Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Regalo assurdo di Marshall , portiere del Cardiff , e pareggio del Chelsea con Hazard

fabrizio1983

Ramsey fa una giocata assurda per il gol del 3-1 dell'Arsenal

Splash

Il Chelsea sta sul 4-1 (hanno segnato Eto'o-Oscar-Hazard) , mentre nelle altre partite , Lallana (ottimo giocatore) ha pareggiato per il Southampton contro lo United

Su Ramsey continuo a vergognarmi per la mia opinione su di lui :DD

fabrizio1983

Wilshere e Ramsey tanta roba proprio :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: Splash21 il 19 Ott 2013, 17:49
Il Chelsea sta sul 4-1 (hanno segnato Eto'o-Oscar-Hazard) , mentre nelle altre partite , Lallana (ottimo giocatore) ha pareggiato per il Southampton contro lo United

Su Ramsey continuo a vergognarmi per la mia opinione su di lui :DD

cioè
non dirmi che ne parlavi male, questo fa il fenomeno dalle giovanili, e l'ha fatto fino a prima dell'incidente,
ora che si è ripreso del tutto a ricominciato a farlo, se la Lazio avesse avuto i soldi avrei fatto una crociata
per cercare di comprarlo

fabrizio1983

Citazione di: sharp il 20 Ott 2013, 00:40
cioè
non dirmi che ne parlavi male, questo fa il fenomeno dalle giovanili, e l'ha fatto fino a prima dell'incidente,
ora che si è ripreso del tutto a ricominciato a farlo, se la Lazio avesse avuto i soldi avrei fatto una crociata
per cercare di comprarlo
quest'anno però è quello della consacrazione,nei due anni precedenti aveva mostrato talento ma molta discontinuità.
ora è già a 5 gol fatti e fa delle giocate assurde.
Comunque i gunners se avessero preso un difensore forte forte erano una serissima candidata alla Premier.
Forza Gunners :)

Deadario

Splash

Spurs in vantaggio sui Villans di Kozak (inguardabile) dopo un tiro-cross di Andros Townsend , uno che si sta guadagnando il posto ai danni di Lamela a suon di prestazioni , come cacchio hanno a non accorgersene fino ad'ora delle sue abilità ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Ma quanti giovani interessanti sono passati per la Lazio negli ultimi anni ?

silvia84

ragazzi, sembra deciso.. a Pasqua vado a vedere il West Ham. Dite che ho chance di trovare 2 biglietti se mi ci metto appena aprono la vendita generale?

Tarallo

Gol  d a   p a u r a

seagull

Citazione di: silvia84 il 22 Ott 2013, 22:55
ragazzi, sembra deciso.. a Pasqua vado a vedere il West Ham. Dite che ho chance di trovare 2 biglietti se mi ci metto appena aprono la vendita generale?

Se vuoi mi informo e ti faccio sapere.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: seagull il 22 Ott 2013, 22:56
Se vuoi mi informo e ti faccio sapere.
gentilissimo.. il mio ragazzo ci tiene molto e quindi anch'io  :beer:

Splash

Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2013, 22:55
Gol  d a   p a u r a
Senza tenere in considerazione lo scatto di 40m , lo stop a seguire e la posizione defilata : ma questo in teoria è mancino ... E poi dicono che Tare prende gli albanesi solo perchè suoi connazionali :DD

sharp

Citazione di: Splash21 il 22 Ott 2013, 23:01
Senza tenere in considerazione lo scatto di 40m , lo stop a seguire e la posizione defilata : ma questo in teoria è mancino ... E poi dicono che Tare prende gli albanesi solo perchè suoi connazionali :DD

visto in diretta, n'artro po' me cade la mascella, certi goal sono un concentrato di tecnica e casualità assurdi,
difatti ne capita uno all'anno

seagull

Citazione di: silvia84 il 22 Ott 2013, 22:57
gentilissimo.. il mio ragazzo ci tiene molto e quindi anch'io  :beer:

Silvia,

datti una letta qui. Fammi sapere se tutto chiaro, visto che di tempo ce n'e' abbastanza da qui a Pasqua  :D:

http://www.whufc.com/staticFiles/89/6e/0,,12562~159369,00.pdf

fabichan

Citazione di: silvia84 il 22 Ott 2013, 22:55

Vai fino a Londra per vedere uno spettacolo di clown?  :)

Silvia, ascolta me e vai a vedere qualche squadra seria...

fabrizio1983

l'arsenal vince 2-0 e rimarrà prima anche questa settimana.
Ramsey è un giocatorone

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

Grande partita oggi del Southampton, la migliore di questa stagione (senza Osvaldo).Tutti hanno giocato davvero alla grande!
Si spera ora in un pareggio tra Chelsea e Man City e in un passo falso del Tottenham per difendere la terza posizione!

FatDanny

Citazione di: fabichan il 23 Ott 2013, 14:40
Vai fino a Londra per vedere uno spettacolo di clown?  :)

Silvia, ascolta me e vai a vedere qualche squadra seria...

ahahahahah
lassamo perde va...

Tornando a dire cose che abbiano un senso:
Sunderland-Newcastle, l'incubo di qualsiasi telespettatore.
Sundeland in maglia a strisce biancorossa e calzoncini neri.
Newcastle in maglia a strisce bianconere e calzoncini neri.
:o

Praticamente impossibile seguire la partita.