Stagione lunga: testa bassa, pedalare e tre punti. Atalanta-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 20 Ott 2013, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 20 Ott 2013, 13:14
F. Anderson, Hernanes e Perea devono dare di più. Altrimenti meglio sostituirli.

FA e Hernanes sono due talenti mondiali anche se uno e' giovanissimo, ma li abbiamo pagati cari.
Loro si che devono far vedere di piu'.
Quanto a Perea, oggi io dico magari 11 Perea.

Io non commento piu' perche' quello che ho visto l'ho detto, aspetto di leggere le spiegazioni di chi e' contento del gioco espresso cosi' magari cambio idea.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il gioco e' deprimente non il fatto che siamo sotto...non c'è un segnale positivo che ti fa sperare almeno in un pareggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Ott 2013, 13:16
Ora occhio ai loro contropiedi, sono bravissimi in questo.

Partita bruttissima, speriamo di uscirne con un puntaccio almeno.

Però purtroppo sta Lazio pare un gambero, fa mezzo passoa vanti e due indietro

più che un gambero, me pare una pippa.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Primo tempo sconfortante, non si può dire che dalla parte della Lazio sia mancato l'impegno, ma è piena di giocatori "carini", che possono strappare un microapplauso per la giocatina a centrocampo, ma, Hernanes a parte (un fantasma, come al solito), ti chiedi chi possa fare un tiro pericoloso verso la porta. Perea è il partner d'attacco ideale per Signori, solo che non c'è Signori, Felipe Anderson un giovincello che ha uguali probabilità di diventare un grande giocatore o di tornarsene in Brasile come fenomeno parastatale (lo apprezzo, ma come titolare nella Lazio attuale non mi convince). Morale: o questa squadra viene presa in mano da Hernanes, Klose, Candreva, e forse anche Ledesma, o per oggi, e per molte partite a venire, la vedo buia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Petkovic deve andarsene non è possibile giocare sempre così male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
il commento dei telecronisti spagnoli dice "domino assoluto della Lazio".

o ce stanno a [...]à ?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Scialoja il 20 Ott 2013, 13:15
Io non capisco perchè in questa stagione facciamo così schifo

Facevamo schifo pure la seconda parte della scorsa stagione.
Mio modesto parere è che la squadra è buona ma l'allenatore non ha la minima idea di come gestirla. Sia tatticamente che mentalmente.

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Fuori hernanes e floccari, dentro candreva e keita o klose se è in condizione

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
solita mentalità arrendevole da trasferta. nessuna sorpresa.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' la Lazio di Sassuolo, Atalanta che ha 3 grandi occasioni noi manco mezza.

Svantaggio meritato, e purtroppo non si vedono miglioramenti. Me sa che c'ha ragione kiraly

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quando arriviamo nella loro metacampo siamo sempre piatti e non sappiamo cosa fare. O Petkovic non da schemi o qualche giocatore non sa fare i movimenti giusti.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 13:18
Petkovic deve andarsene non è possibile giocare sempre così male
sono d'accordo
manco il pescara l anno scorso giocava cosi terribilmente

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: migdan il 20 Ott 2013, 13:18
Primo tempo sconfortante, non si può dire che dalla parte della Lazio sia mancato l'impegno, ma è piena di giocatori "carini", che possono strappare un microapplauso per la giocatina a centrocampo, ma, Hernanes a parte (un fantasma, come al solito), ti chiedi chi possa fare un tiro pericoloso verso la porta. Perea è il partner d'attacco ideale per Signori, solo che non c'è Signori, Felipe Anderson un giovincello che ha uguali probabilità di diventare un grande giocatore o di tornarsene in Brasile come fenomeno parastatale (lo apprezzo, ma come titolare nella Lazio attuale non mi convince). Morale: o questa squadra viene presa in mano da Hernanes, Klose, Candreva, e forse anche Ledesma, o per oggi, e per molte partite a venire, la vedo buia.

Molto buia.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cersius il 20 Ott 2013, 13:19
Fuori hernanes e floccari, dentro candreva e keita o klose se è in condizione

Sono d'accordo, solo penso che Klose nel primo tempo non averbbe cambiato nulla.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 13:18
FA e Hernanes sono due talenti mondiali anche se uno e' giovanissimo, ma li abbiamo pagati cari.
Loro si che devono far vedere di piu'.
Quanto a Perea, oggi io dico magari 11 Perea.

Io non commento piu' perche' quello che ho visto l'ho detto, aspetto di leggere le spiegazioni di chi e' contento del gioco espresso cosi' magari cambio idea.

mo basta pure con Perea, nel senso che è un ragazzino e si vede, però nulla più.

Discussione precedente - Discussione successiva