Idea Nesta

Aperto da AquilaLidense, 12 Ott 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
viste le ristrettezze economiche e il poco tasso tecnico del nostro pacchetto dei centrali, per me sarebbe l'affare perfetto per gennaio.
contratto di 18 mesi a 1k a stagione (tipo lo 0,5k a saha). le risorse per l'ingaggio potrebbero arrivare a dalla dismissione di Dias.

cosi almemo il tesoretto lo investiamo esclusivamemte per la punta.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: AquilaLidense il 12 Ott 2013, 16:57
viste le ristrettezze economiche e il poco tasso tecnico del nostro pacchetto dei centrali, per me sarebbe l'affare perfetto per gennaio.
contratto di 18 mesi a 1k a stagione (tipo lo 0,5k a saha). le risorse per l'ingaggio potrebbero arrivare a dalla dismissione di Dias.

Bisognerebbe sapere quanto guadagna adesso...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Se avesse voluto (e potuto) giocare ancora a questi livelli avrebbe accettato la proposta della Juve un anno fa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Ott 2013, 17:19
Abbiate pietà

:)

è pure sabato di un weekend non calcistico.

a parte tutto, tecnicamemte l'affare ci sta tutto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A queste condizioni prenderei anche Di Vaio, ma quanti anni hanno questi due??

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
boh, io Sandro me lo riprenderei anche a 50 anni

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ulissechina il 12 Ott 2013, 17:29
A queste condizioni prenderei anche Di Vaio, ma quanti anni hanno questi due??

quella di totti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Sono del '76. Se ricordo bene, in un'intervista Nesta disse di voler andare negli USA perchè non era più in grado di reggere i ritmi del nostro calcio: soprattutto per gli allenamenti.
Ricordiamocelo come era...

skizzo87

Visitatore
Per quanto amo Sandro, e per quanto darei un rene per rivederlo salire le scalette dell'Olimpico con la sua numero 13 e la fascia di capitano in una partita di campionato/Europa, non credo che voglia rimettersi in gioco in Italia. Per questo aveva scelto il Canada. Ovviamente visto il livello di Dias, e il fatto che Biava s'è rotto, con il cuore lo riprenderei, con la testa e il cervello punterei su un nuovo acquisto o al massimo su Elez.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: AquilaLidense il 12 Ott 2013, 16:57

Messa così non mi sembra un'idea malvagia.

Visto il carattere (serio,pacifico,orgoglioso, leale....) di Nesta dubito che accetterebbe. Chi glielo farebbe fare? Di certo non è il tipo di uomo che cerca di sgraffignare un contratto a fine carriera per qualche milione di euro in più sul c/c...che poi Lui, a qualche milione in meno sul c/c per la sopravvivenza della Lazio ha già rinunciato giusto una decina di anni fa...

Comunque, ammesso che lui sia disponibile, qualcuno sa in che condizioni è attualmente il Capitano (con la C maiuscola)?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Voi vi riprendereste pure la vostra ex,  dopo che s'è trombata mezza Roma e che ha detto a destra e manca che ce l'avete piccolo....

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kappa il 12 Ott 2013, 17:41
Voi vi riprendereste pure la vostra ex,  dopo che s'è trombata mezza Roma e che ha detto a destra e manca che ce l'avete piccolo....

Sai perfettamente che non è il caso di Nesta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per me sta meglio di tutti i nostri 5 centrali.
lo acquistiamo a dicembre e poi lo facciamo giocare il 9 in cssa contro juve o inter (almeno mi sembra).

conoscendo il tifoso della lazio, stavolta ci sarà il sold out

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ti riferisci al 1,9k che ha rinunciato per la lazio?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Voi vi riprendereste pure la vostra ex,  dopo che ....

"la ex" di cui si parla in questo topic a mia memoria non ha mai sparlato della Lazio.

Se poi aggiungi il fatto che la ex prima di lasciarmi, anzi no, dopo  essere stata venduta mollata da me, mi ha pure regalato qualche milione di euro pur di farmi sopravvivere, me la riprendo volentieri.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: AquilaLidense il 12 Ott 2013, 17:45
ti riferisci al 1,9k che ha rinunciato per la lazio?
non gli ho dato del traditore, intendiamoci... Ma ha fatto mille mila dichiarazioni che a noi preferisce il Milan... È un bel ricordo, finito male anche per colpe non sue. Però  basta,  quando ci si lascia,  un po'  di sano astio aiuta a voltare pagina

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
...se sta bene dal punto di vista atletico e può alzare il livello tecnico della squadra non sarebbe una cattiva idea!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai AL, scriviamo largo ai giovani e prenderesti Nesta?
io al massimo lo vedrei in società, anche se probabilmente lui si vede più in società rossonere

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
La Lazio ha bisogno di tranquillità, non di Nesta.
Se vuole venire a vedersi una partita della Lazio con piacere, ma come giocatore non mi sembra il caso.

Discussione precedente - Discussione successiva