Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Ott 2013, 13:58
sve non te chiamano a casa per chiede di tua figlia, gli anni 80 so finiti.
la chiamano direttamente al cell :)

infatti!  :lol:

Citazione di: Svennis il 15 Ott 2013, 13:56
non me la devono toccà.
non me la devno guardà.

è mia.

punto.

:sisisi: :sisisi:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Ott 2013, 13:58
sve non te chiamano a casa per chiede di tua figlia, gli anni 80 so finiti.
la chiamano direttamente al cell :)
:lol:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fede75 il 15 Ott 2013, 13:55
discorsi inutili... tanto faranno quello che vogliono e voi papà non potrete farci nulla..   :twisted: 8)

io ho già avvertito porga che sarà una sciacquetta come sua mamma..  :lol: :lol: :lol:
io spero di costruire con Lei un rapporto che me faccia apparì più liberare dé quanto invece io non mi senta... almeno me dice 'ndò va e co chi va... Un piccolo passo per Lei, uno grandissimo per me e per la tecnologia di cui mi doterò pé seguilla...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Svennis il 15 Ott 2013, 13:59
see..
il cel glie lo compro a 25 anni. minimo :DD

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
cmq, rimanendo in tema figli: che [...] certi discorsi

stamattina arrivo in ufficio e due colleghi (uno maschio, l'altra femmina), due che non hanno MAI alzato un dito in casa, serviti e riveriti, viziati, con colf e baby sitter, insomma, due così, iniziano una lamentazione di geremia profeta sul fatto che "non dormono" e che, vedrai, adesso che anche tu avrai una pupa "eeeehhh, vedrai te..."

allora, è INDUBBIO che la vita cambierà, così come è INDUBBIO che la qualità - oltre la quantità - del sonno sarà differente
molte cose sono INDUBBIE ma, altrettanto INDUBBIO è che ognuno è differente e, magari, uno che si lava, stira, cucina, gestisce, spesa da quando c'ha 14 anni, uno che davanti ad un problema serio resta generalmente lucido, uno che non si perde in un bicchier d'acqua, magari dico, certi "drammi" (e che dormì poco è un dramma, ahahah) li affronterà un po' meglio che du' bamboccioni viziati, no?

no, è scritto: dovrai soffrì
ah, 'mbe', non lo metto in dubbio, questo
è evidente che la vita cambierà, ripeto, ma io vedo tante persone, tante coppie tranquille, serene, che affrontano la maternità/paternità in maniera dolce e non sono degli invasati che ogni virgola si traduce in un dramma
che poi i drammi arriveranno, ovvio: vedere un figlio che sta male E' un dramma, certo
ma questi se fanno casca' il mondo addosso pure pe' due colichette

secondo me, c'è una certa propensione alla lamentela e, inoltre, sembra quasi che se uno non sia stato in grado di gestire razionalmente e serenamente certi sconvolgimenti, allora TUTTO IL MONDO debba essere così e soffrire della loro stessa inadeguatezza

che poi, questi so' gli stessi che te dicevano, prima, "eh, tu non hai figli: quando li avrai vedrai"
mo' te dicono "eh, mo' che te stanno ad arriva' figli, vedrai tu"

io spero, che poi certo molto dipende dal tipo di biNba che ci arriverà (la quale è, a sua volta, direttamente connessa al tipo di persone che saremo noi), che tutto sia nei limiti del gestibile (gravi problemi a parte, che non auguro a nessuno)
sai che goduria arriva' in ufficio e sbattergli in faccia 'sta serenità, magari pure dopo aver dormito solo 3 ore, eh

ecchec[...]

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Panzabianca il 15 Ott 2013, 14:00
io spero di costruire con Lei un rapporto che me faccia apparì più liberare dé quanto invece io non mi senta... almeno me dice 'ndò va e co chi va... Un piccolo passo per Lei, uno grandissimo per me e per la tecnologia di cui mi doterò pé seguilla...

Io invece spero che non risentirà del dover iniziare ed ultimare gli studi in casa.
Quanto ai rapporti con l'altro sesso, se proprio dovranno esserci, si potrebbe fare al compimento dei suoi 45 anni.
Quando papà,  stanco e ottantenne, si ritirerà in buon ordine.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
io spero di costruire con Lei un rapporto che me faccia apparì più liberare dé quanto invece io non mi senta... almeno me dice 'ndò va e co chi va...

tutto molto bello, ne riparleremo quando passerà da "sei il papà migliore del mondo" a "voi non mi capite", in un giorno solo  :o

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Dissi il 15 Ott 2013, 13:58
una mia collega ha una figlia di 17 anni e mi diceva, con nonchalance, che ha il fidanzato e prende la pillola
mi sono dovuto sedere e farmi portare un cordiale :shock:
tu te stai a fa del male...
Oddio, sta cosa m'ha fatto pensà all'episodio di "Amici miei" in cui la figlia del conte Mascetti ...sparehhiava...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Si, e se poi grazie a questo tipo di rapporto liberale ti comincia a raccontare cose che non vorresti mai sapere???  :twisted:

skizzo87

Visitatore
Ma Lasciatele uscire ste povere ragazze. Fatele uscire con Scialoja o fabrizio1983, poi vedrete come non usciranno + :D.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: porgascogne il 15 Ott 2013, 14:02
...
sai che goduria arriva' in ufficio e sbattergli in faccia 'sta serenità, magari pure dopo aver dormito solo 3 ore, eh

ecchec[...]

è quello he dovrai fare comunque, anche se avrai dormito mezzo secondo: mai dargli soddisfazione a sta gente  :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

porghè pensa che io de notte me sveglio col sorriso.
io proprio non ce riesco a sta staccato dalla mia biNba.
quando si sveglia e piange me dico ohhh, menomale, così mo la prendo in braccio e me la rispupazzo ben bene.
che droca.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
cmq, rimanendo in tema figli: che [...] certi discorsi

stamattina arrivo in ufficio e due colleghi (uno maschio, l'altra femmina), due che non hanno MAI alzato un dito in casa, serviti e riveriti, viziati, con colf e baby sitter, insomma, due così, iniziano una lamentazione di geremia profeta sul fatto che "non dormono" e che, vedrai, adesso che anche tu avrai una pupa "eeeehhh, vedrai te..."

allora, è INDUBBIO che la vita cambierà, così come è INDUBBIO che la qualità - oltre la quantità - del sonno sarà differente
molte cose sono INDUBBIE ma, altrettanto INDUBBIO è che ognuno è differente e, magari, uno che si lava, stira, cucina, gestisce, spesa da quando c'ha 14 anni, uno che davanti ad un problema serio resta generalmente lucido, uno che non si perde in un bicchier d'acqua, magari dico, certi "drammi" (e che dormì poco è un dramma, ahahah) li affronterà un po' meglio che du' bamboccioni viziati, no?

no, è scritto: dovrai soffrì
ah, 'mbe', non lo metto in dubbio, questo
è evidente che la vita cambierà, ripeto, ma io vedo tante persone, tante coppie tranquille, serene, che affrontano la maternità/paternità in maniera dolce e non sono degli invasati che ogni virgola si traduce in un dramma
che poi i drammi arriveranno, ovvio: vedere un figlio che sta male E' un dramma, certo
ma questi se fanno casca' il mondo addosso pure pe' due colichette

secondo me, c'è una certa propensione alla lamentela e, inoltre, sembra quasi che se uno non sia stato in grado di gestire razionalmente e serenamente certi sconvolgimenti, allora TUTTO IL MONDO debba essere così e soffrire della loro stessa inadeguatezza

che poi, questi so' gli stessi che te dicevano, prima, "eh, tu non hai figli: quando li avrai vedrai"
mo' te dicono "eh, mo' che te stanno ad arriva' figli, vedrai tu"

io spero, che poi certo molto dipende dal tipo di biNba che ci arriverà (la quale è, a sua volta, direttamente connessa al tipo di persone che saremo noi), che tutto sia nei limiti del gestibile (gravi problemi a parte, che non auguro a nessuno)

ecchec[...]

c'è molto qualunquismo, vero

però, ti assicuro che chi ha avuto un bambino che non dormiva, ne è rimasto segnato.
Fatte salve le malattie, che non voglio neanche prendere in considerazione, non c'è niente di più stancante e stressante delle notti insonni

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Cliath il 15 Ott 2013, 14:06
è quello he dovrai fare comunque, anche se avrai dormito mezzo secondo: mai dargli soddisfazione a sta gente  :DD

davvero, donate', che palle
:=))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dissi il 15 Ott 2013, 14:03
tutto molto bello, ne riparleremo quando passerà da "sei il papà migliore del mondo" a "voi non mi capite", in un giorno solo  :o

ma tu dille:
guarda che te capisco, so stato figlio pure io.
se ti dico di fare così è per il tuo bene.
fidate.

:DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Svennis il 15 Ott 2013, 14:07
ma tu dille:
fidate.

tu pensi di rapportarti con una persona senziente, non con un'esplosione di ormoni  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 15 Ott 2013, 14:06
Fatte salve le malattie, che non voglio neanche prendere in considerazione, non c'è niente di più stancante e stressante delle notti insonni

ma infatti questo è lapalissiano
il fatto è che non sopporto le lamentazioni
(fatte, in genere - almeno da quelli che conosco io - da persone che non sanno organizzarsi manco per una pizza, non spostano una sedia, non sanno gestire un cazzo)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dissi il 15 Ott 2013, 14:08
tu pensi di rapportarti con una persona senziente, non con un'esplosione di ormoni  :)

si, ma che vorrebbe fa?
andà a ballà la samba nuda a Rio? :lol:

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
ma tu dille:
fidate.

"Aridormi fori pure stanotte? E tu padre che dice?"
"CHI?"

porgascogne

Visitatore
ma tu dille:
fidate.

sve', arrenditi
e pure tu fili'

arrendeteve: semo sulla stessa barca, less or more
pijamose 'na biretta e parliamone fra di noi: d'altronde, so' femmine, che v'aspettate?
prima ve se comprano e poi vi gestiscono

Discussione precedente - Discussione successiva