LAZIO vs merde: confrontiamo le squadre

Aperto da gianlucanettuno, 11 Ott 2013, 04:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: marco87 il 11 Ott 2013, 12:41
confronto tra le due squadre al completo con il 4-3-3 chi è più forte secondo voi?
                                                               marchetti
                                      konko        biava           cana       radu
                                              hernanes     onazi        biglia
                                    felipe anderson     klose             candreva

de santis
                                   maicon       castan          benatia    balzaretti
                                                pianic     de rossi      strootman
                                           gervinho        totti       florenzi
so solo che la Lazio giocando 7/8 partite con questa squadra, farebbe parecchi punti.
fino ad ora però felipe, klose, biava, radu, konko e biglia li abbiamo avuti poco e niente

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Ott 2013, 12:45
so solo che la Lazio giocando 7/8 partite con questa squadra, farebbe parecchi punti.
fino ad ora però felipe, klose, biava, radu, konko e biglia li abbiamo avuti poco e niente
è purtroppo si , la formazione tipo della lazio la trovo molto forte addirittura forse potrebbe lottare per il terzo posto, dietro a napoli e juve.
purtroppo ci mancano tanti giocatori che rientreranno tra poco e ora giochiamo soprattutto in difesa con le riserve.  :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Secondo me Noi al completo siamo superiori, sia negli 11, sia nelle riserve.
Ma al completo quando e quanto ci staremo?
Cmq un peso determinante ce l'ha l'EL e il fatto che loro il giovedi si guardano don matteo o quello che è.

Io cmq da 2 anni ritengo che la loro rosa sia molto buona, semplicemente quest'anno hanno un allenatore.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Magnopèl il 11 Ott 2013, 12:48
Secondo me Noi al completo siamo superiori, sia negli 11, sia nelle riserve.
Ma al completo quando e quanto ci staremo?
Cmq un peso determinante ce l'ha l'EL e il fatto che loro il giovedi si guardano don matteo o quello che è.

Io cmq da 2 anni ritengo che la loro rosa sia molto buona, semplicemente quest'anno hanno un allenatore.
Se loro quest'anno arrivano terzi, significa che hanno fatto un campionato eccezionale ed il loro allenatore e' un mago.
Se noi quest'anno arriviamo in semifinale di Europa League e terzi in campionato, avremo fatto una buona stagione ed il mister avra' confermato le sue capacita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sono l'unico che pensa che Ciani dovrebbe essere titolare?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono l'unico che pensa che Ciani dovrebbe essere titolare?
ma ciani mi sta piacendo abbastanza sta giocando bene ma biava continua a darmi più sicurezze . :s

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Dico anche in "prospettiva": non che Ciani sia giovanissimissimo, ma ha pur sempre 7 anni meno del buon Biava. ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Dico anche in "prospettiva": non che Ciani sia giovanissimissimo, ma ha pur sempre 7 anni meno del buon Biava. ;)
vero magari per il futuro ciani sarà prenderà il posto di biava ma adesso come adesso biava continua a darmi più fiducia.  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: sergione il 11 Ott 2013, 12:51
Se loro quest'anno arrivano terzi, significa che hanno fatto un campionato eccezionale ed il loro allenatore e' un mago.
Se noi quest'anno arriviamo in semifinale di Europa League e terzi in campionato, avremo fatto una buona stagione ed il mister avra' confermato le sue capacita'.
Non sono d'accordo.
Per quello che dici tu servivano un centrale difensivo di livello al posto di Biava e una punta di spessore (in modo da avere Klose, X, Perea). Imho, ovviamente.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io della squadra loro se proprio fossi costretto a prendere qualcuno, prenderei solo Pjanic e Benetia
Li altri stanno bene dove stanno

AVANTI LAZIO

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Magnopèl il 11 Ott 2013, 13:32
Non sono d'accordo.
Per quello che dici tu servivano un centrale difensivo di livello al posto di Biava e una punta di spessore (in modo da avere Klose, X, Perea). Imho, ovviamente.

secondo me arriveranno a gennaio ;)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Io della squadra loro se proprio fossi costretto a prendere qualcuno, prenderei solo Pjanic e Benetia
Li altri stanno bene dove stanno

AVANTI LAZIO
io da loro prenderei solo la fortuna sfacciata che hanno :asrm

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
della loro rosa secondo me ci farebbero comodo Benatia, Florenzi e Ljaic.

e Maicon nel caso Konko e Cavanda siano indisponibili.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Konko e Cavanda (che io comunque ribadisco di essere contento del suo reintegro) al momento je spicciano casa a maicon.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io me comprerei FIFA 14, devo acquistarlo il prima possibile, perché mi rendo conto che non posso stare due settimane senza Lazio, e neanche voi a giudicare dai topic. :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Quando la Lazio negli scorsi anni stava 10 punti sopra la roma l'opinione comune era che loro avessero comunque giocatori molto più forti dei nostri e che la situazione fosse solo frutto di alcune contingenze.
Figuriamoci adesso che sono loro a starci 10 punti sopra.
Sarebbe come paragonare la rosa del Manchester City a quella del Poggibonsi. Pietà.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ott 2013, 14:35
Konko e Cavanda (che io comunque ribadisco di essere contento del suo reintegro) al momento je spicciano casa a maicon.
questa tua convinzione deriva da 5 partite o dalla scorsa stagione in cui maicon non ha mai giocato^?

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Ott 2013, 14:41
questa tua convinzione deriva da 5 partite o dalla scorsa stagione in cui maicon non ha mai giocato^?

La peggiore stagione di Maicon è comunque non inferiore alla migliore dell'attuale Cavanda.
Non scherziamo neanche.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ott 2013, 14:35
nn la penso cosi, maicon nn è lo stesso dei tempi dell inter, è un ottimo giocatore ma sta in fase calante e inoltre nn dura più di un certo numeto di partite, dopo un pò si deve fermare come è già successo.
cavanda è giovane, deve migliorare tanto ma le partite le fa tutte proprio perchè è giovane invece konko purtroppo si fa male spesso un pò come maicon .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Ott 2013, 14:41
Ho scritto AL MOMENTO. Quindi adesso.

Discussione precedente - Discussione successiva