Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: skizzo87 il 17 Ott 2013, 07:29

Ricordo che fu sua la scelta Makinwa invece di Cavani e che comunque di giovane promessa ci portò Kolarov.

Pare invece che tale giocatore fu, insieme a Ledesma, richiesto espressamente da Delio Rossi (Fonte, il presidente Lotito)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: radar il 17 Ott 2013, 10:07
Pare invece che tale giocatore fu, insieme a Ledesma, richiesto espressamente da Delio Rossi (Fonte, il presidente Lotito)
si ma cavani costava pochissimo e sabatini disse di avere già makinwa

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
a me l'intervista non piace nemmeno un po'
ancora co sta cosa che ce la giochiamo con tutti e del terzo posto
me sa de presa per il culo

Di bugie ne ha raccontate, specie sul mercato, ma traspira anche un grande sentimento di attaccamento.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
a me l'intervista non piace nemmeno un po'
ancora co sta cosa che ce la giochiamo con tutti e del terzo posto
me sa de presa per il culo

Ma per quale motivo la Lazio dovrebbe essere estromessa dalla lotta per il terzo posto? L'Inter quotatissimo ha solo tre punti in più rispetto a noi, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ott 2013, 10:01
ma che deve dire "dobbiamo arrivare terzi"...dai vaz

tutt'altro..deve dire "dobbiamo arrivare in Europa valorizzando i giovani, non ci vedo in lotta per la CL"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ott 2013, 10:16
Ma per quale motivo la Lazio dovrebbe essere estromessa dalla lotta per il terzo posto? L'Inter quotatissimo ha solo tre punti in più rispetto a noi, eh...

juve e napoli sono di un altro pianeta
la roma ci ha già dato 10 punti
poi finiscono i posti eh

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
poi finiscono i posti eh

Sono solo 7 giornate, eh... quanti punti avevamo noi nella stagione 2011-2012 rispetto alla quarta in classifica dopo il derby di ritorno?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tutt'altro..deve dire "dobbiamo arrivare in Europa valorizzando i giovani, non ci vedo in lotta per la CL"
si così i giocatori cominciano a sbragasse già da ora dai.
E' corretto che punti al massimo possibile anche se difficilissimo, quasi impossibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
poi finiscono i posti eh

ma è giusto puntare al top, altrimenti che segnale dai a tutto l'ambiente?
guarda il milan l'anno scorso, erano in fondo alla classifica, ma non hanno mai e poi mai detto "puntiamo alla EL", anzi....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
poi finiscono i posti eh

quando eravamo primi noi le altre tifoserie e le altre dirigenze non hanno mai sventolato bandiera bianca.
non si capisce perchè noi dovremmo farlo in piena ottobrata romana.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Sicuro che poi una dichiarazione del genere non avrebbe attirato le ire di chi vuole una Lazio sempre al top?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
se diceva che aspiravamo ad avere 40 punti per essere certi della salvezza eravate tutti più contenti :=))

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma oggi il cds titolava: "Hernanes alla Lazio a vita". Leggendo l'intervista Tare non l'ha mai detto. Boh!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 17 Ott 2013, 11:38
quando eravamo primi noi le altre tifoserie e le altre dirigenze non hanno mai sventolato bandiera bianca.
non si capisce perchè noi dovremmo farlo in piena ottobrata romana.

la squadra no.
noi possiamo ragionare.
nei primi 3 quest'anno ci entri solo se juve-roma-napoli fanno un triangolare e cade un meteorite.

ma fa nulla.
quest'anno mi accontento dei ragazzi che crescono, di noi che giochiamo bene e della roma che non vince lo scudetto.
so' de poche pretese

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io, a parte le chiacchiere, non capisco di come si possa pensare ad un "Progetto Giovani" con una guida tecnica che ha un contratto annuale.
Che interesse avrebbe Petkovic  a preferire un floccari  piuttosto che (valorizzare) un Keita o un Perea, se sa che il prossimo anno potrebbe andare via?

io sono stato sempre d'accordo con questa linea verde, però avrei quantomeno prolungato a Petkovic oppure l'avrei esonerato e puntato su un altro allenatore con un contratto 2+1.

poi un'altra cosa: basta pensare al terzo posto.

possibile che non vi rendiate conto che roma, Juve e Napoli sono nettamente più forti di noi?

ps2: ha detto che mancano due punti col sassuolo? ... per come vidi io la partita vi dico che abbiamo un punto in più

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 17 Ott 2013, 15:30
io, a parte le chiacchiere, non capisco di come si possa pensare ad un "Progetto Giovani" con una guida tecnica che ha un contratto annuale.
Che interesse avrebbe Petkovic  a preferire un floccari  piuttosto che (valorizzare) un Keita o un Perea, se sa che il prossimo anno potrebbe andare via?

io sono stato sempre d'accordo con questa linea verde, però avrei quantomeno prolungato a Petkovic oppure l'avrei esonerato e puntato su un altro allenatore con un contratto 2+1.

possibile che non vi rendiate conto che roma, Juve e Napoli sono nettamente più forti di noi?

ps2: ha detto che mancano due punti col sassuolo? ... per come vidi io la partita vi dico che abbiamo un punto in più

Un tecnico diventa piu' appetibile quanto migliori sono i suoi risultati, non è un caso che di Petkovic al Dortmund se ne parlo' sino a quando la Lazio girava bene in campionato.
Petkovic, che rimanga qua o che voglia andare via ha tutto l'interesse a far rendere al meglio la squadra in modo da avere piu' visibilita'.
Una squadra, un'atleta deve sempre puntare al massimo, iop non capisco chi dice che i primi 3 posti sono gia' assegnati, posso essere daccordo per juve e napoli non per le merde e se fossero gia' occupati mi chiedo che cosa stiano a fare le altre 3-4 squadre che possono ambire alle prime posizioni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 17 Ott 2013, 15:49
le merde  lotteranno per il primo.

addirittura? ne sei pèroprio convinto?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 17 Ott 2013, 15:30

Sono d'accordo su tutta la linea.
Aggiungo..meglio partite con basso profilo e farci venire l'appetito mano mano

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 17 Ott 2013, 15:49
le merde  lotteranno per il primo.
Attualmente hanno una condizione atletica al massimo,zero infortuni, zero sfiga tanto fortuna,aiuti arbitrali solo pro,gol al primo tiro utile.
Attualmente gli sta andando tutto x il.meglio perciò prima.di dire ke.lotteranno x il titolo aspettiamo di vedere come affronteranno le.prime difficoltà.

Discussione precedente - Discussione successiva