Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: persemprelazio il 12 Ott 2013, 18:25
Curva nord esaurita!  :since
:asrm
Ottimo
l'amico mio rimarrà impressionato
AVANTI LAZIO
AVANTI CURVA NORD

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
ottimo ottimo ottimo. sono andato a via Calderini, fatte 2 tevere per me e mia moglie. poche CN rimaste, qualche distinto e qualche tevere. aprite la Maestrelli!!!!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Voi che vivete a Roma fatemi un favore: pur mantenendo lo sconto del 25 % per gli altri settori, chiamate la Lazio e fate aprire a 8 euro la curva Maestrelli, la nostra vecchia cara Sud. È li che siamo nati e mancando 2 settimane al 27, li ci andrebbero minimo 4000 persone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Finché non si esaurisce il distinto sud est non apriranno la Maestrelli.
Quindi non credo che la apriranno, l'iniziativa sarebbe un successo se si continuasse con questi ritmi di vendita, ma non sarà così, purtroppo.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Ott 2013, 11:13
Finché non si esaurisce il distinto sud est non apriranno la Maestrelli.
Quindi non credo che la apriranno, l'iniziativa sarebbe un successo se si continuasse con questi ritmi di vendita, ma non sarà così, purtroppo.

se la lasciassero a 8 euri per tutta la settimana si venderebbero molti biglietti...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: giorgione il 13 Ott 2013, 12:08
se la lasciassero a 8 euri per tutta la settimana si venderebbero molti biglietti...

perché non mettono 8-10 euro tutte le partite non di cartello in alcuni settori?...tutte le partite avrebbero una mega affluenza

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 13 Ott 2013, 14:42
perché non mettono 8-10 euro tutte le partite non di cartello in alcuni settori?...tutte le partite avrebbero una mega affluenza

Perchè l'abbonamento costa 10-11 a partita per una curva/distinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: skizzo87 il 13 Ott 2013, 14:45
Perchè l'abbonamento costa 10-11 a partita per una curva/distinto.

per risolvere la questione dai agli abbonati...gli dai gratis o ad una cifra simbolica il biglietto della 4 partite con le big...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 13 Ott 2013, 14:49
per risolvere la questione dai agli abbonati...gli dai gratis o ad una cifra simbolica il biglietto della 4 partite con le big...

Perchè gli dovresti dare un'altro biglietto quando uno già ce l'hanno...

Queste si chiamano promozioni non sono prezzi fissi. L'abbonato va tutelato, e lo dice uno che non è abbonato.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Pablito1977 il 13 Ott 2013, 14:49
già l hanno pagate quelle partite

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: ElBandido2.0 il 13 Ott 2013, 14:51
già l hanno pagate quelle partite

se non sbaglio le partite con roma inter milan e juve non rientrano nell'abbonamento(prelazione biglietto)...per evitare che ci sia gente che entra sempre allo stadio con la promo e spenda meno dell'abbonato una soluzione la devi pure mettere

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sono abbonato da oltre quarant'anni e non mi sono mai posto il problema del reale risparmio dell'abbonamento rispeto ai biglietti al botteghino.
L'abbonamento è appartenenza, molto prima che convenienza. E mi abbonerei anche se non potessi vedere abbastanza partite da giustificarne il costo.

Da abbonato plaudo a qualsiasi iniziativa volta a riportare la gente allo stadio, volta al bene della Lazio.
Si faccia entrare pure la gente gratis, se serve. Si regali il biglietto di Lazio-Sassuolo a chi compra il biglietto di Lazio-Juve, si venda la Monte Mario di Lazio Verona a dieci centesimi anche se io ho pagato undici euro il distinto, si faccia il bene della Lazio ed io sarò d'accordo.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: pentiux il 13 Ott 2013, 17:26
Sono abbonato da oltre quarant'anni e non mi sono mai posto il problema del reale risparmio dell'abbonamento rispeto ai biglietti al botteghino.
L'abbonamento è appartenenza, molto prima che convenienza. E mi abbonerei anche se non potessi vedere abbastanza partite da giustificarne il costo.

Da abbonato plaudo a qualsiasi iniziativa volta a riportare la gente allo stadio, volta al bene della Lazio.
Si faccia entrare pure la gente gratis, se serve. Si regali il biglietto di Lazio-Sassuolo a chi compra il biglietto di Lazio-Juve, si venda la Monte Mario di Lazio Verona a dieci centesimi anche se io ho pagato undici euro il distinto, si faccia il bene della Lazio ed io sarò d'accordo.

Sono d'accordo con te.. Inoltre abbonarsi significa anche avere la prelazione per partite importanti ed evitare ogni volta di fare le file per i biglietti.. Non mi interessa se poi alla fine chi va allo stadio comprando i biglietti spende come me, è più importante vedere uno stadio pieno sicuramente!

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Pablito1977 il 13 Ott 2013, 17:13

se non sbaglio le partite con roma inter milan e juve non rientrano nell'abbonamento(prelazione biglietto)...per evitare che ci sia gente che entra sempre allo stadio con la promo e spenda meno dell'abbonato una soluzione la devi pure mettere

sbagli.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Pablito1977 il 13 Ott 2013, 17:13

te stai confondendo con i cuccioloni....che comunque quelle quattro partite le pagano 1 € pro-forma.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Per caso c'è qualche remota possibilità che replichino l'iniziativa col Genoa? :)

sarò ancora a Roma  con la mia ragazza per il ponte del 1 Novembre fino al 3, e sarebbe bello portarla per la prima volta allo stadio  :D

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Purtroppo non posso esserci, ho preso comunque il biglietto per contribuire a dare una risposta positiva alla società

Se ne parla per Lazio-Genoa ;)

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: domenico il 13 Ott 2013, 19:23
Per caso c'è qualche remota possibilità che replichino l'iniziativa col Genoa? :)

sarò ancora a Roma  con la mia ragazza per il ponte del 1 Novembre fino al 3, e sarebbe bello portarla per la prima volta allo stadio  :D

Secondo me dipenderà da come va questa iniziativa per il 27... poi valuteranno come gestire la cosa. Ripetere questo per la partita con il Genoa secondo quello che ho appena detto vorrebbe dire però aprire il tutto a una settimana dalla partita del 3... il che non renderebbe possibile, di fatto, il solito format... a meno che non vogliano distribuire i giorni in una cosa del tipo - 2 giorni 50% - 2 giorni 25% - 2 giorni intero - ma la vedo una cosa improbabile... sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva