LAZIO vs merde: confrontiamo le squadre

Aperto da gianlucanettuno, 11 Ott 2013, 04:10

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2013, 09:38
3 partite Jardiné.
So 3 partite.
Fai un filotto e te ritrovi sotto alle chiappe de quelle merde putride.
Loro meglio di quello che hanno fatto finora non possono fare.
Noi si.

Io aspetterei prima di dare il pallone d'oro a Castan.

IB, su Castan concordo al 100 per cento. E' uno Stendardo con qualche brufolo in più.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
comunque forse è meglio che guardi meglio come gioca strootman, che è un vero campione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LazialeFerrarese il 11 Ott 2013, 09:42
questo topic andava evitato...
comunque forse è meglio che guardi meglio come gioca strootman, che è un vero campione.
sarò limitato io , che ti devo dire.
del campione ci vedo poco, ottimo piede comunque.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Ott 2013, 09:43
sarò limitato io , che ti devo dire.
del campione ci vedo poco, ottimo piede comunque.
quando non gioca la Lazio mi capita di vedere le loro partite, giusto per il gusto di gufare, e fra i loro giocatori quello che ha una marcia in più è lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ad oggi credo non sia possibile fare paragoni, primo perchè credo che la Lazio in campionato non abbia mai schierato la sua formazione titolare secondo perchè il dato dice che le merde hanno vinto tutte le partite sin qua disputate cosa che è un fatto anomalo.
Se il reale vaolre delle merde fosse questo allora potremmo dire che sono di gran lunga superiori a juve e napoli da tutti indicate come le favorite per il tricolore.
Io aspetto di vedere come reagiranno alla prima sconfitta o ad una serie di pareggi.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Secondons me Onazi va paragonato con de Rossi m'entre Biglia con strotman e per adesso  riomerdisti sono superiori. Non vedo castan superiorie a Cana mentre vedo già Perea superiore a destro.
Aspettiamo l'inverno sui campi pesantie vedremo se questo miracolo sarà duraturo

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Allora strootman io lo seguo da praticamente un anno, e vi posso assicurare che è un gran bel giocatore ma anche Onazi è un gran bel giocatore. Strootman è bravissimo a stoppare l'azione avversaria cosi' come Onazi, l'olandese ha un piede piu' preciso ed una maggiore visione di gioco, ma Onazi è piu rapido nello smistamento della palla ed è piu bravo negli inserimenti. Onazi ha 2 anni di meno cmq, ve ne eravate accorti? molto probabilmente no. Il bello di Onazi è anche questo, gioca come un veterano ma ha soltanto 21 anni.

Zombi

Visitatore
io direi che in questo momento della stagione sono più incisivi sulle fasce
certo, non hanno infortuni e questo aiuta tutto il collettivo ad esprimersi meglio

sulla comparazione delle rose, be' io vedo meglio la nostra
il punto è che spesso ne abbiamo mezza in infermeria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Io  ho voluto paragonare Biglia a De zozzi perche alla fine è lui che fa il regista nella riomma, con strootman e pjanic accanto...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che un po tutti tendano a sottovalutare Onazi perchè proviene dal nostro settore giovanile, ovviamente non parlo dei tifosi laziali ma dell'opinione pubblica.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: matador72 il 11 Ott 2013, 09:53
Credo che un po tutti tendano a sottovalutare Onazi perchè proviene dal nostro settore giovanile, ovviamente non parlo dei tifosi laziali ma dell'opinione pubblica.

Una cosa che non sopporto su onazi: fa 10 partite buone, tutti contenti. sbaglia una partita, è una pippa....

ex

*
Lazionetter
* 247
Marchetti-desanctis: MARCHETTI
Konko-maicon:maicon
Biava-benatia:benatia
Cana-castan:castan
Radu-balzamerda: RADU
Onazi-strootman: ONAZI
Biglia-de zozzi: de zozzi
Hernanes-pjianic: HERNANES
Candreva-gervinho: CANDREVA
Klose-titty: titty (sportivamente parlando 2 giocatori fantastici secondo me la spunta di poco il cretino)
Lulic-ljaic: ljaic

andiamo a vedere le panchine:

Berisha-lobont:lobont
Cavanda-dodo': CAVANDA
Ciani-burdisso: CIANI
Dias-jedvai: DIAS
Vinicius-torosidis: torosidis
Gonzalez-taddei: GONZALEZ
Ledesma-bradley:LEDESMA
Ederson-marquinho: EDERSON
FA-florenzi: Florerenzi
Floccari-borriello: Borriello
Perea-destro: destro

Petkovic-garcia: lo vedremo a Natale

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Zombi

Visitatore
Marchetti-desanctis: MARCHETTI
Konko-maicon:maicon (attualmente è una salma)
Biava-benatia:benatia (ma proprio pe gnente)
Cana-castan:castan
Radu-balzamerda: RADU
Onazi-strootman: ONAZI
Biglia-de zozzi: de zozzi
Hernanes-pjianic: HERNANES
Candreva-gervinho: CANDREVA
Klose-titty: titty (sportivamente parlando 2 giocatori fantastici secondo me la spunta di poco il cretino)
Lulic-ljaic: ljaic (cheeeeee???)

andiamo a vedere le panchine:

Berisha-lobont:lobont (non abbiamo elementi)
Cavanda-dodo': CAVANDA
Ciani-burdisso: CIANI
Dias-jedvai: DIAS
Vinicius-torosidis: torosidis
Gonzalez-taddei: GONZALEZ
Ledesma-bradley:LEDESMA
Ederson-marquinho: EDERSON
FA-florenzi: Florerenzi (attenderei...poco tempo)
Floccari-borriello: Borriello
Perea-destro: destro (no)

Petkovic-garcia: lo vedremo a Natale

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: gianlucanettuno il 11 Ott 2013, 08:54
secondo te onazi è cosi scarso? guarda che sei fuori strada fidati... tra 2/3 anni onazi puo diventare tranquillamente uno dei piu forti incontristi d'europa

1)non ho detto che è scarso
2)tra 2/3 anni non è adesso
3)strootman è il capitano della nazionale olandese

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
lo hai mai visto giocare per fare un affermazione simile? :x :x :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma che sia il capitano dell'olanda a me non è che cambi molto.
io sto fenomeno non l'ho visto.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Secondo me la roma era piu' forte gia nelle due stagioni scorse, anche se se so' suicidati con le scelte degli allenatori. Se ce metti che quest'anno loro hanno migliorato (pur con un saldo attivo) e noi viceversa, per vari motivi (Mauri, la difesa, etv.) secondo me la forbice si e' allargata... poi se i "prospetti" colmano il gap ne ripatliamo, ma e' presto per dirlo. Cio' non toglie che gli zozzi potrebbero rimamere vittime della loro grandeur, come al solito

:D

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Faccio presente che non è solo questione di uomini, ma anche di come sono assemblati i reparti.

Per me:

In difesa: più forti loro e anche meglio assemblati
A centrocampo: più tecnica noi, ma più europeo il loro con corsa, velocità e inserimenti , meglio assemblato, il nostro difficile da utilizzare in tutte le sue potenzialilità
In attacco: più forti loro
In panchina: più forti noi

Nel complesso loro sono una squadra più equilibrata e sopratutto più veloce, caratteristica questa che fa la differenza in un campionato come quello italiano estramemente tattico.
La prova lampante ne è Gervignho. Uno che nell'arsenal era un pippa perchè in un calcio veloce e fisico come quello non emerge.
Ma qui fa la differenza perchè salta l'uomo e crea la superiorità, questo è un fatto.
Noi siamo più tecnici, ma più compassati, meno moderna come squadra, intendo come idea di gioco e caratteristiche di uomini a disposizione.

Se a questo aggiungiamo una probabile condizione fisica migliore, anche dovuta all'assenza per loro delle coppe e una totale assenza di infortuni, mi sembra il gioco sia fatto.
Scudetto? voglio sperare di no.
Ma credo che per la lotta in CL ci siano anche loro, purtroppo, non noi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
noi siamo molto compassati rispetto a loro, dobbiamo sperare che il napoli ce la faccia, questo vanificherebbe molto la loro serie incredibile di vittorie, ma se battono il napoli son cazzi... cazzi brutti.

A livello di squadra non farei paragoni, parla il campo. 10 punti sono tanti, forse troppi.

Discussione precedente - Discussione successiva