Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: legionale73 il 16 Ott 2013, 15:02
se fosse vera questa voce.... beh complimenti a Tare e non avevo dubbi che è bravo nel calciomercato...... anche se non poteva pretendere + di troppo per causa della famosa "coperta corta".....

Adesso però mi preoccupa il sostituto..... non vorrei che ci ritrovassimo uno della Salernitana al posto di Tare..... conoscendolo.....  :o

Tare attualmente è e resta il direttore sportivo della Lazio, e ricordati comunque che l'unico ad aver puntato su Tare alla Lazio è quello di cui tu dici "conoscendolo".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ott 2013, 15:11
Tare attualmente è e resta il direttore sportivo della Lazio, e ricordati comunque che l'unico ad aver puntato su Tare alla Lazio è quello di cui tu dici "conoscendolo".
questo è vero, tare forse nemmeno voleva fare il ds...Lotito ha capito che aveva qualità, non so come

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.593
se fosse vera questa voce.... beh complimenti a Tare e non avevo dubbi che è bravo nel calciomercato...... anche se non poteva pretendere + di troppo per causa della famosa "coperta corta".....

Adesso però mi preoccupa il sostituto..... non vorrei che ci ritrovassimo uno della Salernitana al posto di Tare..... conoscendolo.....  :o

Legionale73, una domanda:
Ma Tare, a cui hai fatto i complimenti e non avevi dubbi che fosse bravo nel calciomercato, è capitato per caso qui da noi oppure ce l'ha voluto "qualcuno" che conosci bene, anche contro l'opinione pubblica?
E nel caso questo  "qualcuno" che conosci bene avesse avuto ragione nello "scoprire" Tare come DS, glielo vogliamo fare un piccolo complimento prima di preoccuparci del sostituto salernitano?
Oppure è tutto frutto del caso?

Così, tanto per dire, eh?  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io gli proporrei sto scambio: (Tare + Petkovic) per Mazzarri
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
grazie di tutto. scommetto però che arriverà un altro ds, sarei pronto a scommettere anche che il sole sorgerà lo stesso.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Tare all'Inter sarebbe un'ottima cosa. Finalmente smetterebbero di rubarci i giocatori e ce li pagherebbero il giusto.

:D

Però Tare senza Lotito mi farebbe strano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Tare alla Lazio ha un progetto chiaro, nonostante quello che dicono alcuni.
Se ne andrà dopo aver vinto qualcosa di importante. Cioè tra un paio di anni.
È vero che ha dei limiti economici qui, ma è anche vero che ha carta bianca e fiducia assoluta da parte di Lotito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288

Credo sia difficile visto che Tare, stando a quello che si dice, tesse i fili anche della gestione tecnica della Salernitana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: dani2110 il 16 Ott 2013, 21:11
Credo sia difficile visto che Tare, stando a quello che si dice, tesse i fili anche della gestione tecnica della Salernitana.
No l'omologo di Tare alla Sal è Susini ke nutre di grosso potere all'interno della società visto ke se ne vanno via in continuazione dirigenti ma lui è l'unico ke è sempre rimasto. è logico ke su quali giovani mandare a Salerno Tare abbia il maggior peso decisionale.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ott 2013, 17:04
Se ne andrà dopo aver vinto qualcosa di importante. Cioè tra un paio di anni.

Quindi entro un paio di anni, vinceremo lo scudetto o Europa League o cosa?
Così giusto per capire  :beer:

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Quindi entro un paio di anni, vinceremo lo scudetto o Europa League o cosa?
Così giusto per capire  :beer:

AVANTI LAZIO
Penso di sì.  8)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ott 2013, 21:50
Penso di sì.  8)

Pensavo che scherzassi, invece sei serio  8)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Non ho letto tutto il resto, ma appena notato l'articolo di un 'noto' giornale circa Tare. Ovvio, che se andasse alla corte di Tohir diverrebbe automaticamente il miglior DS al mondo. Io odio le soste autunnali causa nazionale, perché di cazzate ne escono senza sosta, se poi sulla Lazio senza vergogna (Klose, Hernanes, Tare......).....ormai ci ho fatto l'abitudine, ma volevo solo farlo notare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me dispiace di piu' quando va via un buon giocatore che un ds. Sinceramente a me sembra che sti Ds so tutti uguali, difficile dire che sia migliore o peggiore.  Son bravi quando prendono qualcuno buono e somari quando spendono soldi per gente che poi sul campo non rende.. e tutti hanno momenti buoni ed altri meno buoni... guardate sabatini, per un paio d'anni sembrava un cretino, spendeva spendeva e la roma era sempre li'.. quest'anno ha fatto incassare parecchi soldi e le merde volano... forse non era un cretino prima e non è un fenomeno ora. Tare ha fatto cose buonissime ed altre pessime.. come tutti.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ott 2013, 23:09
a me dispiace di piu' quando va via un buon giocatore che un ds. Sinceramente a me sembra che sti Ds so tutti uguali, difficile dire che sia migliore o peggiore.  Son bravi quando prendono qualcuno buono e somari quando spendono soldi per gente che poi sul campo non rende.. e tutti hanno momenti buoni ed altri meno buoni... guardate sabatini, per un paio d'anni sembrava un cretino, spendeva spendeva e la roma era sempre li'.. quest'anno ha fatto incassare parecchi soldi e le merde volano... forse non era un cretino prima e non è un fenomeno ora. Tare ha fatto cose buonissime ed altre pessime.. come tutti.

Lotito è bravissimo a prendere i suoi collaboratori. Sabatini è bravissimo, a noi ci ha portato in champions league con budgets molto inferiori a quelli attuali. Alla roma gli ultimi due anni aveva un incapace di nome Baldini che condizionava le sue scelte... E lui si è vendicato vendendogli lamela a 35 mln.
Detto questo, bravo Tare, grande intuito ma quella che conta è la linea societaria, che c'è è chiara, ha portato risultati commisurati alle possibilità e che nessuno vuole riconoscere.

skizzo87

Visitatore
Bhe dire che Sabatini è uno che ci capisce è relativo.

Ricordo che fu sua la scelta Makinwa invece di Cavani e che comunque di giovane promessa ci portò Kolarov.

Tare, imho, ha un margine d'errore molto + basso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi piace molto

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me l'intervista non piace nemmeno un po'
ancora co sta cosa che ce la giochiamo con tutti e del terzo posto
me sa de presa per il culo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me l'intervista non piace nemmeno un po'