info Scuola calcio LAZIO: Stagione 2013/2014

Aperto da mansiz, 17 Ott 2013, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Dopo aver provato qualche scuola calcio in zona, sarei interessato a mandare il mio aquilotto nella nostra "casa" al centro GENTILI.
Qualcuno di voi ha già esperienze in merito?
Se c'è traffico per arrivare, gli orari degli allenamenti, la professionalità dello staff e cazzi vari...
Insomma, vale la pena sbattersi tanto oppure vanno bene anche i vari Bracelli, Vis Aurelia con i loro mister improvvisati e riomici?
:beer: :since :asrm

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
blow

*
Lazionetter
* 20.008
dove abiti? magari c'è anche di meglio vicino casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
dipende.
dove abiti? magari c'è anche di meglio vicino casa.

zona Torrevecchia

Ho chiamato a Formello, hanno iniziato il primo Ottobre, ma c'è ancora qualche posto.
Gli allenamenti  sono Martedì e Giovedì alle 17.
Nel prezzo è compreso il kit e un abbonamento in tevere. Pagamento in un unica soluzione e immediato (€800).
Nessuno di voi ha esperienze?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E' un buon prezzo. Io sono Istruttore Scuola Calcio (affiliata purtroppo alla Roma) e nella mia Scuola Calcio si paga 740€ l'anno (senza abbonamento in Tevere!). Se ti è possibile invece di mandarlo in buone società (Atletico2000, Savio, Urbetevere ecc ecc) mandalo direttamente alla S.S. Lazio, so che hanno ottimi Istruttori (almeno quelli della zona Eur, al Melli)!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
io sono allenatore uefa B e prima lo sono stato di scuola calcio.
di norma alla Lazio hanno buoni tecnici. Il prezzo tutto sommato non e' alto...

PORTACELO!!!! io lo farei se fossi in zona e avessi un maschietto...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A che età inizia la scuola calcio alla S.S.Lazio?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A che età inizia la scuola calcio alla S.S.Lazio?

AVANTI LAZIO
Nati fino al 2008 ma con 5 anni già compiuti al momento dell'iscrizione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tyler87 il 17 Ott 2013, 16:27
Nati fino al 2008 ma con 5 anni già compiuti al momento dell'iscrizione.

Grazie

AVANTI LAZIO

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: rocchigol il 17 Ott 2013, 16:08
io sono allenatore uefa B e prima lo sono stato di scuola calcio.
di norma alla Lazio hanno buoni tecnici. Il prezzo tutto sommato non e' alto...

PORTACELO!!!! io lo farei se fossi in zona e avessi un maschietto...

Missione fallita. Oggi potevo portarlo per la prova ma non è voluto andare da solo e amichetti della Lazio, manco a parlarne!  :(
Ci riproverò, ma è un vero peccato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Citazione di: mansiz il 17 Ott 2013, 17:21
Missione fallita. Oggi potevo portarlo per la prova ma non è voluto andare da solo e amichetti della Lazio, manco a parlarne!  :(
Ci riproverò, ma è un vero peccato.

azz mi spiace... spiegagli che difendere i nostri colori va oltre gli amichetti!  :since

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io ho lo stesso problema...x o iscrivere il piccolo 8 anni)...il problema e' non so se si riesce ad arrivare x il traffico! Secondo voi da balduina al gentili riesco a portarlo in 45 minuti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Largo Millesimo e Pietro Maffi, ormai da una decina di anni... ci vivo e ci lavoro!  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: mansiz il 15 Lug 2014, 16:17
Largo Millesimo e Pietro Maffi, ormai da una decina di anni... ci vivo e ci lavoro!  :beer:

:o
io largo donaggio, a scuola andavo alla maffi e alla val favara.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
:o
io largo donaggio, a scuola andavo alla maffi e alla val favara.

compri mai gioielli??? magari ci conosciamo pure...
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Una domanda, non proprio inerente al topic, ma ho letto che ci sono diversi addetti al mestiere.

Qual è l' età migliore per cominciare? Mio figlio è del 2009 (anche se di dicembre inoltrato) quindi da quest' anno potrebbe iniziare, ma io sinceramente sono un pò dubbioso, mi sembra presto.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Drieu il 16 Lug 2014, 11:13
Una domanda, non proprio inerente al topic, ma ho letto che ci sono diversi addetti al mestiere.

Qual è l' età migliore per cominciare? Mio figlio è del 2009 (anche se di dicembre inoltrato) quindi da quest' anno potrebbe iniziare, ma io sinceramente sono un pò dubbioso, mi sembra presto.

Sono Istruttore di Scuola Calcio. Quest'anno avrò i 2007. Il mio consiglio per tuo figlio è di aspettare un altro anno, magari mandandolo a nuoto. Io con mio figlio che è del 2009 faccio così.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Andrewblu il 16 Lug 2014, 12:26
Sono Istruttore di Scuola Calcio. Quest'anno avrò i 2007. Il mio consiglio per tuo figlio è di aspettare un altro anno, magari mandandolo a nuoto. Io con mio figlio che è del 2009 faccio così.

Grazie. E' quello che pensavo di fare anch' io, solo che il pargolo mi pressa :)
Troverò uno stratagemma per rinviare e portarlo nell' odiata piscina.

Discussione precedente - Discussione successiva