Sergio Floccari

Aperto da Esprit Libre, 30 Mar 2010, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono ancora troppo incazzato con lui e pensare che viviamo un incubo anche per colpa sua, perché ci saremmo potuti trovare con ste merde seconde e noi che li avevamo fermati invece no..io non so se riuscirò a perdonargli quel rigore sopratutto se succederà quello che tutti noi non vogliamo ma che sembra sempre più concreto..magari è un momento ma sto veramente incacchiato con lui

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Non so se leggerà questo topic, ma io vorrei che restasse anche i prossimi anni, con una squadra all'altezza. Ha fatto molto per farci risalire, sono sicuro che farà ancora dei gol fondamentali.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: jp1900 il 19 Apr 2010, 16:51
Non so se leggerà questo topic....

Perchè ci potrebbe essere questa possibilità? Davvero?
L'anima de li mejo m------i tua n'antra vorta!!!
Ma come caxxo se fa...??!!!
Non riesco a darmi pace; non passa...non passa!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
un amico interista mi segnala un videro in cui il portiere della roma prima del rigore si avvicina al dischetto e dice "sei una merdaa sei una merda"....pensa che personalità gli ha tirato in bocca

zorba

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2010, 17:11
un amico interista mi segnala un videro in cui il portiere della roma prima del rigore si avvicina al dischetto e dice "sei una merdaa sei una merda"....pensa che personalità gli ha tirato in bocca

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
guardate che gli dice, fatevi male

zorba

Visitatore

Si vede benissimo che sta imprecando contro la situazione sfavorevole e non ce l'ha assolutamente con Floccari.

Cerchiamo di non vedere le streghe anche dove non ci sono!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zorba il 19 Apr 2010, 17:38
A fabrì, ma che stai a dì?!?

Si vede benissimo che sta imprecando contro la situazione sfavorevole e non ce l'ha assolutamente con Floccari.

a me sembra dica sei una merda, poi non è che sia stato fondamentale sta cosa per il tiraccio di floccari...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2010, 17:36

guardate che gli dice, fatevi male

Fabrì non sai quanto male fa rivedè sto cazzo di rigore.

A giugno il sig. Sergio Floccari è pregato di accomodarsi altrove.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Deadario il 19 Apr 2010, 17:41
Fabrì non sai quanto male fa rivedè sto cazzo di rigore.

A giugno il sig. Sergio Floccari è pregato di accomodarsi altrove.
a chi lo dici...sono praticamente 20 h che penso a sto rigore, al fatto che potesse cambiare la storia del campionato per noi e per loro...e invece ti trovi nella realtà in cui loro sono ancora primi e noi a tre punti dall'atalanta

est1900

Visitatore
Citazione di: zorba il 19 Apr 2010, 17:38
A fabrì, ma che stai a dì?!?

Gli dice "Glielo paro io a questa merda" almeno sembra così.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: est1900 il 19 Apr 2010, 17:46

bah.. a me sembra ce l'abbia con l'arbitro.

zorba

Visitatore
Citazione di: est1900 il 19 Apr 2010, 17:46

A meno che anche i giocatori riomici non abbiano scoperto quanto porta bene imprecare dicendo "ASROMAMMMERDA"!!!!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Voi state parecchio fuori ma vi capisco per il momento che stiamo passando, ma adesso esagerate, senza di lui stavamo messi ancora peggio

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Floccari ieri, oltre a sbagliare il rigore, ha anche giocato male. Fino ad ora non aveva sbagliato una partita. Resto pertanto convinto che sia da acquistare.
Il problema non è Floccari si o Floccari no: il problrma è il rigorista. Possibile che da anni (dopo Oddo) non riusciamo ad avere un rigorista affidabile e che sbagliamo oltre il 50% dei rigori? C'è l'eccezione della finale di Coppa Italia, ma allora i rigori tirati meglio furono quelli dei non rigoristi, di quelli che non li avevano mai tirati, come Rozehnal e Dabo.
Uno dei primi problemi che Reja deve risolvere è sceglietre il rigorista e fare una graduatoria.
Mi piacerebbe vedere come tira i rigiri Dias

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: giggio il 19 Apr 2010, 17:48
Voi state parecchio fuori ma vi capisco per il momento che stiamo passando, ma adesso esagerate, senza di lui stavamo messi ancora peggio

Ringrazio il sig. Floccari per la gioia che mi hanno dato i suoi gol (specialmente quello al Napoli) e per l'apporto dato alla squadra in questi 6 mesi di permanenza alla Lazio.
Il peso del suo apporto, purtroppo è stato annullato con l'errore di ieri, con 9 milioni si può prendere di meglio.

IMHO

est1900

Visitatore
Citazione di: Deadario il 19 Apr 2010, 18:05
con 9 milioni si può prendere di meglio.

IMHO

Figurati con 20...

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Deadario il 19 Apr 2010, 18:05
Ringrazio il sig. Floccari per la gioia che mi hanno dato i suoi gol (specialmente quello al Napoli) e per l'apporto dato alla squadra in questi 6 mesi di permanenza alla Lazio.
Il peso del suo apporto, purtroppo è stato annullato con l'errore di ieri, con 9 milioni si può prendere di meglio.

IMHO

Ad esempio?

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: zaradona il 19 Apr 2010, 09:53
Sergio non ti curar di loro ma guarda e passa.

La riconoscenza non è di casa qui.

Fanne 4 nelle prossime partite e stiamo a pace.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva