Forza Gabriel Omar Batistuta! Non Mollare!

Aperto da Checco_Puricelli, 14 Ott 2013, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Ra-ta-ta-ta-ta. Ancora risuona l'eco della mitragliatrice di "Batigol" sui campi della Serie A. Implacabile bomber, mai dimenticato a Firenze e a Roma, Gabriel Omar Batistuta ora non se la passa molto bene. Come riporta ilovefootball.it, le sue ginocchia sono ormai prive di cartilagine ed i tendini sono spappolati; questo impedisce a Batistuta di sforzare le gambe per più di mezz'ora. Il medico smentisce, ma la verità è che le molteplici infiltrazioni subite nel corso degli anni per recuperare o smaltire gli infortuni gliela stanno facendo pagare. Si dice che sia a rischio SLA, una malattia degenerativa che colpisce spesso i calciatori (ad esempio Stefano Borgonovo) e di cui si sa troppo poco. Soprannominato "Re Leone" per la folta chioma, Batistuta era un giocatore che non si rassegnava all'infortunio e su una stagione di 70 partite le giocava quasi tutte dando sempre il massimo. Giocatore elettrizzante, maestro con entrambi i piedi, è famoso per i suoi numerosi goal di potenza sul palo lontano. Un tuono quel destro, che ha rombato moltissime volte in carriera (quasi 250 goal in totale). Con il tempo ha affinato anche il calcio piazzato, che insieme al colpo di testa completava le sue caratteristiche, da attaccante completo. Molto curioso è il modo in cui Batistuta si avvicina al calcio. Fin da piccolo era sempre stato interessato da pallacanestro e pallavolo, che nella sua scuola ad Avellaneda (provincia di Buenos Aires) erano gli sport più seguiti. Soprannominato gordo per il suo leggero sovrappeso e gringo per la non usuale chioma bionda, non può iscriversi alle squadre degli sport sopra citati perchè chiuso da compagni più bravi e decide, quindi, di ripiegare nella squadra di calcio. E che ripiego! Da quella scelta inizia la fortuna di Batigol, che avrà una carriera incredibile e segnerà 56 gol con la "Seleccion" albiceleste (record assoluto tuttora). Senza ombra di dubbio è uno dei centravanti puri più forti di sempre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
strano che l'ultima stagione di livello l'abbia fatta alla roma..
cmq forza Gabriel, non mollare

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Checco_Puricelli il 14 Ott 2013, 10:11
Si dice che sia a rischio SLA

Buttata là, così, tanto per fare audience. Ma vergognati. Chi è st'imbecille?

Mi dispiace per batigol

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: ralphmalph il 14 Ott 2013, 10:44

Mi dispiace per batigol
Come riporta ilovefootball.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
L'unico giocatore che ho invidiato a quelle merde.
Qualunque cosa abbia, gli auguro il meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 14 Ott 2013, 10:44

Mi dispiace per batigol

A questa gente andrebbe tolto il PC per legge, meno male che non li legge nessuno, andrebbero arrestati.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Uno dei centravanti più forti della storia.

Questa notizia delle sue condizioni fisiche circolava già da tempo..

Forza, non mollare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma questi so scemi, ma come cazz se fa a dire una cosa così su un tema così delicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
ok, anche io spero che si riprenda e siamo tutti d'accordo, ma i dirigenti di quella fiorentina, non dovrebbero dirci qualcosa?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
è un'immensa CAZ*ATA!!! ha smentito lui personalmete!!!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
penso che l'essere stato citato in questo forum sia l'highlight della vita del "giornalista"

lo state a fa' sogna'

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Mi auguro non sia vero,in ogni caso forza Bati-gol!

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Se non sbaglio è da un pezzo che gira 'sta storia del Batistuta con le ginocchia a pezzi (alla maniera di un Van Basten con la sua caviglia). Ma da qui ad evocare la Sla ci vuole una mente bacata come questo pseudogiornalista

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Fregnaccia che circola dal 2011 e che ogni tanto riciccia.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
esatto! dal 2011...mi chiedo solo perchè sia tornata fuori ora

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
questa storia va in giro da 2 o 3 anni..... evidentemente chi ha scritto l'articolo non sapeva cosa fare....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Il fatto che lui abbia problemi seri alle gambe, ginocchia nello specifico è risaputo e ogni tanto qualcuno che lo tira fuori ciclicamente si trova. Sta cosa della SLA onestamente aspetterei per capire se ha fondamento...anche perchè poi che correlazione c'è con i suoi problemi alle ginocchia? Anche per Gazza uscirono dei pezzi con sta cosa della SLA, rivelatesi poi bufale clamorose, quindi wait.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Al di là del fatto che ovviamente auguro a Batistuta di stare bene, a me invece mi è sempre stato particolarmente sul cazzo.
Ricordo come fosse ieri l'intervista rilasciata al termine di quel maledetto fiorentina-Lazio 1-1 nel 99, dichiarando di essere molto dispiaciuto per non averci eliminato definitivamente dalla lotta scudetto, nonostante subimmo un furto senza precedenti, con treossi arbitro.
Giusto alla roma poteva andà sto [...].

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Ott 2013, 20:32
Al di là del fatto che ovviamente auguro a Batistuta di stare bene, a me invece mi è sempre stato particolarmente sul cazzo.
Ricordo come fosse ieri l'intervista rilasciata al termine di quel maledetto fiorentina-Lazio 1-1 nel 99, dichiarando di essere molto dispiaciuto per non averci eliminato definitivamente dalla lotta scudetto, nonostante subimmo un furto senza precedenti, con treossi arbitro.
Giusto alla roma poteva andà sto pezzo di m.

Discussione precedente - Discussione successiva