QCM2014: Italia - Rep. Ceca

Aperto da Alexxio, 10 Set 2013, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

frontwards

Visitatore

AHAHHAAHAAHAHA

frontwards

Visitatore
frontwards

Visitatore

alimorte'

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
L'Italia è una squadra di bambini viziati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
frontwards

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
Citazione di: ronefor il 15 Ott 2013, 22:46
Marchetti male...purtroppo :x

ma ha giocato così male da meritarsi un 4,5 in pagella????  :o

non ho visto la partita quindi non sono in grado di giudicare la sua prestazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore

comunque, sto Johannsson che Klinsmann ha portato in nazionale usa e' veramente interessante...penso giochi per l'AZ

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Roxy00 il 16 Ott 2013, 08:56

non ho visto la partita quindi non sono in grado di giudicare la sua prestazione

oddio...
bè sul primo gol non ha colpe, ma esce a vuoto una prima volta nel secondo tempo, si impappina non evitando il calcio d'angolo, in cui esce a vuoto.
Purtroppo i portieri quando subiscono due tiri in porta e due gol non hanno molte occasioni per rimediare.
Ieri mi è parso distratto, il calcio d'angolo regalato all'armenia ha dell'inspiegabile per me, era in anticipo, sembra prenderla, poi gli sfugge dalle mani..avrebbe potuto anche abbozzare uno stop, per poi prenderla comodamente.
Aldilà di federico ieri la nostra difesa è stata pietosa, molto male il centrocampo, bene giusto insigne, florenzi e balo.
Pure antonio, sembrava titubante in molte occasioni, non gli ho visto molta sicurezza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Roxy00 il 16 Ott 2013, 08:56

Il secondo gol preso dall'Italia é praticamente suo.
La difesa era asfittica ma prima lascia andare un pallone in angolo quasi senza motivo, poi esce a farfalla.
Diciamo che al massimo, con un po d'indulgenza poteva arrivare a 5.
Non di più.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Consideriamo che anche sul primo gol non è molto reattivo. Vero che l'avversario gli arriva solo davanti, dopo che Montolivo gli ha regalato palla e un difensore si è scansato, ma la palla gli passa accanto e lui va giù con una lentezza esasperante.
Una volta tanto ha detto una cosa giusta Prandelli: la maglia azzurra pesa.
Certo detto da un CT che fa sempre convocazioni "ritardate" è un controsenso  :X(

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sul primo gol blu, anch'io all'inizio pensavo che fosse andato giù lento.
Ma dall'inquadratura dietro di lui si vede che l'attaccante tira molto forte e basso, la palla sbatte sull'erba bagnata e acquista una grande velocità. Era impossibile prenderlo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: sweeper77 il 16 Ott 2013, 09:20
sul primo gol blu, anch'io all'inizio pensavo che fosse andato giù lento.
Ma dall'inquadratura dietro di lui si vede che l'attaccante tira molto forte e basso, la palla sbatte sull'erba bagnata e acquista una grande velocità. Era impossibile prenderlo.

gli passa a 10 cm dal piede destro.
se restava in piedi e allargava il piedone la rimandava a centrocampo.
ed è andato giu in verticale, senza allungarsi. che è sempre un errore. se ti butti, lo fai per coprire una zona in cui non arrivi coi piedi. se la palla ti passa accanto devi usare quelli, non buttarti verso il basso in verticale.

partitaccia.

peccato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Il primo gol (a parte che la palla credo la perda aquilani, non montolivo) un Marchetti in forma e concentrato lo evita, anche se il tiro era molto potente ed a pelo d'erba.
Sul secondo regala un corner andando sulla palla con troppa sufficienza e poi si esibisce in un'uscita a vuoto.
Per il resto dell'incontro non dà ma la sensazione di sicurezza che in genere trasmette durante le nostre partite.
Che prandelli si riferisse a lui, anche se non solo a lui, quando ha parlato di giocatori che sentono la pesantezza della maglia azzurra?

Male anche Candreva in quei pochi minuti che ha giocato. Sempre lo stesso tentativo di sfondamento palla al piede senza mai riuscire a mettere una palla pericolosa al centro ed un tiraccio dei suoi nell'ultima azione della partita.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ssl_1900 il 16 Ott 2013, 09:39
gli passa a 10 cm dal piede destro.
se restava in piedi e allargava il piedone la rimandava a centrocampo.
peccato

di solito in quei frangenti non si rimane mai in piedi.
la punta ha sul piede, lo scarico, ossia , la pezza che nell'80% dei casi arriva sottoforma di una bomba centrale.
Se la punta angola anche di un niente, per la vicinanza e la potenza, non si prende praticamente mai.
Sennò parlavamo di gatti-uomini regà non di portieri.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Responsabilità evidenti sulla seconda rete subita: prima nel concedere il corner e poi sfarfallamento nell'uscita.Non credo abbia colpe invece sul primo goal, per quello bisogna ringraziare Astori (piu lo vedo giocare e meno capisco cosa ci veda Prandelli..chi ne ha la procura?)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Marchetti e' un professionista serio e adora la Nazionale: lo si capisce dalla sua esultanza al gol dell'1-1...
Ma credo senta (e risenta) la pressione di un portiere che difende la porta azzurra dopo essere stato bocciato gia' una prima volta qualche anno fa...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Citazione di: cersius il 16 Ott 2013, 10:20
Responsabilità evidenti sulla seconda rete subita: prima nel concedere il corner e poi sfarfallamento nell'uscita.Non credo abbia colpe invece sul primo goal, per quello bisogna ringraziare Astori (piu lo vedo giocare e meno capisco cosa ci veda Prandelli..chi ne ha la procura?)
astori non mi fa impazzire, ma sul primo gol può solo tentare un disperato intervento in scivolata dopo un regalo di aquilani che permette a  .......yan di affrontarlo in 1c1 col vantaggio della velocità di corsa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: frontwards il 16 Ott 2013, 08:57
e sono 2000 post  :beer:

comunque, sto Johannsson che Klinsmann ha portato in nazionale usa e' veramente interessante...penso giochi per l'AZ

Ex Under 21 islandese che ha scelto qualche mese fa la nazionalità americana. Questi islandesi sono diventati i nuovi brasiliani del Nord Europa  :)

Discussione precedente - Discussione successiva