Stagione lunga: testa bassa, pedalare e tre punti. Atalanta-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 20 Ott 2013, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

Ma è una mia fissa  ve accorgete pure voi che perdiamo regolarmente i nosyri falli laterali da cui sono nati occasione e gol per l'atalanta ? Anche perche dopo ver pers palla al fallo laterale l'atalnta ha battuto il suo fallo laterale e ci ha uccellato perche oltre a non saper tenere i nostri falli non sappiamo toglierli agli altri. Ma da anni abbiamo questo difetto grave. Ma sono pazzo io o lo vedete pure voi ?

Ulissechina

Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 13:21
intanto non mi ero avvelenato a vedere floccari
anche il brasiliano da 10mioni ha toccato un paio di palloni. Che palle. Sempre la solita musica, mai un tiro in porta, e che cazzo.

AquiladiMare

Il nostro grosso problema é il tecnico...... squadra totalmente allo sbando..... giocano come potrebbero giocare 11 giocatori messi insieme la sera prima

vagabond

se uno è depresso e guarda sta Lazio se suicida direttamente...Mammina mia...Vabè, vediamo se riusciamo almeno a pareggiare, ma la vedo dura. Questi ora si metteranno tutti dietro la palla a difendere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 13:25
la Lazio non ha uno schema, una fiorentina incerottata ci aveva fatto pensare diversamente
Beh certo, con tutta la simpatia per il mister, qualche dubbio incomincia a venire...

AquilaLidense

il problema è la società che si da obbiettivi irrangiungibili e che solo provarci è deleterio.
sono due incapaci, anzi tre con de martino.

metello

ma come se fà..neanche una semplice triangolazione per arrivare vicino l'area...non ci sono schemi,una squadra senza gioco,questi ci hanno presi le misure e hanno segnato.Ma cristo santo ce starà un'altro allenatore che gli insegna dei semplici schemi che si imparano alle scuole calcio,io non ritengo possibile che con questi giocatori non si arrivi a  creare neanche un occasione da goal..nun ce stà..nun è possibile,sempre stè cazzo de sofferenze...mò er secondo tempo manco lo guardo..tanto già sò come và a fini...

Raptus

Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 13:22
keita avrebbe puntato l'uomo e si sarebbe fatto vedere di più floccari è un ex giocatore solo il fenomeno in panchina non se ne è accorto

in Turchia Floccari è entrato e ha fatto 2 gol, il problema è che oltre a essere poco assistito non sembra avere una forma accettabile, prevedo una staffetta con Klose..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 13:25
petkovic è un mediocre scelte come quella di floccari lo confermano eccome.
la Lazio non ha uno schema, una fiorentina incerottata ci aveva fatto pensare diversamente
Secondo me non è il colpevole.
Vorrei un pò di autocritica di quelli che ora lo brucerrebbero e che per giustificare il suo arrivo arrivarono a dire che il campionato svizzero era a livello di quello italiano...

PabloHoney

Zombi

Dice i gol. ... vogliamo parlare dei cross o dei tiri da ogni posizione?

Esprit Libre

Basta parlare di Perea e Keità perchè non è giusto mettere sulle spalle di questi ragazzi una squadra che ha evidenti difficoltà. E pure di Anderson.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Ci sono tutti gli ingredienti per una bella domenica di merda.
Questa dovevamo vincerla a tutti i costi, invece finirà malissimo, non segnamo manco dar fornaro, quindi è andata.
Poi dice che uno biastima...

fiord

Citazione di: AquiladiMare il 20 Ott 2013, 13:26
Il nostro grosso problema é il tecnico...... squadra totalmente allo sbando..... giocano come potrebbero giocare 11 giocatori messi insieme la sera prima

esatto la palla gira lentamente perchè nessuno sa quello che deve fare e devono improvvisare

Esprit Libre

Citazione di: Zombi il 20 Ott 2013, 13:27
Dice i gol. ... vogliamo parlare dei cross o dei tiri da ogni posizione?
Si tira da ogni posizione perché non ci sono altre alternative.

Adler Nest

Potete per cortesia far divertire e far partecipare anche Consigli altrimenti si sente escluso e piange.
grazie.

VeniVidiLulic

Il problema è EVIDENTEMENTE il manico,a questo punto.

Non è che possibile che questi 11 tirino una volta nello specchio in 45' e si facciano prende a pallonate dalla bergamese....

el jardinero

Uno dei pomeriggi più desolanti degli ultimi 15 anni di Lazio. Strazio infinito. Non ho parole. Il paragone con la Roma di Gigi Enrico non è azzardato.

Contenuto sponsorizzato

andyco

senza grinta  e senza determinazione in serie A le perdi tutte.

Hicks