Idea Nesta

Aperto da AquilaLidense, 12 Ott 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kappa il 12 Ott 2013, 17:49
non gli ho dato del traditore, intendiamoci... Ma ha fatto mille mila dichiarazioni che a noi preferisce il Milan... È un bel ricordo, finito male anche per colpe non sue. Però  basta,  quando ci si lascia,  un po'  di sano astio aiuta a voltare pagina

io a Gennaio per la difesa vorrei Rami o Douglas o Miranda o Dragovic, secondo te abbiamo possibilità di prenderli?
in alternativa chi puó venire al centro della difesa a costo zero e con un discreto rendimento?

tanto per dire: ad un granquist preferisco un nesta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nesta è un calciatore finito, ecco perché è andato in Canada, schifate Klose che c'ha due anni di meno ed è ancora un fuoriclasse e poi rivolete Nesta.

Venisse a fa il presidente onorario se vuole.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Nel suo profilo si autodefinisce calciatore (quasi ex).
Preferisco dare spazio a Elez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
uno rivuole nesta per evitare che venga preso in difesa il solito giocatore per fare numero.
tanto nelle due ultime sessioni di mercato ci siamo presi solo scommessone (alfaro) e scarti (saha e candreva).

e se Nesta è finito, mi piacerebbe una definizione di biava, dias e floccari.

sto topic sta prendendo la stessa piega di quello su balotelli, quando alla fine fu definito giocatore mediocre che non cambia gli equilibri.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: AquilaLidense il 12 Ott 2013, 19:16

Quindi visto che questi sono finiti (mi piace pensare che almeno per Biava e per Floccari possa anche non essere così) dobbiamo mettercene in casa un altro?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Hicks il 12 Ott 2013, 19:18
Quindi visto che questi sono finiti (mi piace pensare che almeno per Biava e per Floccari possa anche non essere così) dobbiamo mettercene in casa un altro?

ripeto:
Citazione di: AquilaLidense il 12 Ott 2013, 18:07
io a Gennaio per la difesa vorrei Rami o Douglas o Miranda o Dragovic, secondo te abbiamo possibilità di prenderli?
in alternativa chi puó venire al centro della difesa a costo zero e con un discreto rendimento?

tanto per dire: ad un granquist preferisco un nesta.

per te verrà un signor difensore oppure, per rimanere in linea con il passato, una scommessa o ex giocatore?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Floccari anche quest'anno farà i suoi 10-12 gol stagionali, Biava al netto del pesante infortunio giocherebbe titolare e comunque non gioca in Canada e pochi mesi fa è stato il centrale che ha ANNULLATO er giocatore mejo della storia di tutti i tempi. Con tutto il rispetto per Nesta. Ripeto preferisco non prendere nessuno e dare spazio a un giovane. Poi lui non verrebbe mai, si sente un ex giocatore. Non è sul viale del tramonto (Biava e Dias), sta già pensando al dopo carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: AquilaLidense il 12 Ott 2013, 19:20
ripeto:
per te verrà un signor difensore oppure, per rimanere in linea con il passato, una scommessa o ex giocatore?

Non ho capito bene se mi chiedi chi secondo me comprerà la società oppure chi vorrei io.

Io vorrei un acquisto paragonabile al Dias appena arrivato nel 2010.

La società a gennaio secondo me non prenderà nessuno (quantomeno non in difesa).

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
"I Topic che non muoiono mai".

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ott 2013, 18:27
Nesta è un calciatore finito, ecco perché è andato in Canada, schifate Klose che c'ha due anni di meno ed è ancora un fuoriclasse e poi rivolete Nesta.

Venisse a fa il presidente onorario se vuole.

Prima o poi mi farò promotore di una Moratoria contro le iperboli (ma chi è che "schifa" Klose?) e/o il mischiare opinioni diverse su argomenti diverse come se venissero da un'unica persona o da un gruppo univoco.

:D

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Quando leggo i commenti a dir poco acidi di qualcuno, sul mio capitano, mi verrebbe di smettere di tifare Lazio a causa di alcuni tifosi che non voglio "definire".
Nesta e' il giocatore per il quale ogni tifoso della Lazio dovrebbe sentirsi orgoglioso di essere stato rappresentato da lui ed invece .... che riconoscenza.
Qualcuno dimentica di come e' stato trattato nei mesi precedenti alla sua vendita (dove tra l'altro gia' si capiva con certezza che sarebbe stato venduto nonostante la sua disapprovazione).
Ricordo benissimo la settimana precedente al derby dove ne prendemmo quattro, dove furono fatte dichiarazioni quanto mai fuori luogo su lui ed il suo futuro, classica "preparazione di futura vendita"; li' capii che l'avrebbero venduto.
Vorrei ricordare a queste persone che senza il ricavato della sua vendita, a quest'ora stavamo seguendo il tennis o le bocce invece della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: AquilaLidense il 12 Ott 2013, 19:16

Su Dias non saprei, ma su Biava e Floccari il tuo giudizio mi sembra quantomeno ingeneroso

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: AquilaLidense il 12 Ott 2013, 17:44
per me sta meglio di tutti i nostri 5 centrali.

e questo lo dici perchè segui regolarmente il Montréal Impact in MLS immagino.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: sergione il 12 Ott 2013, 19:40
Quando leggo i commenti a dir poco acidi di qualcuno, sul mio capitano, mi verrebbe di smettere di tifare Lazio a causa di alcuni tifosi che non voglio "definire".
Nesta e' il giocatore per il quale ogni tifoso della Lazio dovrebbe sentirsi orgoglioso di essere stato rappresentato da lui ed invece .... che riconoscenza.
Qualcuno dimentica di come e' stato trattato nei mesi precedenti alla sua vendita (dove tra l'altro gia' si capiva con certezza che sarebbe stato venduto nonostante la sua disapprovazione).
Ricordo benissimo la settimana precedente al derby dove ne prendemmo quattro, dove furono fatte dichiarazioni quanto mai fuori luogo su lui ed il suo futuro, classica "preparazione di futura vendita"; li' capii che l'avrebbero venduto.
Vorrei ricordare a queste persone che senza il ricavato della sua vendita, a quest'ora stavamo seguendo il tennis o le bocce invece della Lazio.
yawn... Che noia... Ora mi metto a piangere per questo  tenero virgulto che è stato deportato in una miniera di carbone del Belgio... Me la ricordo bene la prima conferenza stampa da milanista, si vedeva che ci stava male,  ma poi se ne è fatta ampiamente una ragione, tanto che negli ultimi incontri con il Milan, ha tifato per loro... Ci siamo voluti bene, è stato bello, voltiamo pagina, sto topic ciclico è ridicolo.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
... Dimenticavo... Dias, novaretti , Cana e compagnia cantante sono giocatori della Lazio, Nesta no. Mi sembra più opportuno sostenere loro, che giocatori di aree squadre

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Il Montreal ha beccato 45 gol in 30 partite giocate , la Lazio 10 in 7 partite giocate , come media siamo li' :DD

Parlando seriamente : sarebbe una pessima soluzione sia per la Lazio , che per Nesta ; entrambi ci avrebbero solo da perdere secondo me . Oramai la storia è chiusa , dovrebbe fare parte dei ricordi (belli) .
Se non sbaglio per la seconda volta mi hai fatto apprezzare i topic di fish :DD

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 12 Ott 2013, 20:20
Il Montreal ha beccato 45 gol in 30 partite giocate , la Lazio 10 in 7 partite giocate , come media siamo li' :DD

Parlando seriamente : sarebbe una pessima soluzione sia per la Lazio , che per Nesta ; entrambi ci avrebbero solo da perdere secondo me . Oramai la storia è chiusa , dovrebbe fare parte dei ricordi (belli) .
Se non sbaglio per la seconda volta mi hai fatto apprezzare i topic di fish :DD

classico topic di un sabato non calcistico.
l'altro topic quale era?
:)
e comunque anche io:

Citazione di: Dusk il 12 Ott 2013, 19:32

Prima o poi mi farò promotore di una Moratoria contro le iperboli (ma chi è che "schifa" Klose?) e/o il mischiare opinioni diverse su argomenti diverse come se venissero da un'unica persona o da un gruppo univoco.

:D

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Kappa il 12 Ott 2013, 20:17
... Dimenticavo... Dias, novaretti , Cana e compagnia cantante sono giocatori della Lazio, Nesta no. Mi sembra più opportuno sostenere loro, che giocatori di aree squadre
Il problema e' proprio quello! Si parla di Nesta e poi devo sostenere questi mezzi giocatori.
E' come essere a letto con Anna Mazzamauro e doversi eccitare mentre ci si ricorda di essersi sc...... per diverso tempo Ainette Stephens.
Impossibile. 

Discussione precedente - Discussione successiva