Fratelli Laziali... lo so' che questo vi sembrerà un po' il classico topic da bar però ormai è da un bel po' che sono iscritto su questo forum e come molti di voi avranno ben capito mi piace molto mettere pepe nelle discussioni e creare sempre argomenti provocatori per tenerCi belli carichi e concentrati durante la stagione ma sopratutto per creare un giusto scambio di idee e di opinioni che secondo me può essere molto costruttivo per tutti noi.
Stasera al bar stavo discutendo con un amico che quando si inizia a parlare di calcio assume le sembianze di un
saccodemmerda (e credetemi che non è per colpa della birra), ovviamente lui era fomentatissimo visto il loro momento e si è messo a farmi discorsi assurdi che io sinceramente ho fatto finta di non sentire del tipo che giocano il miglior calcio d'europa che 24 gol segnati e 1 subito non sono un caso che quest'anno insomma solo loro possono perdere lo scudetto, quando ad un certo punto si è messo a farmi addirittura il paragone di ogni singolo giocatore della sua merda di squadra con i giocatori di tutte le squadre piu forti europee(precisamente JUVENTUS,CHELSEA,CITY,MANCHESTER UNITED,DORTMUND,BAYERN MONACO PSG REAL MADRID E BARCELLONA): lascio a voi immaginare i risultati del suo
confronto.Se proprio vi devo dare un aiutino vi dico che le uniche 3 squadre che l'hanno spuntata
DI UN SOFFIO sono state Real Madrid Barcellona e Bayern Monaco !!!
ovviamente li per li l'ho mandato a quel paese e mi sono messo ad assecondarlo(PERCULEGGIARLO ALLA GRANDE) dicendogli che sono fortissimi, che hanno l'allenatore piu bravo di tutti, che fanno un gioco spettacolare, che ormai lo scudetto sarà loro che sono loro possono perderlo dipenderà tutto da loro, che nel giro di 3 anni Florenzi vincerà 2 palloni d'oro e 1 lo lascerà al cappetano, che il cappetano giocherà per altri 15 anni, che loro vinceranno 2 champions e che Gervinho è piu forte di pelè e piu bello di David Beckham, che il 26 Maggio è stato cancellato dall'importantissima partita del 22 settembre e bla bla bla...
Mentre tornavo a casa e stavo guidando mi sono messo a fare seriamente il confronto.... ma tra le merde e NOI che forse è un tantino piu equilibrato!e da li' è partita l'idea per questo topic..... e sono sicuro che il risultato del mio test rilasserà anche molti di voi che si sono allarmati per questo sprint iniziale delle merde..secondo voi loro sono veramente piu' forti di noi?? io ho dedotto questo.......
Marchetti-desanctis: MARCHETTI
Konko-maicon:maicon
Biava-benatia:benatia
Cana-castan:castan
Radu-balzamerda: RADU
Onazi-strootman: ONAZI
Biglia-de zozzi: de zozzi
Hernanes-pjianic: HERNANES
Candreva-gervinho: CANDREVA
Klose-titty: titty (sportivamente parlando 2 giocatori fantastici secondo me la spunta di poco il cretino)
Lulic-ljaic: ljaic
andiamo a vedere le panchine:
Berisha-lobont:lobont
Cavanda-dodo': CAVANDA
Ciani-burdisso: CIANI
Dias-jedvai: DIAS
Vinicius-torosidis: torosidis
Gonzalez-taddei: GONZALEZ
Ledesma-bradley:LEDESMA
Ederson-marquinho: EDERSON
FA-florenzi: FA
Floccari-borriello: duello molto interessante secondo me parità piena
Perea-destro: destro
Petkovic-garcia: lo vedremo a fine stagione.
Come potrete vedere secondo la mia opinione le merde nell'11 titolare la spuntano di un soffio ma se a gennaio facciamo 2 o 3 innesti importanti in difesa e in attacco li possiamo decisamente SURCLASSARE di nuovo.(Ho provato a fare lo stesso confronto con Napoli Inter e Fiorentina e almeno a mio modesto parere col Napoli ce la possiamo giocare mentre le altre 2 non le vediamo proprio nel senso che siamo piu forti)
siete tutti d'accordo con me oppure qualcuno di voi ha da dire la sua su qualche confronto che ho fatto? si accetta qualsiasi tipo di critica, di opinione e di commento tecnico. Non si accettano insulti e riommerdisti. Astenersi perditempo che commentano solo per dire "topic inutile.."
grazie

detto questo.............................

e ...........