Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Putroppo gli esemplari escrementizi vinceranno anche stasera.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: italicbold il 18 Ott 2013, 17:11
Io spero vincano.

Ma che cazzo dice sto franzoso, chi deve vincere, noi o quelli?

Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
L'esondazione del Tevere sulla Rive Gauche sarebbe la liberazione per tutti.  Purtroppo, visto il mood, non ci sarà storia. I sacchidemmerda al momento non si fermano.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se le merde vincono arriveranno a livelli di fomento mai visti. e io li voglio molto fomentati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Voi (che sperate che vincano per tutti i motivi che vi pare) state male, IMHO.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: italicbold il 18 Ott 2013, 17:11
Io spero vincano.

Si, io spero vincano.
perché a me, quelli, non fanno paura manco mezzo secondo.
Arriveranno, forse, 2 o 3 punti sotto di noi. E' un'opinione mia eh...Il loro botto sarà epocale.
A me interessa che anche il Napoli stia un po sotto botta.
Se stanno a fa troppi rasponi sotto al Vesuvio. Uno sganassone cosi', anche se viene dalle merde, gli farà bene.

Finché non capisco dove possa arrivare la Lazio di Petkovic 2.0 vorrei che stessero tutti sotto cappella.
Le merde per ora possono sbrodolarsi. A gennaio staranno in ginocchio a chiede pietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.732
Non riesco a capire come si possa prefigurare una nuova vittoria del trigoria senza considerare il grandissimo giramento di palle che tale sciagurata ipotesi comporterebbe.

Io stasera ho rinunciato al rito settimanale del calciotto proprio per vedere se il "gufamento" può contribuire a veder svanire la loro sguaiata boria

aventiniano

Visitatore
Ognuno di noi fa tante cose serie nella vita, in cui si sforza di dare il meglio di sé e di profondere tutta la propria intelligenza .
Ma qui parliamo di tifo e di riomma, vivaddio! E siamo tifosi anche per dimenticarci ogni tanto dell'abituale razionalità.
Deve vincere il Napoli, e vincere 'male': con un goal irregolare, resistendo ad un assedio serrato condito da un palo a porta vuota e da un solare rigore negato alla trigoriese.
Grave infortunio a Strootman e Gervinho. Espulsione (chettelodicoaffà) di Titty e De Rozzi.
I tifosi sugli spalti, inferociti, devono cantare per un'ora all'unisono e a squarciagola "Napoli (...) dell'Italia intera ecc. ecc." e provocare la punizione della curva sudicia / Olimpico vuoti per almeno tre turni.
Dopo il fischio finale, gravissimi incidenti (con danni solo a cose, per carità) e conseguenti provvedimenti di ordine pubblico e campagna stampa nazionale contro la teppa gallorossa; nonchè dichiarazioni di Garcia e Titty che ne provocano la squalifica per almeno un turno.

Ecco. Qualunque cosa meno non mi darebbe adeguata soddisfazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
skizzo87

Visitatore
Anche se spero nel botto di quelli dellà... sembra che stanno andando a vedere l'epilogo del campionato.

STIAMO A OTTOBRE.

BAH

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Albiol titolare. Higuain ancora incerto. È fracico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

p e r d e r e

s e m p r e.

Io non capisco come si possa derogare a questo assunto.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Zombi

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2013, 19:19
D e v o n o

p e r d e r e

s e m p r e.

Io non capisco come si possa derogare a questo assunto.

Sent from their iPhone using Tapatalk

ecco infatti. mortacci loro  :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Nessun atto goliardico tra le tifoserie?  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva