii' di casa per una settimana per evitare gli sfotto' dei riommerdisti. Avevo 15 anni. Ad oggi lo annovero come il piu grande rimpianto della nostra storia.
Niente potra' farmi piu' soffrire come quando abbiamo venduto Nesta, il piu' grande, elegante difensore del mondo degli ultimi 30 anni.
Nesta per me rappresentava veramente l'essere laziale cosi' come Totti rappresenta l'essere romanista.
Uno, il primo, campione vero dentro e fuori il campo.
L'altro, il secondo, tutta fiction, chiacchiere e finti record.

Contenuto sponsorizzato

re76

*
Lazionetter
* 48
Le ultime dichiarazioni di aspettare la fine dei mondiali mette Lotito in una condizione difficile, perchè a prescindere dal valore indiscutibile di Hernanes starebbe sotto schiaffo del giocatore, a quel punto rischierebbe di doverlo cedere senza riuscire a compensarlo con magari un paio di acquisti soddisfacenti in grado di non farlo rimpiangere troppo. Per me non si può aspettare così tanto e non vuole rinnovare, se ci fosse la voglia non se ne parlerebbe nemmeno (Candreva docet), quindi prepariamoci perchè a gennaio Lotito non si fa fregare.......Sempre forza Lazio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Questo, attuale Hernanes è più dannoso che utile.... ci fa giocare spesso in inferiorità numerica in mezzo al campo....

A fronte di una congrua offerta io lo cederei così da avere risorse per completare la rosa nei punti dolenti

Discussione precedente - Discussione successiva