Antonio Rozzi, dinamita italiana para el Castilla

Aperto da marcantonio, 03 Set 2013, 02:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.563
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.856
Si, errore mio. Convocato con l'Under 21 che giocherà lunedì in Belgio.
Crecco ha segnato in Italia-Lichtstein...come cacchio si scrive...Under 19

Zombi

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Ott 2013, 10:42
Si, errore mio. Convocato con l'Under 21 che giocherà lunedì in Belgio.
Crecco ha segnato in Italia-Lichtsteiner...come cacchio si scrive...Under 19

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La partita sarà trasmessa questa sera su raisport1 alle 20.30. ;) :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
per ora tanto movimento di Rozzi, ma ha toccato pochi palloni...

daje Antonio, che questa è una bella opportunità  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Rozzi sa quello che deve fare e questo già è incoraggiante. Tatticamente e tecnicamente il ragazzo c'è. Adesso che siamo in vantaggio è più impegnato nel pressing sugli avversari ma lui e l'altra punta Bellotti sembrano sempre pericolosi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
che s'è magnato Belotti  :pp Rozzi gioca molto arretrato, seconda punta.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Esprit Libre il 14 Ott 2013, 20:52
Tatticamente e tecnicamente il ragazzo c'è.

Per me c'è solo tatticamente e fisicamente...in tutto il primo tempo non ha fatto alcuna giocata tecnicamente valida (ed è la stessa impressione che mi ha dato ogni volta che l'ho visto giocare)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fiord il 14 Ott 2013, 21:19
Per me c'è solo tatticamente e fisicamente...in tutto il primo tempo non ha fatto alcuna giocata tecnicamente valida (ed è la stessa impressione che mi ha dato ogni volta che l'ho visto giocare)
A me invece mi pare che gli manchi la capacità di rischiare, prova sempre a appoggiare la palla a qualcuno, mai che tenti una soluzione personale. Encomiabile sul piano dell'impegno, come tutti gli altri del resto, ma così spreca pure un sacco di energie.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Altra occasionissima mancata, qua si finisce per rischiare.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Paratona di Bardi, se gioca sempre così abbiamo trovato l'erede di Buffon  :asrm

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Esce Battocchio. Secondo me l'italo argentino dei Pozzo è stato il migliore e non solo per il gol.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La cosa positiva è ke nel.reparto offensivo non c'è un elemento ke spicca sugli altri tanto da poterlo considerarr un titolare fisso perciò se Rozzi riuscirà a giocare con buona frequenza e in modo positivo in Spagna potrebbe trovare molto spazip in questa under di Di Biagio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tyler87 il 14 Ott 2013, 22:15
La cosa positiva è ke nel.reparto offensivo non c'è un elemento ke spicca sugli altri tanto da poterlo considerarr un titolare fisso perciò se Rozzi riuscirà a giocare con buona frequenza e in modo positivo in Spagna potrebbe trovare molto spazip in questa under di Di Biagio.
Non c'è un craque, l'Italia non produce un giocatore di livello superiore da anni ormai, però la squadra è buona, tignosa, combattiva e pure di buona tecnica.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
1 a 0 per l'Italia. bella partita, sotto la pioggia. Squadra solida e con personalità.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sto guardando Sfide su Gigi Meroni, non trovate che Rozzi somaticamente gli assomigli moltissimo?

Discussione precedente - Discussione successiva