L'Islanda agli spareggi

Aperto da genesis, 15 Ott 2013, 22:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Ennamiseria!!!  :o

Edit: magname pure, ma mi stai facendo ridere da cinque minuti con questi interventi. Hanno tutti colto il segno, anche questo della novella Atlantide  :) :beer:

Maremma Laziale

Citazione di: Maremma Laziale il 18 Ott 2013, 22:59

Edit: magname pure, ma mi stai facendo ridere da cinque minuti con questi interventi. Hanno tutti colto nel segno, anche questo della novella Atlantide  :) :beer:

Maremma Laziale

Citazione di: Maremma Laziale il 18 Ott 2013, 23:04

Si, vabbé, io mi autocito pure  :dnk:

Mortacci loro sempre e  :asrm

AquilaLidense

Citazione di: Maremma Laziale il 18 Ott 2013, 22:59

Edit: magname pure, ma mi stai facendo ridere da cinque minuti con questi interventi. Hanno tutti colto il segno, anche questo della novella Atlantide  :) :beer:

adesso finalmente la board è più pulita... ma hai capito davvero il senso dei miei ultimi post?
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

Citazione di: AquilaLidense il 18 Ott 2013, 23:33
adesso finalmente la board è più pulita... ma hai capito davvero il senso dei miei ultimi post?
;)

io sarà una settimana che ci provo, ma ogni tanto qualcuno ce ricasca e lo tira sù!

romammerda e Forza Islanda!

AquilaLidense

Citazione di: charlie il 18 Ott 2013, 23:35
io sarà una settimana che ci provo, ma ogni tanto qualcuno ce ricasca e lo tira sù!

romammerda e Forza Islanda!

me so fatto un bucio de culo per riuscirci

Splash

E' inutile tirare su questi topic , si deve smettere di postare dellà e la vedo difficile

mhjp

Citazione di: Svennis il 16 Ott 2013, 14:35
qui in finlandia stanno a rosicà.
cioè loro non hanno mai partecipato nè agli europei nè ai mondiali.

la svezia è arrivata terza ai mondiali e svariate partecipazioni
la danimarca ha vinto un europeo e partecipa sempre
idem la norvegia

mo c'è l'slanda

qui da me se stanno a consumà mezza ikea

poracci

ieri altre tre pappine dalla francia
quando hanno pareggiato in spagna facendo un catenaccio che manco nereo rocco, so tornati a helsinki come se avessero vinto una coppa del mondo, giornalisti, tifosi all'aeroporto.

vabbè....

Norvegia 3 volte ai mondiali e sempre eliminata dall'Italia..
comunque la Finlandia qualche anno fà ha rischiato di qualificarsi, mi sembra agli europei del 2008 ma per poco non ci è riuscita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Citazione di: Splash21 il 18 Ott 2013, 23:37
E' inutile tirare su questi topic , si deve smettere di postare dellà e la vedo difficile

:)

ce vorrebbe il megli panzabianca, che cosi lo lucchettano quel topic

charlie

Cioè, qui con la possibilità concreta dell'islanda ai mondiali c'è ancora gente che parla in quel topic?
Ma li hanno fatti poi i sorteggi?
Quando li fanno?

mhjp

Citazione di: genesis il 17 Ott 2013, 15:08
La Norvegia non si qualifica ai mondiali dal 1998, agli europei dal 2000. Ed era testa di serie.
sì ma testa di serie ai sorteggi per i gironi di qualificazione europei, è sicuramente più fattibile rispetto ad essere teste di serie per i gironi della fase finale dei mondiali

charlie

io comunque, se continua così, verso marzo un pensierino per un trasferimento nella bellissima Islanda ce lo farei :)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

però sarebbe una bella favola per il calcio mondiale

COLDILANA61

Citazione di: AquilaLidense il 18 Ott 2013, 22:54
affondasse sta isola de cacciatori di balene

Citazione di: AquilaLidense il 19 Ott 2013, 00:06
però sarebbe una bella favola per il calcio mondiale

1-X-2  :)

Maremma Laziale

Citazione di: AquilaLidense il 18 Ott 2013, 23:33
;)

L'ho capito qualche minuto fa ricliccando sul link "nuovo" ad ogni argomento su Calcio  :)
Però tutte 'ste stilettate brevi come "niente di che" riferito al possesso palla del Barcebayern mi hanno fatto tagliare  :)

AquilaLidense

Citazione di: Maremma Laziale il 19 Ott 2013, 09:55
L'ho capito qualche minuto fa ricliccando sul link "nuovo" ad ogni argomento su Calcio  :)
Però tutte 'ste stilettate brevi come "niente di che" riferito al possesso palla del Barcebayern mi hanno fatto tagliare  :)

:beer:

Svennis

Citazione di: italicbold il 16 Ott 2013, 14:52
Vabbé, ma ndo te credevi de vive ?
In Brasile ?

no, ma almeno una partecipazione in cent'anni... non dico de vince qualcosa...
solo partecipare...
ripeto,
svezia norvegia danimarca e islanda partecipano, hanno partecipato.
alcune hanno pure vinto.
noi un cazzo.

Splash

Beh la Svezia ha questo qui (fresca) :

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Citazione di: Splash21 il 19 Ott 2013, 18:16
Beh la Svezia ha questo qui (fresca) :

Se fosse decisivo più spesso anche nelle partite importanti, sarebbe il calciatore più forte mondo, a tirare in ballo Maradona.

St£fano

Effettuati i sorteggi per gli spareggi!

Portogallo-Svezia
Ucraina-Francia
Grecia-Romania
Islanda-Croazia