Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 14 Ott 2013, 13:20
Pausa campionato.
odiosissima...
perché o parli de ste cose o parli de balotelli...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
MONTREAL - Sta per dare l'addio al calcio professionistico, Alessandro Nesta. L'ex capitano della Lazio e difensore del Milan, giocherà la sua ultima gara al Saputo Stadium, con la maglia del Montreal Impact. A commentare l'addio, Marco Di Vaio: "E' stato bellissimo tornare a giocare insieme qui dopo 18 anni. Un avvenimento positivo per noi e per le nostre famiglie. E' uno dei più grandi difensori centrali del mondo e siamo molto fortunati ad aver giocato con lui. Siamo tristi perchè finisce la carriere da calciatore da un grandissimo, ma penso che diventerà subito un allenatore. E' pronto per il cambiamento".

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ott 2013, 16:36
MONTREAL - Sta per dare l'addio al calcio professionistico, Alessandro Nesta. L'ex capitano della Lazio e difensore del Milan, giocherà la sua ultima gara al Saputo Stadium, con la maglia del Montreal Impact. A commentare l'addio, Marco Di Vaio: "E' stato bellissimo tornare a giocare insieme qui dopo 18 anni. Un avvenimento positivo per noi e per le nostre famiglie. E' uno dei più grandi difensori centrali del mondo e siamo molto fortunati ad aver giocato con lui. Siamo tristi perchè finisce la carriere da calciatore da un grandissimo, ma penso che diventerà subito un allenatore. E' pronto per il cambiamento".

Prevedo interessanti evoluzioni future per questo topic..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Hicks il 19 Ott 2013, 16:46
Prevedo interessanti evoluzioni future per questo topic..

Bhe se c'è chi sogna Almeyda, ci sarà chi sogna Nesta. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Citazione di: skizzo87 il 19 Ott 2013, 16:50
Bhe se c'è chi sogna Almeyda, ci sarà chi sogna Nesta. ;)

Certamente..

E' solo che i due scatenano dibattiti di proporzioni un pò diverse, come testimonia anche questo topic :beer:.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Hicks il 19 Ott 2013, 16:54
Certamente..

E' solo che i due scatenano dibattiti di proporzioni un pò diverse, come testimonia anche questo topic :beer:.

Bhe ma Nesta è Nesta. :D
La differenza è che uno è restato con noi 4 stagioni (o quanto è restato Almeyda) e l'altro dalle giovanili

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Citazione di: skizzo87 il 19 Ott 2013, 16:56
Bhe ma Nesta è Nesta. :D
La differenza è che uno è restato con noi 4 stagioni (o quanto è restato Almeyda) e l'altro dalle giovanili

Si, ma infatti Almeyda l'hai tirato fuori tu  :p  .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Siamo rovinati, d'ora in poi ogni allenatore della Lazio dovrà fare i conti con il neo allenatore Nesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
A pensar male diventa sospetto il tweet di qualche giorno fa...

skizzo87

Visitatore
Ma magara... anche come allenatore dei giovanissimi (come Franceschini).

Coltiviamo gli allenatori del futuro.

Tanto il primo in rampa di lancio è Inzaghi

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: dani2110 il 19 Ott 2013, 20:07
A pensar male diventa sospetto il tweet di qualche giorno fa...

cioè?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Cliath il 19 Ott 2013, 20:09
cioè?

No vabbè, una piccola provocazione  :p .

Solo qualche giorno fa cmq Twittava che era fiero di essere stato il capitano della Lazio.
Onestamente il fatto che stasera facesse la partita d'addio è passato un po in sordina o quantomeno io non lo sapevo prima di stamane quando ho letto un pezzo su LLSN.

Visto che per la Lazio, raramente si è esposto come in occasione del tweet citato, ho pensato che il suo ritiro e una sua strizzata d'occhio alla Lazio fossero collegati.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non so che dirvi, però instintivamemte vi dico che qando vedo e sento nesta mi brillano gli occhi, memtre quando vedo e sento lotito me rode er culo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 19 Ott 2013, 20:08
Ma magara... anche come allenatore dei giovanissimi (come Franceschini).

Coltiviamo gli allenatori del futuro.

Tanto il primo in rampa di lancio è Inzaghi

Secondo me invece gli allenatori delle giovanili devono specializzarsi nell'allenamento dei giovani.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ott 2013, 21:35
Secondo me invece gli allenatori delle giovanili devono specializzarsi nell'allenamento dei giovani.

Ni,
nel senso che si gli devi insegnare aspetti tecnico tattici, ma è anche vero che avere un allenatore che è stato Campione del Mondo è anche una motivazione extra per i ragazzi.

Gli allenatori delle giovanili devono saperci fare coi ragazzi, ma anche loro hanno aspirazioni di allenare squadre professionistiche (vedi Bollini)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: dani2110 il 19 Ott 2013, 20:16
No vabbè, una piccola provocazione  :p .

Solo qualche giorno fa cmq Twittava che era fiero di essere stato il capitano della Lazio.
Onestamente il fatto che stasera facesse la partita d'addio è passato un po in sordina o quantomeno io non lo sapevo prima di stamane quando ho letto un pezzo su LLSN.

Visto che per la Lazio, raramente si è esposto come in occasione del tweet citato, ho pensato che il suo ritiro e una sua strizzata d'occhio alla Lazio fossero collegati.

In effetti, ora che mi hai detto del tweet....sì, un piccolo collegamento ce l'avrei fatto anch'io.  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
prima di lasciare, se potesse farsi altri 6 mesi da professionista,

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 15:14

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 15:14

Se tornasse con la premessa che arriva in punta di piedi e vede se con i suoi 37 anni ci può ancora dare qualcosa, sarebbe il benvenuto e si potrebbe utilizzare per limare certe divergenze societarie con la tifoseria.
Poi a giugno gli si assegna una squadra giovanile, prima che lo faccia il milan.

Discussione precedente - Discussione successiva