cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
ma sì vendiamo Hernanes che è dannoso  e Candreva che non la passa più, abbiamo così tanti realizzatori in squadra, i gol li faranno Novaretti e Biglia, che problema c'è.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Aquila1 il 12 Ott 2013, 09:58
ma sì vendiamo Hernanes che è dannoso  e Candreva che non la passa più, abbiamo così tanti realizzatori in squadra, i gol li faranno Novaretti e Biglia, che problema c'è.....

I soliti discorsi generalisti...

Candreva ha rinnovato, segno che haancora motivazioni....

Hernanes attuales non mi sembra ne abbia molte..... a noi servono giocatori che corrano, giochino motivatissimi....

Ricordatevi sempre cosa avvenne dopo la cessione Vieri..... 

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
se va vía Hernanes, l'unico capace di buttarla dentro con Klose e Candreva non disperate: con un contratto alla Saha ci posso provare anche io..comunque secondo me siamo da settimo posto cosí come siamo, se indeboliamo la squadra a gennaio possiamo scendere fino al decimo o giú di li (Verona e qualcun altro ci supererebbe).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481

Tra "vendere" un giocatore e farsi una ragione che il "giocatore vuole cambiare aria" ci passa il mondo

Oggi chi ha il coltello dalla parte del manico sono i giocatori, se anche Lotito ricevesse una buona offerta a gennaio chi esclude il rifiuto del giocatore ? Che magari preferisce scegliersi da solo la squadra ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: romolo il 12 Ott 2013, 10:56
se va vía Hernanes, l'unico capace di buttarla dentro con Klose e Candreva non disperate: con un contratto alla Saha ci posso provare anche io..comunque secondo me siamo da settimo posto cosí come siamo, se indeboliamo la squadra a gennaio possiamo scendere fino al decimo o giú di li (Verona e qualcun altro ci supererebbe).

Se esce hernanes ed entrano , per esempio michu , dragovic o schär , hernanes  lo vendo.
Altrimenti me lo tengo .

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
aspettiamo di vedere se entro dicembre Hernanes rinnova.
di fronte al rifiuto, da parte del giocatore, di un'offerta di contratto adeguata (intorno ai 2/2,5 annui) la scelta sarebbe ovvia: cedere.
una squadra come la Lazio non può permettersi di perdere un giocatore come Hernanes a parametro zero o di cederlo ad un anno dalla scadenza ad un prezzo ribassato.
unica alternativa sarebbe rinnovargli il contratto con una clausola di rescissione sui 25/30 milioni che garantirebbe la Lazio dal punto di vista economico e permetterebbe al giocatore di andarsene qualora arrivasse l'offerta di una squadra più blasonata (o semplicemente più ricca).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

A mio parere chi parla male di Hernanes e chiede la sua cessione non capisce molto di calcio. IMHO.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Giako77 il 12 Ott 2013, 20:51

A mio parere chi parla male di Hernanes e chiede la sua cessione non capisce molto di calcio. IMHO.

..il tutto condito da fantastiche teorie sul reinvestimento di questi soldi. Mah, vabbè.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Hernanes non lo vuole vendere nessuno né la Lazio né i suoi tifosi, è lui che se ne vuole andare. Questo è un dato di fatto non accettando neanche di incontrarsi per discutere il nuovo contratto. La Lazio cosa deve fare? Aspettare che vada in scadenza? È evidente che se arriva un'offerta soddisfacente è costretta venderlo.
La proposta di Hernanes di discutere il contratto dopo i mondiali è inaccettabile e spero propri che si ravvedi altrimenti a malincuore va ceduto e di corsa se non vogliamo fare un secondo Pandev

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/atletico-madrid-a-gennaio-simeone-vuole-hernanes-494357

Atletico Madrid, a gennaio Simeone vuole Hernanes

L'Atletico Madrid a gennaio tenterà l'assalto al Profeta Hernanes, calciatore legato alla Lazio da un contratto in scadenza nel 2015. I colchoneros sono pronti a inserirsi nella corsa tra Tottenham e Arsenal per un calciatore molto lontano dall'accordo con Claudio Lotito per il rinnovo del contratto e che, presumibilmente, a gennaio costerà meno dei 25 milioni di euro chiesti in estate.

Lo so Tare ha detto che non si muove, ma sarebbe il caso di venderlo secondo voi?

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AquiladiMare il 12 Ott 2013, 10:50
I soliti discorsi generalisti...

Candreva ha rinnovato, segno che haancora motivazioni....

Hernanes attuales non mi sembra ne abbia molte..... a noi servono giocatori che corrano, giochino motivatissimi....

Ricordatevi sempre cosa avvenne dopo la cessione Vieri.....
Io non lo venderei così facilmente, a gennaio dove la trovi un'alternativa valida?
Dici che non ha stimoli e che è svogliato?
Basta metterlo in panchina e minacciarlo di tenerlo in panchina tutto l'anno così poi il mondiale lo vede dal divano di casa!
Vedrai poi come inizia a correre....

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sta giocando male, impalpabile dal girone di ritorno dell'anno scorso. Per 20 milioni di euro lo venderei tranquillamente a gennaio. Nessun passaggio illuminante (assist gol per intenderci). Parliamo tanto di Biglia che fa cose semplici ma almeno rispetto ad Hernanes si fa un gran culo, corre 90 minuti. Insomma si può vendere Hernanes e mettere nel suo ruolo uno tra Ederson e Felipe Anderson che il passaggio lo dettano bene. Con la cifra di Hernanes compro altri due ottimi giocatori.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Hernanes + 10 mln per Diego Costa!  Attaccante formidabile e feroce. Uno che da solo ha menato a Pepe e a Sergio Ramos per 90 minuti!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Thunder il 21 Ott 2013, 15:55
Hernanes + 10 mln per Diego Costa!  Attaccante formidabile e feroce. Uno che da solo ha menato a Pepe e a Sergio Ramos per 90 minuti!

ehm

in realtà oggi diego costa vale già 25
ora, o hernanes indossa usualmente il cappotto di napoleone (cit.), oppure è quasi alla pari

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2013, 15:20
Se ce danno Simeone two pigeons one fava

ho pensato la stessa cosa, me devo preoccupà?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 21 Ott 2013, 16:14
ho pensato la stessa cosa, me devo preoccupà?

Tu te devi preoccupa'   a   p r e s c i n d e r e .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 16:08
ehm

in realtà oggi diego costa vale già 25
ora, o hernanes indossa usualmente il cappotto di napoleone (cit.), oppure è quasi alla pari

Solo 25?
Per me vale minimo 30-35. E' un animale.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non metto in dubbio che sia forte ma non fa più la differenza e soprattutto a volte sembra che debba fare un favore a qualcuno. Se deve giocare così fino a quando non lo cediamo accontentiamolo a Gennaio e chiudiamo sta storia. Al momento lo trovo IRRITANTE.

Discussione precedente - Discussione successiva