LAZIO vs merde: confrontiamo le squadre

Aperto da gianlucanettuno, 11 Ott 2013, 04:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: alby1608 il 11 Ott 2013, 09:05
Io il paragone allora l'avrei fatto invertendo i giocatori
l'accostamento Biglia - Strootman e Onazi - De Rossi mi sembra più adatto per i ruoli
allora direi

Biglia-Strootman: vantaggio merde
Onazi-De Rossi: vantaggio nostro

se non se poteva vedè onazi meglio di strootman, figuriamoci onazi meglio di de rossi.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: AquilaLidense il 11 Ott 2013, 12:06
se non se poteva vedè onazi meglio di strootman, figuriamoci onazi meglio di de rossi.
bhè oddio, il de rossi degli ultimi 3 anni starebbe dietro anche a esteban gonzalez  :p :p

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianlucanettuno il 11 Ott 2013, 12:05
infatti.... ma poi piu che altro le incontrano sempre a salvezza ormai ottenuta e/o sempre che vengono da 2-3 risultati positivi in modo che con loro giocano piu rilassati..
si per es. il parma ogni anno gli regala 6 punti alla rioma, io mi domando che fanno a fare la partita?  :S
gli consegnassero subito i 6 punti a tavolino cosi almeno nn fanno finta di giocare.
pure la fiorentina fa finta di giocare con loro ,mentre con la lazio si esalta e si impegna fino all ultimo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Mi faccio una domnda perchè quest'anno si deve parlare del "momento" invece lo scorso anno quando parlavi del momento , ti rispondevano in "ottica futuro" ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: marco87 il 11 Ott 2013, 12:09
si per es. il parma ogni anno gli regala 6 punti alla rioma, io mi domando che fanno a fare la partita?  :S
gli consegnassero subito i 6 punti a tavolino cosi almeno nn fanno finta di giocare.
pure la fiorentina fa finta di giocare con loro ,mentre con la lazio si esalta e si impegna fino all ultimo.
si perche vogliamo parlare del genoa?? oppure del milan ??del torino?? parliamone....

cuchillo

Visitatore
Il vero scandalo contro la roma è il Chievo.
Ma ha mai fatto un gol contro la roma all'Olimpico in 12 anni di serie A?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianlucanettuno il 11 Ott 2013, 12:10
si perche vogliamo parlare del genoa?? oppure del milan ?? parliamone....
si infatti lasciamo perdere,  oppure l inter che ogni anno si fa sempre prendere a schiaffi da loro e questo succede da parecchi anni.
sembra che le squadre spesso contro la rioma facciano finta di giocare soprattutto alcune e questo lo noto da anni nn da adesso.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: cuchillo il 11 Ott 2013, 12:12
Il vero scandalo contro la roma è il Chievo.
Ma ha mai fatto un gol contro la roma all'Olimpico in 12 anni di serie A?
l'anno scorso... 1 a 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 11 Ott 2013, 12:06

de rossi da un bel po' è un onesto mediano, nulla di più

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Mi piacerebbe fare questo confronto in un periodo in cui noi giochiamo con tutti i titolari per almeno 5 6 partite e a loro gliene mancano 6/7 per infortunio .... 

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Perchè lo scorso anno quando noi volavamo chiudendo il girone d'andata a 39pt
erano tutti convinti che ci saremmo spenti e questi dopo 7 partite hanno già la CL
assicurata? A me questi non mi fanno impressione, magari mi sbaglio, ma il loro
gioco é catenaccio e contrppiede...li ho visti poco ma ho visto questo

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Giako77 il 11 Ott 2013, 12:25
erano tutti convinti che ci saremmo spenti e questi dopo 7 partite hanno già la CL

sono molto quadrati, rischiano poco, segnano tanto.... altro che non far paura. a me fanno piu paura loro che il napoli.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gianlucanettuno il 11 Ott 2013, 12:17
l'anno scorso... 1 a 1

Ho controllato e lo scorso anno ha addirittura vinto 1 a 0 col gol di Théréau alla fine.
Ma vorrei controllare gli 11 precedenti. Credo che sì e no il Chievo avrà fatto un paio di gol e un paio di pareggi...

Diciamo che se devo pensare a tre squadre che si appecoronano quando incontrano la roma penso a Chievo, Parma e Udinese...
Storicamente, intendo. Che negli ultimi 3 anni c'hanno vinto praticamente tutti contro la roma, non fanno molto testo...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gianlucanettuno il 11 Ott 2013, 12:17
l'anno scorso... 1 a 1

no, l'(h)anno scorso Thureau gli ha aperto lo sfintere.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: AquilaLidense il 11 Ott 2013, 12:30
no, l'(h)anno scorso Thureau gli ha aperto lo sfintere.

Ricordo un gol di Marazzina allo scadere con Capello (1 a 0 chievo) e poco altro

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Jeffry il 11 Ott 2013, 10:59
Io aspetterei almeno il giro di boa per giocare a fare il confronto noi\loro.
Lazio e merde non si possono paragonare. Sono incommensurabili tra loro. Come sommare una misura di superficie ed una di lunghezza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
confronto tra le due squadre al completo con il 4-3-3 chi è più forte secondo voi?
                                                               marchetti
                                      konko        biava           cana       radu
                                              hernanes     onazi        biglia
                                    felipe anderson     klose             candreva

de santis
                                   maicon       castan          benatia    balzaretti
                                                pianic     de rossi      strootman
                                           gervinho        totti       florenzi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, Biglia è un regista, Strootman e De Rossi sono incontristi, non si possono paragonare.

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Giako77 il 11 Ott 2013, 12:25
La cosa ti stupisce? con tutti i pennivendoli che hanno a libro paga?

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Già loro no giocano l'Europe mentre noi stiamo in EL, se loro giocavano in Europa il confronto avrebbe potuto starci.

Poi loro dopo il 26 maggio hanno abandonato "linea verde" per "l'instant team".

Mentre noi stiamo rinovando Candreva 26 anni, stiamo mentendo Ledesma 32 anni in panchina per Biglia 27 anni, stiamo inserando Onazi, F.Anderson, Perea e Keita (la stagione prossima ci saranno Cataldi e Crescenzi), loro stanno giocando con Totti 37 anni, De Rossi 32 anni, Maicon 32 anni, Balzaretti 33 anni, De Sanctis 37 anni.

Abbiamo 2 progetti diversi, loro vogliono cancellare il 26 maggio subito questa stagione mentre noi cerchiamo di seguire la via del Borussia Dortmund.

Quindi per me no c'è un confronto possibile questa stagione.

Preferisco la nostra scelta perche ho la sensazione che i giovani che abbiamo sono bravi e che con loro si puo construire qualcosa d'importante.

Discussione precedente - Discussione successiva