Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Tornato ieri dalla trasferta sarda,che dire, mai visto un bambino lamentarsi in quel modo,dal sederino in giu' una piaga continua,la piccola Melania non voleva essere ne toccata e guardata.poi e' sopraggiunto anche l'acetone e ha iniziato a vomitare,e visto che erano due giorni che non mangiava nulla,gli hanno messo la flebo per sostentamento,e ieri pomeriggio iniziato ciclo cortisonico.Mia moglie e' rimasta giu' per dare una mano, ce' ne bisogno,quando glielo abbiamo detto,non se lo sono fatto ripetere due volte,così mio cognato puo' tornare a lavorare e mia moglie da una mano.Il reparto pediatrico dell'ospedale di Olbia e' bello e funzionale,i dottori bravi e sempre presenti,le infermiere molto disponibili,il che non guasta in queste situazioni.Ora so' rimasto solo con i miei figli.....aiutoooooo....... :S :D :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Io Sono Leggenda il 15 Ott 2013, 11:33
Tornato ieri dalla trasferta sarda,che dire, mai visto un bambino lamentarsi in quel modo,dal sederino in giu' una piaga continua,la piccola Melania non voleva essere ne toccata e guardata.poi e' sopraggiunto anche l'acetone e ha iniziato a vomitare,e visto che erano due giorni che non mangiava nulla,gli hanno messo la flebo per sostentamento,e ieri pomeriggio iniziato ciclo cortisonico.Mia moglie e' rimasta giu' per dare una mano, ce' ne bisogno,quando glielo abbiamo detto,non se lo sono fatto ripetere due volte,così mio cognato puo' tornare a lavorare e mia moglie da una mano.Il reparto pediatrico dell'ospedale di Olbia e' bello e funzionale,i dottori bravi e sempre presenti,le infermiere molto disponibili,il che non guasta in queste situazioni.Ora so' rimasto solo con i miei figli.....aiutoooooo....... :S :D :D

In bocca al lupo a te coi tuoi figli ma anche alla piccola Melania e alla sua famiglia 

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: skizzo87 il 15 Ott 2013, 11:36
In bocca al lupo a te coi tuoi figli ma anche alla piccola Melania e alla sua famiglia

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
vedere un bambino che soffre, sia pure per un mal di pancia, è la cosa più straziante al mondo, IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 15 Ott 2013, 11:38
vedere un bambino che soffre, sia pure per un mal di pancia, è la cosa più straziante al mondo, IMHO

Indescrivibile.
Io poi esagero, talvolta mi lascio straziare anche solo dal pensiero che e' possibile che un bambino soffra.
Guardo i miei e mi capitano momenti di panico. Grazie a Dio sono bilanciati da momenti di gioia pura che escono cosi', dal nulla, solo dal guardarli.
Ma non passa un giorno senza che io mi chieda quali basi biologiche spieghino come i bambini possano avere tanta influenza sulle nostre emozioni. Non c'e' nulla che gli si avvicina.

Un grandissimo abbraccio a Melania.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Zc fa ridere da morire nei disegni. Poi lo senti parlare e rimani sconvolto: ma che davero davero è questo qui?
lo sai, spesso c'è uno stacco clamoroso tra l'arte e l'artista che l'ha espressa.
Sta cosa, con un volo pindarico nell'iperspazio, m'ha fatto pensà che uno come Caravaggio (una delle mie grandi passioni) a conoscerlo dal vivo (nella sua riottosissima stagione romana) poteva essere, o meglio, apparire come uno sgherro qualsiasi, anche pericoloso... pure balordo.
Va'bbè. 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2013, 12:03
Indescrivibile.
...Un grandissimo abbraccio a Melania.
Mi unisco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
complimenti dai grandi capi (estiqaatsi, direte voi)
alè!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Io Sono Leggenda il 15 Ott 2013, 11:33
Daje, Non sarà un caso che tu sia leggenda??  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ho fatto il progress del phd
complimenti dai grandi capi (estiqaatsi, direte voi)
alè!
Bravaz!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Invece io voglio sfogarmi di un'altra cosa. Domenica ho visto le foto della (come si dice? fidanzatina? girlfriend? petite copine?) di Tommaso, 13 anni, della cui esistenza non ero al corrente (di lei, non di Tommaso).

:ignore: :ignore: :ignore: :ignore:   :o :o :o :o

Poi ho portato Leo, 10 anni, a giocare a casa di Coralie, 10 anni.

:o  :o

Belli de papa'!!!!    :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2013, 12:22
Daje vaz!

Invece io voglio sfogarmi di un'altra cosa. Domenica ho visto le foto della (come si dice? fidanzatina? girlfriend? petite copine?) di Tommaso, 13 anni, della cui esistenza non ero al corrente (di lei, non di Tommaso).

:ignore: :ignore: :ignore: :ignore:   :o :o :o :o

Poi ho portato Leo, 10 anni, a giocare a casa di Coralie, 10 anni.

:o  :o

Belli de papa'!!!!    :)
pensa se ci avevi due femmine... Io ne ho una, Flaminia, e già tremo. Ma nun ce penso, nun ce devo pensà.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
teneri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 15 Ott 2013, 12:25
pensa se ci avevi due femmine... Io ne ho una, Flaminia, e già tremo. Ma nun ce penso, nun ce devo pensà.

Pensace, pensace.
Dissi s'e' visto? :DD
E italic?  :=))

E porga??? Che quasi quasi ne faccio un altro solo pe'.......   :twisted:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Panzabianca il 15 Ott 2013, 12:25

zitto, va  :ignore:

(io ho una cosa che mi preoccupa tanto, da uomo, mia figlia ha 12 anni e malgrado sia magra già porta la terza misura di reggiseno   :pp :pp )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
belle le fidanzatine a 13 anni  :=))
teneri

vaz, lo so che sei giovane ma vale pure per te: non ci sono piu' i 13 anni di una volta.  :pp

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2013, 12:27
Pensace, pensace.
Dissi s'e' visto? :DD
E italic?  :=))

E porga??? Che quasi quasi ne faccio un altro solo pe'.......   :twisted:
a me me fanno ride quelle mamme ma pure quei tanti papà (di maschio) che se n'escono co la frase "va'bbè, maschi, femmine, ci sono pericoli per  tutti"
si.......... ma..... cazzarola, io c'ho na femmina!!!!  :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
belle le fidanzatine a 13 anni  :=))
teneri

Che bello a 13 anni si iniziava...
Le prime pomiciate...

naturalmente per gli altri...

Io giocavo alla playstation. Come al solito...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Dissi il 15 Ott 2013, 12:27
zitto, va  :ignore:

(io ho una cosa che mi preoccupa tanto, da uomo, mia figlia ha 12 anni e malgrado sia magra già porta la terza misura di reggiseno   :pp :pp )
ogni tanto immagino quel che farò quando mi chiederà di uscire (a 16 anni, oddio mio...). L'opzione più gettonata è il pedinamento.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Panzabianca il 15 Ott 2013, 12:32
ogni tanto immagino quel che farò quando mi chiederà di uscire (a 16 anni, oddio mio...). L'opzione più gettonata è il pedinamento.
16 anni...ottimista  8)

Discussione precedente - Discussione successiva