LAZIO vs merde: confrontiamo le squadre

Aperto da gianlucanettuno, 11 Ott 2013, 04:10

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se escono fuori FA e Biglia, e se ci diamo 'no straccio di modulo con due-schemi-due mandati a memoria, gli ritorniamo sotto.
le due formazioni titolari se la battono, noi in più abbiamo un portiere ed una rosa più vasta.
occhio al mercato di gennaio, Unicredit potrebbe calare l'asso se queste fogne saranno ancora lassù.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Che comunque, voglio dire, noi passiamo le giornate a frustarci le palle per l'età di Biava, di Klose, Dias e altri e poi tralasciamo, senza colpo ferire, di sottolineare che anche la loro età media é elevatissima. Soprattutto nei punti cardine.
Maicon, Balzaretti, il merdapupo, De Santis...

Property

Visitatore
Citazione di: gianlucanettuno il 11 Ott 2013, 09:47
Allora strootman io lo seguo da praticamente un anno, e vi posso assicurare che è un gran bel giocatore ma anche Onazi è un gran bel giocatore. Strootman è bravissimo a stoppare l'azione avversaria cosi' come Onazi, l'olandese ha un piede piu' preciso ed una maggiore visione di gioco, ma Onazi è piu rapido nello smistamento della palla ed è piu bravo negli inserimenti. Onazi ha 2 anni di meno cmq, ve ne eravate accorti? molto probabilmente no. Il bello di Onazi è anche questo, gioca come un veterano ma ha soltanto 21 anni.
onazi ne ha 21 ma il riommico 23, mica è vecchio.
Ad oggi quest'ultimo è un giocatore pronto, onazi lo sta diventando.
Tra i due cè ancora differenza e d'altra parte lo hanno pagato fior di quattrini ma i grandi giocatori si pagano non si scappa.
Sul futuro anteriore chi può dirlo, magari onazi diventerà un essien e perea ed anderson saranno due crack lo vedremo.
Ma la vita è adesso e il campionato è oggi non dopodomani.
Ed ad oggi il responso del campo è inequivocabile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
centrocampo di corsa con de rossi pjanic e strootman bo.
Le vittorie hanno gli occhi celesti e i capelli biondi, diceva delio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Ott 2013, 10:49
centrocampo di corsa con de rossi pjanic e strootman bo.
Le vittorie hanno gli occhi celesti e i capelli biondi, diceva delio
fabrizio sono 3 giocatori che sanno fare praticamente tutto, cè un mi x di quantità, qualità, visione di gioco, gamba e inserimento.
Se li prendi singolarmente non parliamo certo dei 3 centrocampisti più forti del mondo, anzi hanno certo meno qualità rispetto ai nostri.
Ma in un calcio come quello italiano fanno molto la differenza
E non dimenticare che intorno a questo terzetto appoggiano giocatori come gervignho, florenzi e lajici pure questi propensi ad andare senza palla e saltare l'uomo.
Hanno costruito un gioco semplice e redditizio perchè è equilibrato.
A tutto ciò hanno aggiunto due marcatori affidabili, un terzino destro migliore di piris, un portiere che non fa le cappellate di un goicocea e un fesso che purtroppo a 37 anni con il pallone fa ancora quello che vuole.
Il tutto con un allenatore che non è certo un guru, ma ha buon senso.
Chiamalo come ti pare, per me hanno semplicemente fatto le cose logiche e semplici, certo aiutati da cessioni eccellenti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Io aspetterei almeno il giro di boa per giocare a fare il confronto noi\loro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io aspetterei prima di tirare un giudizio

Property

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 11 Ott 2013, 10:44
se escono fuori FA e Biglia, e se ci diamo 'no straccio di modulo con due-schemi-due mandati a memoria, gli ritorniamo sotto.
sta tutta qui la differenza, perfetto.
Se escono, quando lo faranno, biglia, anderson, perea allora miglioreremo, non so se per il primo posto, ma sicuramento miglioreremo. Ma è un se.
I loro strootman, benatia, maicon, gervinho, de santis e lajic sono usciti tutti e subito e si sono dimostrati tutti titolari immediati a parte l'ultimo.
Ergo la logica conseguenza è che loro sono pronti da subito e speriamo non abbiano trovato l'alchimia perfetta in un anno strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Property il 11 Ott 2013, 11:00
sta tutta qui la differenza, perfetto.
Se escono, quando lo faranno, biglia, anderson, perea allora miglioreremo, non so se per il primo posto, ma sicuramento miglioreremo. Ma è un se.
I loro strootman, benatia, maicon, gervinho, de santis e lajic sono usciti tutti e subito e si sono dimostrati tutti titolari immediati a parte l'ultimo.
Ergo la logica conseguenza è che loro sono pronti da subito e speriamo non abbiano trovato l'alchimia perfetta in un anno strano.
si però non se può 'mbriacasse e alla fine non fare i conti con l'oste: a noi FA e Biglia ci sono costati come Strootman, vedremo chi ha puntato meglio le fiches...

senza contare la montagna di milioni spesi per Benatia (12 mi pare), Liajic (ari12 mi pare), Gervinho (9 mi pare).

daje altri 33 milioni a tare e ti solleva il mondo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2013, 09:38
3 partite Jardiné.
So 3 partite.
Fai un filotto e te ritrovi sotto alle chiappe de quelle merde putride.
Loro meglio di quello che hanno fatto finora non possono fare.
Noi si.

Io aspetterei prima di dare il pallone d'oro a Castan.
Possono fare quello che hanno fatto finora, non meglio 'di finora', cioè continuare a vincere.
Sti 21 punti di adesso, peseranno come un macigno a fine stagione. IMHO.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ott 2013, 11:07
Possono fare quello che hanno fatto finora, non meglio 'di finora', cioè continuare a vincere.
Sti 21 punti di adesso, peseranno come un macigno a fine stagione. IMHO.
mio personale pensiero: masticaxxi, falli arrivare pure secondi o terzi.
per una finale di EL sarei disposto ad arrivare pure quart'ultimo: pensiamo a noi.

Property

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 11 Ott 2013, 11:04
si però non se può 'mbriacasse e alla fine non fare i conti con l'oste: a noi FA e Biglia ci sono costati come Strootman, vedremo chi ha puntato meglio le fiches...
senza contare la montagna di milioni spesi per Benatia (12 mi pare), Liajic (ari12 mi pare), Gervinho (9 mi pare).
ad oggi il campo dice che le hanno puntate meglio loro, concordo sul fatto che sia una scelta.
abbiamo speso 20 milioni per prendere 4 giocatori? poteva essere più logico spenderne la stessa cifra per due?
forse si, forse no.
Ma ci tenevo a precisare che non è una questione di "'mbriacatura" ma di strategia. Ad oggi il campo dice che la loro è stata migliore, nel futuro, magari già in questa stagione spero, vedremo.

opinione tua rispettabilissima.
pensa a me verrebbe il sudore freddo al solo pensiero che chissà quanti giocatori da 800mila euro me porta con 33 milioni il buon igli.
no no, per carità :)

ma come dici te sono opinioni.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ce dovesse porta' un altro felipe anderson o un altro hernanes.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nn riesco a dire ancora come è la lazio, ha troppi giocatori nuovi che sembrerebbero molto forti ma che hanno giocato una o due partite.
la lazio ha questa particolarità , a differenza delle altre di cui si sa il valore, della lazio nn si sa ancora bene , potrebbe essere tantissima la qualità della squadra se perea, f.a e keità si riveleranno fortissimi, allora potremo addirittura competere per il 3 posto.  :p
la rioma ha avuto questa partenza  sparata ma per me caleranno spero già contro il napoli, mentre se questi 3 elementi della lazio si riveleranno forti allora dovremmo essere forti come  o più forti della rioma.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962

Non è questo il punto. Come li hanno spesi ormai ci deve interessare poco, ora stiamo facendo il gioco delle figurine e secondo me, panchinari a parte, stanno meglio loro in generale.
Una cosa voglio sottolineare e che viene puntualmente ignorata: non è che perché l'anno scorso alcuni dei loro attuali titolari erano a pezzi, debbano esserlo pure quest'anno eh. Sul rendimento di certi giocatori (lacrima e de rossi ad esempio) io ero molto perplesso, quasi incredulo.
Altra cosa che mi viene a mente: chi ricorda di voi il Verona di Bagnoli? Chi gli dava una possibilità che avrebbero vinto lo scudetto? Questo perché ci possono essere annate che vanno completamente fuori da ogni pronostico estivo.
Molti di noi, secondo me, stanno facendo il grosso errore di snobbarli, solo perché so trigoriesi. E' un errore di presunzione.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La Lazio, con gli inserimenti di Felipe Anderson e Perea, secondo me ha le chance per cambiare passo, e qualcosa si è visto pure contro la Fiorentina: abbiamo giocato contro i viola all'Olimpico due volte in 7 mesi. Confrontare la gara di marzo con quella di domenica per credere.

Ovvio che ora come ora la roma è uno schiacciasassi, in cui gira tutto a perfezione e che, ahimè (se ci penso mi fa rabbia, ma sono fatto strano io), nel confronto diretto nel secondo tempo siamo spariti dal campo. 

Però come prospettiva non sono pessimista. A me non è dispiaciuta manco la Lazio di Trabzon, proprio perché nonostante gli errori dilettantistici in difesa, ha continuato a profondere un tipo di impegno che poi ha pagato.

Insomma, è troppo presto per parlare di una mutazione avvenuta, ma i presupposti ci sono.
Prima o poi verranno anche i presupposti per la fine dell'alta marea dall'altra parte.
E' ancora tutto da vedere.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: NandoViola il 11 Ott 2013, 11:10
per una finale di EL sarei disposto ad arrivare pure quart'ultimo: pensiamo a noi.
Secondi o terzi, a oggi, ce metterei tre firme.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: NandoViola il 11 Ott 2013, 11:10

Che è anche il mio pensiero!

Sticazzi se vanno in CL
, dice " eh ma se vanno in CL avranno 20 mln per il mercato", come se quest'anno non fosse servito da lezione: servono soldi? basta fare una iper valutazione de Florenzi, et voilà ecco trovati i soldi.
La cosa fondamentale è : NON DEVONO VINCE UNA EMERITA MINCHIA!!!
Quello sarà il discrimine.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: arturo il 11 Ott 2013, 11:18
Che è anche il mio pensiero!

Sticazzi se vanno in CL
, dice " eh ma se vanno in CL avranno 20 mln per il mercato", come se quest'anno non fosse servito da lezione: servono soldi? basta fare una iper valutazione de Florenzi, et voilà ecco trovati i soldi.
La cosa fondamentale è : NON DEVONO VINCE UNA EMERITA MINCHIA!!!
Quello sarà il discrimine.
Ecco.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ott 2013, 11:16
Non è questo il punto. Come li hanno spesi ormai ci deve interessare poco, ora stiamo facendo il gioco delle figurine e secondo me, panchinari a parte, stanno meglio loro in generale.
Una cosa voglio sottolineare e che viene puntualmente ignorata: non è che perché l'anno scorso alcuni dei loro attuali titolari erano a pezzi, debbano esserlo pure quest'anno eh. Sul rendimento di certi giocatori (lacrima e de rossi ad esempio) io ero molto perplesso, quasi incredulo.
Altra cosa che mi viene a mente: chi ricorda di voi il Verona di Bagnoli? Chi gli dava una possibilità che avrebbero vinto lo scudetto? Questo perché ci possono essere annate che vanno completamente fuori da ogni pronostico estivo.
Molti di noi, secondo me, stanno facendo il grosso errore di snobbarli, solo perché so trigoriesi. E' un errore di presunzione.
si ma aspettiamo a considerarli da scudetto, hanno giocato solo 7 partite e la juve e il napoli gli sono a due punti.
pure io sono molto infastidito del loro primo posto e per questo penso e spero che contro il napoli le cose cominceranno a tornare al loro posto.
domenica prossima potrebbero essere già terzi in classifica perdendo contro il napoli e vincendo la juve , quindi aspetterei prima di considerarli da scudetto.  :S

Discussione precedente - Discussione successiva