Ricorso Lazio, chiesti a zarate 10 milioni di euro

Aperto da Ro, 11 Ott 2013, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Esprit Libre il 13 Ott 2013, 18:03
Nonostante ci siano ancora alcune buone individualità, il livello del campionato è veramente scaduto tanto, ma te ne porrai rendere conto solo se ti guardi qualche partita.
La crisi non risparmia niente e nessuno e se si pensa che River Plate e Boca Junior fanno oggi da comprimari a squadre come il Tigre o al Newell's O. B. già si capisce come stanno andando le cose.
masi, io non ho detto che quel campionato non sia scaduto, neanche lo so so peraltro.... quello che contestavo era che dai commenti si evinceva che li era scaduto perche' c'erano difensori ed attaccanti scarsi.. mentre qui.... qui cosa? da qualche anno se leggiamo i nomi dei giocatori, anche di quelli considerati i migliori, vien da piangere... li sara' sicuramente scaduto, ma in italia è ormai la stessa cosa... mica sara un caso se abbiamo perso una squadra in champion e dietro continuano ad avvicinarsi con probabililita di perdere tra un po' anche la seconda.... loro saranno scarsi.. ma pure qui non è che si rida troppo eh...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
Oggi grande gol. Dribbling e palla piazzata all'angolino da fuori area, come ai vecchi tempi. Ma il Velez ha perso 1-2. Link gol: http://www.ole.com.ar/futbol-primera/Ultima-oportunidad_0_1010299248.html

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 18 Ott 2013, 15:20
sul caso Mutu:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/18-10-2013/juve-carissimo-mutu-il-livorno-deve-21-milioni-chelsea-201381993161.shtml

Il precedente Mutu ci dara' un sacco di soddisfazioni credo.
Piu' che altro Spinelli se l'e' preso in quel posto, visto che l'ha tesserato e girato subito.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 18 Ott 2013, 15:24
Il precedente Mutu ci dara' un sacco di soddisfazioni credo.
Piu' che altro Spinelli se l'e' preso in quel posto, visto che l'ha tesserato e girato subito.

prima vediamo come andrà a finire

AVANTI LAZIO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma voi vi guardate pure i gol che fa Zarate? mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 21:51
ma voi vi guardate pure i gol che fa Zarate? mah

ha ragione Silvia....Laziali masochisti 8)

...ha segnato stanotte il goal vittoria in casa del racing :p   :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 13 Ott 2013, 10:16
Veramente da laggiu ne arriva bono uni ogni 10.

Citazione di: gaizkamendieta il 13 Ott 2013, 10:30
fammi un esempio di qualche paese da dove ne arrivano buoni di piu' in proporzione.

Non è di questo che parlavo ,quanto della "considerazione" ormai superata che in Argentina ci sono i campioni.
I campioni sono ovunque, dall'Argentina ultimamente (5/10) anni arrivano piu' sole che altro.

skizzo87

Visitatore
prima vediamo come andrà a finire

AVANTI LAZIO

La rescissione unilaterale del giocatore non può avvenire se non c'è un tribunale che lo decide.
Mi pare che non ci sia nessun tribunale in questo caso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 19 Ott 2013, 08:59
La rescissione unilaterale del giocatore non può avvenire se non c'è un tribunale che lo decide.
Mi pare che non ci sia nessun tribunale in questo caso.

Volevo dire, forse mi sono spiegato male, che la juve ha fatto ricorso, quindi alla fine della fiera, il chelsea non prenderà i 20-21, ma magari un paio di milioncini (un mio parere eh)
Leggevo in un articolo, che l'avvocato della juve è fiducioso

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Volevo dire, forse mi sono spiegato male, che la juve ha fatto ricorso, quindi alla fine della fiera, il chelsea non prenderà i 20-21, ma magari un paio di milioncini (un mio parere eh)

AVANTI LAZIO
Che ci sarà un accordo, mi pare normale... Ma tu hai mai sentito un avvocato che non sia fiducioso?
Io no.

skizzo87

Visitatore

AVANTI LAZIO

Fatto sta che ci prendi qualcosa. Vediamo quanto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: daniele306 il 19 Ott 2013, 17:52
Che ci sarà un accordo, mi pare normale... Ma tu hai mai sentito un avvocato che non sia fiducioso?
Io no.

Quello di Proietti .  :) (Vedi topic barzellette)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: daniele306 il 19 Ott 2013, 17:52
Io no.

Il mio avvocato se vuoi te lo presento anzi te la presento  :D

Citazione di: skizzo87 il 19 Ott 2013, 17:54
Fatto sta che ci prendi qualcosa. Vediamo quanto.

Magari qualcosa piamo pure, ma non 10 milioni

AVANTI LAZIO

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Può essere che più segna, e più ci daranno per il risarcimento?
Se così fosse daje maurito  :=))

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva