Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: bizio67 il 17 Ott 2013, 11:52
Nessuna crociata contro la società, molto semplicemente uno come Gomez la Lazio non può permetterselo, bisogna prenderne atto e basta.
Per fortuna dico io!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Kim Gordon il 17 Ott 2013, 11:44
cmq, robylele, accanna co sta crociata a difesa di Lotito. da questo punto di vista la Lazio è OUT.

stacce.

Esiste la crociata pro e quella contro . Secondo me devono esse accannate entrambe.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: white-blu il 17 Ott 2013, 12:45
Esiste la crociata pro e quella contro . Secondo me devono esse accannate entrambe.

si, se per essa, dici cose tipo  "Lotito è un mangia allenatori"
"Lotito è uno che la Lazio la sta facendo Fallire"
etc tec

ma se diciamo che; "la Lazio ha difficoltà a fare mercato, e nn solo per questioni economiche" nn stiamo facendo crociate.

stiamo dicendo quello che si vede.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kim Gordon il 17 Ott 2013, 11:41
a Mario Gomez hanno dato le garanzie di una squadra che se nn quest'anno, il prossimo, andrà in champions.
almeno, questa è l'idea della Fiorentina.

non quella della ssLazio.

Con le "idee" chiunque può far credere quello che vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
L'idea della Lazio e di vincere qualcosa con una marea di pischelli (rientreranno pure Rozzi e Cataldi il prossimo anno). Le basi le sta ottimamente gettando ora. Il modello è quello dello Shalke04 e del Borussia Dortmund. Idee molto più belle di quelle della Fiorentina, ma appunto sono idee.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Fiorentina ha preso Gomez perché l'ha pagato.
La Fiorentina ha i soldi per Gomez perché ha venduto Jovetic, che era il loro miglior calciatore.
La Fiorentina è talmente più forte della Lazio che ha solo un punto in più in campionato.
La Fiorentina è talmente più forte della Lazio che all'Olimpico meritava senza dubbio di perdere.
La Lazio non può andare lontano perché non ha preso Yilmaz, la Fiorentina invece che contro la Lazio ha dovuto schierare Borja Valero prima trequartista e poi centravanti ha fatto il salto di qualità.

:roll:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Tounkara
Perea
Rozzi

Attacco a costo quasi zero

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che dirvi regà...spero con tutto il cuore che
Citazione di: A.Voronin il 17 Ott 2013, 13:45
Keita
Tounkara
Perea
Rozzi

Attacco a costo quasi zero
sia il nostro attacco per i prossimi anni, ma voglio dire che per arrivare a risultati servono i gol, perchè parliamo di punte, che possono giocar bene per carità, ma a cui si chiede una cosa primaria, gonfiare la rete.
Per fortuna, quest'anno ci saranno molte partite, e questi ragazzi a parte rozzi, giocheranno molte gare.
Diamogli la possibilità di fare quello che serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 17 Ott 2013, 12:16
La Lazio attuale ritiene operazioni come quella di Mario Gomez non opportune. Questo è il minimo che si possa dire.
Ma quelle operazioni sono tecnicamente alla portata della SSLazio. Anche questo è il minimo che si possa dire, nonostante le grida disperate di chi ci ritrae continuamente alla canna del gas.

fammi capire.. sei d'accordo con me?   :o

Citazione di: Kim Gordon il 17 Ott 2013, 12:31
quando vai a prendere un giocatore come Mario Gomez, affermato, di 28 anni, e gli proponi di "scendere" dal Bayern alla Fiorentina, lo devi convincere.

e per farlo, devi usare degli argomenti, convincenti possibilmente.

e siccome non ne hai sul momento, visto che sei arrivato 5, devi fare promesse. Promesse di investimenti, che porteranno a risultati sportivi. e lo devi fare con quell'assertività di chi ha preso bene la mira, perchè se l'anno dopo il sig Mario Gomez vede che facevi della chiacchiera e basta, t'accanna.

la Fiorentina gli ha dato 4ml.netti, altro non c'è, compreso il discorso per cui quello ti accannerebbe, che fa parte dell'aria ripassata in padella.   ;)

la Lazio, imho, è già famosa nell'ambiente per la sua abilità nella chiacchiera, per la simpatia dei modi, e per quella che qualcuno chiamerebbe tirchieria, qualcun altro accortezza.

fonte?   :roll:

la Lazio è società ambita, altro che. Lo dimostrano gli ottimi giocatori che ha nelle sue fila.
Il discorso sulla tirchieria e sulla simpatia fa parte di quel che dice il catetere.

tanto che Mario Gomez va alla Fiorentina, e Lotito direbbe "non è un operazione che a noi sarebbe interessata" come giustamente ipotizza robylele..

ho detto solamente che sarebbe nelle nostre corde se ritenessimo opportuno fare un'operazione del genere.

i "Mario Gomez" nn vanno in società che lottano per L?EL. magari alla fine è quello che succede, ma l'idea di fondo alla quale aderisce è un altra. Concretamente un altra.

la Lazio ha le stesse ambizioni della Florentia, fino a prova contraria. Con un monte ingaggi superiore e trofei vinti di recente. Il resto è aria fritta.

Citazione di: Kim Gordon il 17 Ott 2013, 12:06
o perchè la Lazio è una società "bruciata" per tutta una serie di motivi?

ma questo chi lo dice, Capodaglio o Mario Facco? Per capire..   :o

Citazione di: white-blu il 17 Ott 2013, 12:45

Se qualcuno parla di fatti, come il monte ingaggi o sulle nostre possibilità economiche, non si tratta di crociata ma di prendere atto della realtà.

Al contrario parlare di società bruciata, di Florentia con ambizioni di C.L. mentre la Lazio no, allora si può cominciare a pensare che sì, una certa crociata contro sia ancora attuale.
E questo non è bello perchè crea divisioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ott 2013, 13:35
La Fiorentina ha preso Gomez perché l'ha pagato.
La Fiorentina ha i soldi per Gomez perché ha venduto Jovetic, che era il loro miglior calciatore.
La Fiorentina è talmente più forte della Lazio che ha solo un punto in più in campionato.
La Fiorentina è talmente più forte della Lazio che all'Olimpico meritava senza dubbio di perdere.
La Lazio non può andare lontano perché non ha preso Yilmaz, la Fiorentina invece che contro la Lazio ha dovuto schierare Borja Valero prima trequartista e poi centravanti ha fatto il salto di qualità.

:roll:

Ljiaic...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Se se lo è permesso la Fallentia Mario Gomez possiamo permettercelo anche noi.
Cmq stica. di Mario Gomez noi c'avemo il Matador (Perea).
:asrm

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 17 Ott 2013, 14:00

la Fiorentina gli ha dato 4ml.netti, altro non c'è, compreso il discorso per cui quello ti accannerebbe, che fa parte dell'aria ripassata in padella.   ;)

fonte?   :roll:

la Lazio è società ambita, altro che. Lo dimostrano gli ottimi giocatori che ha nelle sue fila.
Il discorso sulla tirchieria e sulla simpatia fa parte di quel che dice il catetere.

ho detto solamente che sarebbe nelle nostre corde se ritenessimo opportuno fare un'operazione del genere.

la Lazio ha le stesse ambizioni della Florentia, fino a prova contraria. Con un monte ingaggi superiore e trofei vinti di recente. Il resto è aria fritta.

ma questo chi lo dice, Capodaglio o Mario Facco? Per capire..   :o

Se qualcuno parla di fatti, come il monte ingaggi o sulle nostre possibilità economiche, non si tratta di crociata ma di prendere atto della realtà.

Al contrario parlare di società bruciata, di Florentia con ambizioni di C.L. mentre la Lazio no, allora si può cominciare a pensare che sì, una certa crociata contro sia ancora attuale.
E questo non è bello perchè crea divisioni.

maddai, robylele, nn ci provare, capodoglio nn so manco chi sia, e facco poco ce manca.

stai sul pezzo, e rispondi; "la Lazio ha difficoltà o meno sul mercato italiano ed europeo"?

se si, perchè?

grazie, in anticipo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 17 Ott 2013, 14:26
maddai, robylele, nn ci provare, capodoglio nn so manco chi sia, e facco poco ce manca.

ci credo, ti considero di livello superiore..   ;)

stai sul pezzo, e rispondi; "la Lazio ha difficoltà o meno sul mercato italiano ed europeo"?

se si, perchè?

grazie, in anticipo.

nè più nè meno delle altre.

c'è chi vende Jovetic e Ljaic (45 anni in due) per prendere Gomez, chi si deve vendere pure il ciborio per pagare gli stipendi ma indovina i sostituti (finora), chi prende Llorente a zero e non ha un sostituto di Lichsteiner nonostante Isla sia inguardabile, chi non fa mercato perchè pure Nainggolan è caro nonostante 180 ml. di fatturato, chi vende sempre i pezzi pregiati ma quest'anno non gli è riuscito, chi schiera ancora Zapata e Constant prendendo Saponara nonostante 200 ml. di fatturato.

detto questo noi potremmo fare molto meglio, per carità.. :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 17 Ott 2013, 14:36

ne più ne meno delle altre dici...

...va be, puo darsi sbagli io...che te devo dì.

mi sembrava che da questo punto di vista (facilità ad intavolare trattative e chiuderele, sul mercato italiano e  europeo)  stavamo ai cocci, mi dici come tutte, perfetto, ci credo...meglio.  :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
"la Lazio ha difficoltà o meno sul mercato italiano ed europeo"?

mi sembrava che da questo punto di vista (facilità ad intavolare trattative e chiuderele, sul mercato italiano e  europeo)  stavamo ai cocci, mi dici come tutte, perfetto, ci credo...meglio.  :)
[/quote]

Io più che "facilità nell'intavolare trattative", parlerei di "difficoltà nel "soddisfare" le richieste". Si tratta di questioni economiche, di certo non personali. Se tu operi come Sabatini, Branca, Bigon ect che pagano quello che gli chiedono, quale sarebbe la difficoltà nel chiudere una trattativa?
Secondo te se la Lazio andava dalla Fiorentina e gli offriva 16 mln per Ljajic, non glielo davano?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 17 Ott 2013, 14:00

La ragione mi fa essere d'accordo con te. Il cuore mi posta prepontemente verso le posizioni di Kim Gordon.

La Lazio ha bisogno da tempo di fare l'ultimo sforzo per salire in alto, ma veramente in alto.

E' come quel saltatore con l'asta che ha appena vinto l'oro e mentre il suo allenatore, i giornalisti e il pubblico tutto gli chiedono di fare un tentativo per battere il record del mondo, lui si mette la tuta e si prepara per la premiazione.

La Lazio avrebbe bisogno di un Rocco Siffredi per la presidenza.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fish_mark il 17 Ott 2013, 16:25
La ragione mi fa essere d'accordo con te. Il cuore mi posta prepontemente verso le posizioni di Kim Gordon.

La Lazio ha bisogno da tempo di fare l'ultimo sforzo per salire in alto, ma veramente in alto.

E' come quel saltatore con l'asta che ha appena vinto l'oro e mentre il suo allenatore, i giornalisti e il pubblico tutto gli chiedono di fare un tentativo per battere il record del mondo, lui si mette la tuta e si prepara per la premiazione.

La Lazio avrebbe bisogno di un Rocco Siffredi per la presidenza.

Io sono d'accordo con te ma Lotito preferisce la politica dei piccoli passi e solo quando è punto nell'orgoglio azzarda , tipo vicenda Zarate.
Benteke è il nome giusto e l'operazione giusta per il salto da record del mondo, vediamo se lo tenta.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo voi prendere Benteke e cedendo Hernanes ci abbiamo guadagnato/uguale/perso?

Premetto che vorrei il rinnovo del  profeta, però se vuole andare via e ci danno un bel gruzzoletto, alla fine a centrocampo siamo abbastanza coperti in prospettiva.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Secondo me nell'intervista di Tare di ieri ci sono un paio di passaggi interessanti in ottica mercato.
Dice che Lotito ha difficoltà a vendere, solo se il giocatore lo chiede. Dice che il rafforzamenro di una squadra può passare qnche attraverso alcune cessioni.
Speromdi non aver forzato i concetti, ma credo il senao sia questo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ott 2013, 06:30
Secondo me nell'intervista di Tare di ieri ci sono un paio di passaggi interessanti in ottica mercato.
Dice che Lotito ha difficoltà a vendere, solo se il giocatore lo chiede. Dice che il rafforzamenro di una squadra può passare qnche attraverso alcune cessioni.
Speromdi non aver forzato i concetti, ma credo il senao sia questo.
non ho letto, ma se fosse cosi è giusto...se arriva una buona offerta si può vendere chiunque

Discussione precedente - Discussione successiva