Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Electrocution

AquiladiMare

Un cuuuulo enorme.... è l'anno loro.

PolGaz

Cannavaro è entrato in tempo pe fa er danno.. Porca miñotta!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Smetto di vederla
Per me vincono lo scudo

Cesio

Che botta di culo, però il napoli non si può mangiare quei gol davanti alla porta, higuain non li avrebbe sbagliati

migdan

Ho guardato la partita con attenzione, e posso dire che hanno un culo senza limiti. Il Napoli ha avuto due occasioni colossali, prima con Pandev e poi con Insigne, su buchi clamorosi della difesa delle merde. Gol mangiati in maniera allucinante. Punizzionepaariomma dai 25 metri: se avesse tirato l'analfabeta avrebbe centrato la barriera, ma no, la Divina Provvidenza lo ha fatto sparire dal campo e tita Pijanic. Vaffanculo.

colosseo2000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

La certezza al 101% che il pallone sarebbe entrato.

Dopo le occasioni divorate dal Napoli non poteva che andare così.

Ve odio, ve odio proprio.

AutumnLeaves

Citazione di: Esprit Libre il 18 Ott 2013, 21:37
all'ultimo minuto, solito culo
C'hanno un culo spaventoso. Dopo sta partita c'è ancora chi dirà che non vincono lo scudetto? Lo vincono con 8 giornate di anticipo

Camel

Se vincono pure questa..sono cazzi.

Kappa

Dai è l'anno loro, preparate le valigie...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

Una combinazione di convinzione
condizione qualità e stragrandissimo
bucio di culo... bruttissimi presentimenti.

Credo che solo una serie di infortuni mirati
possa fermarli...

PolGaz

Citazione di: migdan il 18 Ott 2013, 21:39
Ho guardato la partita con attenzione, e posso dire che hanno un culo senza limiti. Il Napoli ha avuto due occasioni colossali, prima con Pandev e poi con Insigne, su buchi clamorosi della difesa delle merde. Gol mangiati in maniera allucinante. Punizzionepaariomma dai 25 metri: se avesse tirato l'analfabeta avrebbe centrato la barriera, ma no, la Divina Provvidenza lo ha fatto sparire dal campo e tita Pijanic. Vaffanculo.
Paro paro...

sweeper77

PD da credente PD da ateo PD da agnostico.
Non ce se crede... Gol mangiato davanti porta..palo..e loro segnano a tempo scaduto su una punizione inventata.
PD in tutte le lingue del mondo

AutumnLeaves

Citazione di: Cesio il 18 Ott 2013, 21:38
Che botta di culo, però il napoli non si può mangiare quei gol davanti alla porta, higuain non li avrebbe sbagliati
Si vincono così gli scudetti.  Finisce almeno 3-0

colosseo2000

gianlucanettuno

grazie PSG guarda che hai fatto....

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Regà. Sono caxxi.
Un'azione come quella di Pandev capita una volta ogni 20 partite: se non pijano goal così non lo pijano più.

Il patto col Diavolo, davero.

Alexxio

Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ott 2013, 21:39
C'hanno un culo spaventoso. Dopo sta partita c'è ancora chi dirà che non vincono lo scudetto? Lo vincono con 8 giornate di anticipo

quali 8.. l'hanno già vinto stasera

:sisisi: