A me del video di wannabe paiceva il fatto che fosse in piano-sequenza.
Su Mel B, pensavo che piacesse solamente a me. Poi ho scoperto che eravamo in due: io ed Eddie Murphy. Ora mi sembra che il gusto sia inflazionato.
Mel C era quella con un futuro assicurato. Infatti ha fatto un'altra canzone con Bryan Admas, manco male nella sua dimensione (sparateme quando uso ste parole) pop.
Mel C era soprannominata "Olanda" perché era piatta. L'ho messa dopo Mel B, per bilanciare. magari piace a Martin Lawrence.
La roscia è quella che "piovono l'omini alleluja era ora mortè quanti campani". Never covered.
Poi c'era la bambolotta bionda che mi madre dieva che era la mejo. All'epoca, seppur in piena età matura, non avevo ancora pregustato il fascino della simil lotita popputa.
Non so che fa ora, ma secondo me si divide fra pudding, banging and giving birth.
Su Victoria Adams stendo un velo pietoso, lungo quanto il conto in banca del marito. Riuscì ad essere l'unica che faceva finta di cantare in una girlband abbonata al playback.
Comunque, Raf no... meglio li 883

anzi meglio Iva Zanicchi sbronza che fa il karaoke sullo Stige abbracciata a Caronte.