lotito sbotta in tv

Aperto da Ro, 17 Ott 2013, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Come mai a Salerno riesce ad arrabbiarsi così tanto anche con la carta stampata, mentre con i quotidiani romani non ha mai alzato la voce?  :roll:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Oddio, qui più che altro mi sembra sia sull'orlo di una crisi di nervi. Un Lotito così "fuori di testa" sarebbe forse deleterio per la Lazio. Dio ce ne scampi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
c'è poco da meravigliarsi...questo è lotito (a livello di comunicazione sia chiaro, non parlo di gestione o di altro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Brujita76 il 18 Ott 2013, 15:53
c'è poco da meravigliarsi...questo è lotito (a livello di comunicazione sia chiaro, non parlo di gestione o di altro)

sinceramente io una cosa del genere non l'avevo mai vista prima.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Questa è peggio ancora

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: anderz il 18 Ott 2013, 15:59
sinceramente io una cosa del genere non l'avevo mai vista prima.
si si, magari stavolta ha usato termini ancora più forti...ma trattare male il giornalista di turno in quella maniera è una consuetudine.

Il bello è che probabilmente, probabilmente, nei contenuti aveva anche ragione. Ma quando poi senti uno sfogo del genere, quando senti le solite frasi "io parlo di calcio e voi...bla bla bla", "ma che parli a fa? non rompe li [...]", che idea ti fai?

Intendevo questo quando parlavo di "il solito lotito a livello di comunicazione"

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Brujita76 il 18 Ott 2013, 16:03
si si, magari stavolta ha usato termini ancora più forti...ma trattare male il giornalista di turno in quella maniera è una consuetudine.

Il bello è che probabilmente, probabilmente, nei contenuti aveva anche ragione. Ma quando poi senti uno sfogo del genere, quando senti le solite frasi "io parlo di calcio e voi...bla bla bla", "ma che parli a fa? non rompe li [...]", che idea ti fai?

Intendevo questo quando parlavo di "il solito lotito a livello di comunicazione"
Non ho assistito all'intervento di Lotito ma se ha trattato male il giornalista sono solidale con lui SEMPRE.
Ormai i giornalisti sono diventati cecchini o killer se si preferisce, quando fanno un'intervista o un servizio su di una persona, lo fanno per ucciderla e piu' sono stati pagati dal mandante e piu' affondano il colpo.
Lotito in quanto rappresentante della Societa' Lazio deve essere danneggiato in qualunque modo, bisogna capirlo questo, la SS Lazio e' una societa' non gradita.
Ogni offesa al giornalista di turno e' il minimo che si possa fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sergione il 18 Ott 2013, 16:15
Non ho assistito all'intervento di Lotito ma se ha trattato male il giornalista sono solidale con lui SEMPRE.
Ormai i giornalisti sono diventati cecchini o killer se si preferisce, quando fanno un'intervista o un servizio su di una persona, lo fanno per ucciderla e piu' sono stati pagati dal mandante e piu' affondano il colpo.
Lotito in quanto rappresentante della Societa' Lazio deve essere danneggiato in qualunque modo, bisogna capirlo questo, la SS Lazio e' una societa' non gradita.
Ogni offesa al giornalista di turno e' il minimo che si possa fare.
Sui giornalisti la penso come Te, ma un conto è che siamo noi tifosi a dirlo, un conto è Lui che rappresenta la SS Lazio.
Anche perchè se già di partenza non siamo simpatici, non è che questi atteggiamenti aiutino molto  ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ott 2013, 02:45
Si parla della Salernitana, lo ha detto anche Perpetuini.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Durrell il 18 Ott 2013, 16:01

Questa è peggio ancora
ma non ho capito una cosa, ma tu sei contento di de laurentis?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Ulissechina il 18 Ott 2013, 16:21

Non è che lo dice Perpetuini, lo dice chiaramente Lotito
Ma Lotito nella testa di tutti (anche se parla della salernitana), è il presidente della SS Lazio
O comunque se ti sta sul catzo l'uomo lotito perchè cafone (anche se parla come presidente della salernitana), non che se poi ti devi approcciare alla Lazio cambia l'opinione sull'uomo

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Ott 2013, 16:23
ma non ho capito una cosa, ma tu sei contento di de laurentis?

Sono molto contento dal punto di vista della gestione della società e dei risultati che sta ottenendo.
Dal punto di vista umano penso che sia un grandissimo cafone, maleducato, ignorante e presuntuoso.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il cinematografato è anche un violento :o al giornalista gli ha detto che gli mette le mani addosso, non ha precisato dove.... :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Durrell il 18 Ott 2013, 16:26
Sono molto contento dal punto di vista della gestione della società e dei risultati che sta ottenendo.
Dal punto di vista umano penso che sia un grandissimo cafone, maleducato, ignorante e presuntuoso.
Con  una grandissima differenza però rispetto al nostro presidente: la stampa, nonostante tutto, lo tratta come un Re!  ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sotto il punto di vista della gestione (della Lazio, sia chiaro) mi è calato molto, sotto il punto di vista umano e comunicativo pessimo era e pessimo è rimasto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Brujita76 il 18 Ott 2013, 16:27
Con  una grandissima differenza però rispetto al nostro presidente: la stampa, nonostante tutto, lo tratta come un Re!  ;)

il personaggio fa sempre cassetta.
Mi domando come non sia stato mai chiamato dalla Zanzara. Strano, considerando che il suo conduttore è laziale.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
A proposito, talvolta mi chiedo dove trovi così tanta forza per queste prove maiuscole in diretta.
Poi penso ad altro.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 4

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Ma sendi, signor coso, se io i giocatori li presi e te li pagai...

Discussione precedente - Discussione successiva