Corriere dello Sport: Pallone d'oro a Totti

Aperto da gianlucanettuno, 13 Ott 2013, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
un giornalista pazzo dovrebbe fare queste domande:

lei signor totti ha detto che se avesse accettato di andare al Real Madrid avrebbe vinto enne palloni d'oro, ma è sicuro che al Real Madrid non avrebbe fatto panchina?
E' sicuro di non aver preferito la quiete in una squadra modesta dove fa sempre la differenza piuttosto che il confrontarsi con un team di fuoriclasse?
E si perchè a livello internazionale, club o Italia, lei, non è mai è stato decisivo. Anzi.
Che ne pensa signor totti?

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
"Dal 1956 a oggi ha avuto il tempo di diventare il riconoscimento più desiderato, affascinante in ogni sua singola incarnazione,  Matilde Brandi, tifosa doc con la sciarpa della Roma straziante per chi non lo vinceva, definitivo per chi riusciva ad averlo"

so' 20 minuti che leggo questa frase e non riesco a capire che c'entra Matilde Brandi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: luilhafondata il 13 Ott 2013, 17:47
"Dal 1956 a oggi ha avuto il tempo di diventare il riconoscimento più desiderato, affascinante in ogni sua singola incarnazione,  Matilde Brandi, tifosa doc con la sciarpa della Roma straziante per chi non lo vinceva, definitivo per chi riusciva ad averlo"

so' 20 minuti che leggo questa frase e non riesco a capire che c'entra Matilde Brandi.

Beato te, stai un pezzo avanti, io manco riesco a farne analisi logica e del periodo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: luilhafondata il 13 Ott 2013, 17:47

secondo me èla descrizione della foto associata all'articolo (una tifosa d'eccezione, c'è da dire)  ed è finita, con il copia incolla, all'interno del testo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
sto articolo da una parte mi spaventa per il delirio che sguazza nelle menti ottenebrate che non sanno altro che osannare il fenomeno da baraccone non riuscendo a vedere oltre il proprio naso (gra) ,dall'altra mi fa sconcerto vedere come sto giornale da 2 lire non sia ancora in liquidazione.
Invece de pensà al boro pensate(voi "giornalai" ) a cercarvi 1 altro lavoro che fra 1 po i soldi pubblici ve li levano e sarete costretti a fare quel che la costituzione recita ,alias contribuire al progresso economico collettivo.Parassiti.
Pare di assistere alle propagande fasciste,e il popolino che illuso chiude le sinapsi e apre bocca per urlare di gioia,e basta.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: Dissi il 13 Ott 2013, 18:01
secondo me èla descrizione della foto associata all'articolo (una tifosa d'eccezione, c'è da dire)  ed è finita, con il copia incolla, all'interno del testo

ah ecco!!
Vabbe', resta un articolo lisergico lo stesso.

Ora mai i giornalisti che si occupano della rioma hanno tutti lo stesso stile che si trova nel romanista.
Cagnucci e quello 'del fare sesso con la Lazio' hanno fatto proseliti.
Pensa come stanno.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Magnopèl il 13 Ott 2013, 14:00
(che poi è sempre gianlucanettuno co' sti post e 'sti topic..totti con la maiuscola..mah..gianlù ci dovessi dire qualcosa?)

certo... che sono antiromanista e odio le merde, e questi articoli mi fanno schifo e li voglio condividere con i miei fratelli laziali. Hai un cervello per capirlo oppure te ne presto uno ??? cosi almeno la smetti di pensare che tu sei l'unico laziale sulla faccia della terra e gli altri sono tutte spie nemiche infiltrate...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Citazione di: gianlucanettuno il 13 Ott 2013, 19:01
certo... che sono antiromanista e odio le merde, e questi articoli mi fanno schifo e li voglio condividere con i miei fratelli laziali. Hai un cervello per capirlo oppure te ne presto uno ??? cosi almeno la smetti di pensare che tu sei l'unico laziale sulla faccia della terra e gli altri sono tutte spie nemiche infiltrate...
sarà stato un cumulo di tuoi particolari post letti ultimamente. ;))  :asrm

p.s. non sono l'unico Laziale nè lo penso e non so nemmeno da dove l'hai dedotto.

p.p.s. vado bene col mio cervello, bello sveglio e funzionante, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
per il turone d'oro, si gioca solo per il secondo posto

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: porgascogne il 13 Ott 2013, 19:21
per il turone d'oro, si gioca solo per il secondo posto
:D:D:D:D

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.  now Free

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
nella stessa pagina totti e Einstein.....mi viene da vomitare

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non ho capito chi ha fatto la richiesta alla fifa. evangelisti? il cds? la redazione riommanista del cds? l'associazione lettori riommici del cds (sottosezione associazione italiana lobotomizzati)?

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
sto cercando di pensarci onestamente...mica facile trattandosi di merda allo stato puro, comunque mi sforzo e dico, l'unica caratteristica veramente speciale del fesso è la longevità.
Pochi hanno resistito venti anni a certi livelli e questo gli ha permesso di accumulare di tutto, 10000 scarpate, duecento sessanta gol (tolti 78 rigori realizzati (su 100 non è neanche un fenomeno di rigorista)! diviso 20 stagioni si arriva a 9 gol su azione (comprese punizioni) a stagione in tutte le competizioni giocando di punta, praticamente un mediano con il senso del gol.
(senza considerare le moderne regole delle autoreti assegnate e gli avversari che si scansano a fine stagione per gli over del capitano della giallorossa.
Poi derby vinti ma record di derby persi, 2000 colpi di tacco, una cinquantina di scorrettezze oscene, bei gol e ciavattate, insomma di tutto a causa della longevità.
Se lo proponessero per il matusalemme d'oro potrei anche essere d'accordo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Aquila1 il 13 Ott 2013, 20:09
nella stessa pagina totti e Einstein e Matilde Brandi .....mi viene da vomitare

Sono andato a vedere chi è :

Matilde Brandi (Roma, 27 febbraio 1969) è una ballerina, showgirl e conduttrice televisiva italiana

Mecojons .

Avevo fatto fatica a capire il periodo scritto , però pensavo fosse una giornalista o simile , mah !

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Magnopèl il 13 Ott 2013, 19:14
sarà stato un cumulo di tuoi particolari post letti ultimamente. ;))  :asrm

p.s. non sono l'unico Laziale nè lo penso e non so nemmeno da dove l'hai dedotto.

p.p.s. vado bene col mio cervello, bello sveglio e funzionante, grazie.

Magno scusami ma quando mi accusano di essere delle merde mi va il cervello in fumo per 5 minuti......  da buon laziale essere accusato di essere delle merde è il peggiore degli insulti...cmq forse è vero che ultimamente esagero a dargli troppa attenzione ma forse sarà solo il momento....sempre FORZA LAZIO  :asrm :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: gianlucanettuno il 13 Ott 2013, 19:01
OT
I tuoi topic passano da "Cedere Hernanes a gennaio" a "Biglia è più forte di Ledesma" , "Lazio vs merde : confrontiamo le squadre"  per passare a questo topic che contiene un grave errore nel titolo , senza parlare certi tuoi commenti del tipo "Anderson mi ricorda il cretino" oppure quelli durante le partite in Turchia , in cui ricordandoci quanto sono scarsi i nostri sul 3-1 speri di non subire un'imbarcata e prendere 7 gol come le merde.
Secondo me sei diventato pesante , ma magari è una mia sensazione .
EOT

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Splash21 il 13 Ott 2013, 20:40
OT
I tuoi topic passano da "Cedere Hernanes a gennaio" a "Biglia è più forte di Ledesma" , "Lazio vs merde : confrontiamo le squadre"  per passare a questo topic che contiene un grave errore nel titolo , senza parlare certi tuoi commenti del tipo "Anderson mi ricorda il cretino" oppure quelli durante le partite in Turchia , in cui ricordandoci quanto sono scarsi i nostri sul 3-1 speri di non subire un'imbarcata e prendere 7 gol come le merde.
Secondo me sei diventato pesante , ma magari è una mia sensazione .
EOT

Splash io sono fatto cosi' non sono uno yesman che dice sempre si e che finge sempre che va tutto bene sono un tipo provocatorio che gli piace creare discussioni piccanti che magari altri hanno paura di creare proprio per tenersi in buoni rapporti con tutti, io non sono fatto cosi se penso una cosa mi piace sempre esporre il mio pensiero poi c'è a chi può piacere e a chi non può piacere ma non m importa a chi non gli piacciono i miei pensieri non è obbligato a leggerli nè a rispondere ai miei post...sul 3 a 1 a trebisonda stavamo commentando tutti in tempo reale e non credo fossi l'unico a criticare visto che c'erano critiche peggiori delle mie(che poi il tifoso che segue la squadra non vedo perchè non possa criticare anzi secondo me si ha tutto il diritto di criticare sempre ed in qualsiasi situazione specie se si frequenta lo stadio come faccio spesso) e se parlo delle merde sul forum mi sembra che lo faccio sempre in maniera negativa.... e poi non penso di dovermi giustificare la prossima volta se proprio non vi piace ciò che dico non rispondete che vi devo dire.. questo è un forum e voi non siete moderatori quindi non mi potete dire cosa è giusto e cosa è sbagliato scrivere..anzi se proprio non vi piace il mio pensiero potreste limitarvi a criticarmi e/o non rispondere proprio invece di darmi ogni volta della merda?? grazie..

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Almeno ricorda di scrivere il nome del cretino in minuscolo...

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: spook il 13 Ott 2013, 20:55
Almeno ricorda di scrivere il nome del cretino in minuscolo...

spook credimi se avessi messo uno dei titoli che ho pensato questo topic sarebbe stato scambiato per un topic di divertimento.. il titolo che ho messo è stato voluto appositamente per attirare l'attenzione di voi tutti e secondo me questa cosa non è da sottovalutare... abbiamo un giornale che dovrebbe essere neutrale che invece spinge per far assegnare il pallone d'oro al cappetano organizzando petizioni online raccolta firme etc etc e noi non possiamo far passare tutto questo come una cosa normale... lo trovo a dir poco disgustoso.

AguilaRoja

Visitatore
Che schifo di mestiere questo giornalismo sportivo.

Discussione precedente - Discussione successiva