Europa League 2013-14

Aperto da claudio1, 04 Giu 2013, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Intanto il ritorno con i ciprioti lo giocheremo a porte chiuse....
Al di la del fatto se i tifosi possano o meno aver ragione, questo è opinabile, mentre quello che è vero e accertato è che in EL ci squalificano il campo e ci trattano a pesci in faccia(vedi contro il Fene).

E' questione di bon ton, faccio un esempio: io sono Cristiano e di conseguenza penso che la mia religione sia quella più giusta, ma in casa di un musulmano non mi metto a voler imporre le mie idee a tutti i costi, e se il padrone di casa mi fa capire che non vuole che si parli di cristianesimo, io mi zittisco!

Chi vuole far politica la facesse per i cazzi suoi e non rompesse le palle alla Lazio!

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
x info e per chi si era spaventato dei prezzi lievitati in poco tempo: sono scesi i prezzi del volo ryanair per varsavia 28 e 29 novembre: ora con 110 euro si fa andata e ritorno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: innamoRADU il 16 Ott 2013, 13:30
x info e per chi si era spaventato dei prezzi lievitati in poco tempo: sono scesi i prezzi del volo ryanair per varsavia 28 e 29 novembre: ora con 110 euro si fa andata e ritorno.

Peccato però che non si sa se la partita sarà a porte chiuse o meno.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
E vabbe andremo a varsavia a vedere le bellezze della citta   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 16 Ott 2013, 17:29
Peccato però che non si sa se la partita sarà a porte chiuse o meno.

Ma davvero?
In rete non ho trovato nulla, dove l'hai letto?

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Ma davvero?
In rete non ho trovato nulla, dove l'hai letto?

AVANTI LAZIO

Credo che dipende dal comportamento dei Polacchi nella prossima gara. Visto che credo siano sotto diffida.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2013, 18:44
Credo che dipende dal comportamento dei Polacchi nella prossima gara. Visto che credo siano sotto diffida.

la prossima la giocano in turchia (24 ottobre) e il 7 novembre in casa con i turchi
Boh

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
la prossima la giocano in turchia (24 ottobre) e il 7 novembre in casa con i turchi
Boh

AVANTI LAZIO

Eh appunto, credo che il ragionamento era visto che hanno avuti atteggiamenti del genere qui a Roma, tocca vedere come si comportano nelle prossime gare.

Almeno immagino :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2013, 18:55
Eh appunto, credo che il ragionamento era visto che hanno avuti atteggiamenti del genere qui a Roma, tocca vedere come si comportano nelle prossime gare.

Almeno immagino :P

Messa così si, è logica la cosa, speriamo bene per chi già ha preso il biglietto aereo
Conosco 4 amici in possesso di biglietti aerei + albergo

AVANTI LAZIO

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
I polacchi un turno a porte chiuse x i fatti del preliminare champipns lo hannp scontato lo scorsp turno. Non so se era 2 le partite di squalifica ma cmq noi ci giocheremmo contro la penultima giornata del.girone.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tyler87 il 16 Ott 2013, 20:13
I polacchi un turno a porte chiuse x i fatti del preliminare champipns lo hannp scontato lo scorsp turno. Non so se era 2 le partite di squalifica ma cmq noi ci giocheremmo contro la penultima giornata del.girone.

I Polacchi hanno avuto due partite a porte chiuse per qualcosa successa nei preliminari, ma la commissione della Uefa si deve radunare per decidere se allungare la squalifica visto quello che è successo qui a Roma.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 16 Ott 2013, 21:00
I Polacchi hanno avuto due partite a porte chiuse per qualcosa successa nei preliminari, ma la commissione della Uefa si deve radunare per decidere se allungare la squalifica visto quello che è successo qui a Roma.

Se l'allungano per una gara, la scontano il 7 novembre in casa con i turchi, ma quando decide la Uefa?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Se l'allungano per una gara, la scontano il 7 novembre in casa con i turchi, ma quando decide la Uefa?

AVANTI LAZIO

Se l'allungano per una gara la scontano con noi...la prima a porte chiuse l'hanno fatta con l'Apollon. Ho sentito a Radio6 che decideranno entro la prossima settimana.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 16 Ott 2013, 21:45
Se l'allungano per una gara la scontano con noi...la prima a porte chiuse l'hanno fatta con l'Apollon. Ho sentito a Radio6 che decideranno entro la prossima settimana.

Se decidono la prossima settimana, perchè non la dovrebbero scontare il 7 novembre che giocano in casa con i turchi?
Non conosco il regolamento per questo chiedo

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Se decidono la prossima settimana, perchè non la dovrebbero scontare il 7 novembre che giocano in casa con i turchi?
Non conosco il regolamento per questo chiedo

AVANTI LAZIO

La scontano infatti ma sarebbe la seconda...se allungano a 3 le giornate di squalifica anche noi giochiamo a porte chiuse.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 16 Ott 2013, 22:23
La scontano infatti ma sarebbe la seconda...se allungano a 3 le giornate di squalifica anche noi giochiamo a porte chiuse.

Non avevo letto bene, hanno già due turni di squalifica, ancora da scontare
Ok ora è tutto chiaro

AVANTI LAZIO

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Con il recupero di Biava in difesa,la conferma di Biglia titolare e con l'esplosione di Balde si formerebbe l'ossatura di squadra nei reparti che mi danno fiducia sul proseguo in questa competizione,visto che il campionato di quest'anno e' sperimentale

Marchetti

Konko.        Biava.     Cana.      Radu

Candreva.     Biglia.   Gonzo.      Lulic
( Pereirinha ).                         ( FA)

Keita.      Klose ( Perea)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma i biglietti per la partita in Polonia usciranno mai?

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: silvia84 il 11 Nov 2013, 01:03
ma i biglietti per la partita in Polonia usciranno mai?

Dipende se i tedeschi decidono di invaderla o meno. :DD

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: Rivolazionario il 11 Nov 2013, 01:32
Dipende se i tedeschi decidono di invaderla o meno. :DD

o rocco (questa e' sottile...)

Discussione precedente - Discussione successiva