Stagione lunga: testa bassa, pedalare e tre punti. Atalanta-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 20 Ott 2013, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: Raptus il 20 Ott 2013, 13:29
comunque dalle cronache leggo che almeno Sergio un tiro in porta l'ha fatto su azione personale, deviato in angolo..

In pratica floccari sta facendo il trequartista

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.183
A centrocampo siamo troppo lenti e gli schemi offensivi sono troppo prevedibili, però almeno Perea corre, Floccari neppure quello.
Felipe Anderson ha buoni colpi, ma sembra troppo timido e si estranea per lunghi tratti dalla partita.
Cavanda buona partita fino ad adesso.
Nel secondo tempo ci vuole maggiore cattiveria e Petko deve inventarsi qualcosa, sennò oggi la vedo male.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Property il 20 Ott 2013, 13:29
no fabri.
petko ha colpe .
ma al primo posto l incapacita di tare e lotito.
credo anche oggi biglia fa e perea il mercato di tare dimostra che non sono nel migliore dei casi pronti ad un certo livello in serie a.
poi tutto il resto.
puo essere tutto ma schiacciati 45 minuti dall atalanta non e' solo schemi.
e che non abbiamo qualita'

scusami, ma su quale canale l'hai vista la partita? Schiacciati dove? Abbiamo fatto solo un tiro in porta, ma il pallino in mano per la maggior parte del tempo l'abbiamo avuto noi..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Floccari non sta giocando così male, certamente non peggio degli altri, ma ormai è il capro espiatorio preferito. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 13:31
E cmq a me ridateme ledesma. Basta co sto biglia, basta

io ancora devo capire qual è la sua reale funzione.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
13 trasferte una vittoria...e' uscita questa statistica agghiacciante su Sky...la trasferta contro l' inter dei garritano e altri primavera a fine stagione scorsa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
poi basta dare la croce ad hernanes che sta giocando nettamente fuori ruolo.
il suo ruolo è a ridosso delle punte ed invece deve coprire i buchi sulla nistra mediana, di un giocatore forte solo perchè gioca con la nazionale argentina... che poi con qella nazionake ci ha giocato pure carrizzo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Vabbè,  nessuno mi risponde..prendo per buoni i vostri commenti, stiamo a fa ride come quasi sempre da gennaio a sta parte  :s

A quanto lo quotano l'esonero di petkovic? Me lo vado a giocare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Da prendere a calci in culo dal primo all'ultimo, iniziando da Petkovic ed Hernanes. Salvo il solo Cavanda che mi sembra l'unico che ci mette un po' di fitto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Le avvisaglie non sono delle migliori, però la partita la si può raddrizzare, e ci si deve provare in tutti i modi sin da subito!
Daje

:band2:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Ott 2013, 13:30
Keita che gl'ha fatto a Petkovic? No perché peggio di quei 3 li davanti è difficile eh

si perche' Ederson?

si preferisce Anderson ad Ederson... sinceramente mi sa che non tutto fila liscio tra squadra e mister

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vedo floccari e non felipe anderson...complimenti petkovic per la tua intelligenza calcistica sei un fenomeno
servivano due ali e metti floccari, io non ce la faccio più co sto mediocre

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 687
Entra Candreva..Per me un altro inutile nella logica del gioco, ma non avendo gioco speriamo che piji tiri e sculi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 13:30
domani vorrei vedere reja a formello.
serve un tecnico che sappia sopratutto limitare le manie di grandezza di igli "santo" tare.
ma magari, porco2..........

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 13:33
vedo floccari e non felipe anderson...complimenti petkovic per la tua intelligenza calcistica sei un fenomeno
servivano due ali e metti floccari, io non ce la faccio più co sto mediocre

100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A controbattere gli spagnoli arrivano i francesi, che dicono che il gol materializza il dominio dell'atalanta. :lol:
(Grazie a Garcia so' tutti romanisti, anche se gia' lo erano un po' prima. Manco qui stamo piu' tranquilli)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Altra nota: ma Stendardo è veramente più scarso dei nostri centrali? 

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: Conte Tacchia il 20 Ott 2013, 13:34
Altra nota: ma Stendardo è veramente più scarso dei nostri centrali? 

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

NO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva