Stagione lunga: testa bassa, pedalare e tre punti. Atalanta-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 20 Ott 2013, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Ma come ti viene in mente di mettere Klose invece di levare Onazi e mettere Gonzales? Io non lo sopporto più.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Hernanes magari poteva finirla sta partita... Keita mi sembra supponente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tenuto conto che il gol ce l'hanno regalato loro... è una Domenica di quelle da dimenticare al più presto.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: bechk il 20 Ott 2013, 14:16
colpa de pektovic??? se quel [...] di cavanda sbaglia un appoggio da scuola calcio????

Ebbene si

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
colpa de pektovic??? se quel [...] di cavanda sbaglia un appoggio da scuola calcio????

gli stessi giocatori cambiano enormemente di rendimento nel passaggio da un allenatore all'altro!
Serve che faccia un esempio di squadra trasformata? Mejo de no eh...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 14:16
Allora, lo abbiamo capito che il problema e' la Lazio, e non la roma?
La finiremo di parlare di quelle merde putrefatte per concentraci finalmente sui nostri cazzi, che sono tanti e grossi?

credo che il problema sia questo.
non che abbiamo un mix di seghe giovani e vecchie, una società di presuntuosi ed un tecnico di lega pro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Vabbè  ma siamo assolutamente senza gioco , senza corsa  , con una squadra che dire lunga è fargli lo sconto del 99 %....c'è ancora chi lo difende ma non può non esserci la colpa dell'allenatore che , ad eccezione del 26 maggio in cui incontrammo comunque dei morti , è da gennaio di quest'anno che non propone nulla di buono.....

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ma che cazzo di ambio sarebbe, togli Hernanes e metti Klose? Hai già Perea.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
la grinta di questa squadra...la grinta ....la vittoria di coppaitalia l'abbiamo fatta diventare un arrivo invece che una partenza

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Revolver il 20 Ott 2013, 14:16
Petkovic ha fatto quattro mesi con le fiamme, l'anno scorso, ma è da Gennaio che giochiamo così.

Vlado ha preso la strada di Zarate. Un inizio che ci ha imbambolati tutti e che lo sta giustificando per tante, troppe cappelle. Con Mauro ci abbiamo messo tre anni per capire che la storia non poteva funzionare, vediamo quanti mesi di apnea ancora ci dobbiamo fare con Petko. Stiamo a 10.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996

Se i giocatori stanno con la testa fra le nuvole sull'1 a 1 in una partita tesa di una stagione tesa, forse qualche colpa l'allenatore ce l'ha, eh.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Scialoja il 20 Ott 2013, 14:15
Io direi ciaociao petkovic, ne abbiamo un pò piene le palle

Lo vorrei pure io,ma dubito accada.

Certo avere Onazi-Hernanes-Biglia e vedere cigarini (dico,cigarini caxxo!) dominare il centrocampo così è una orrenda sensazione.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Che senso aveva levare Hernanes adesso che stava facendo bene?  :(

Petko non ci sta capendo niente

Discussione precedente - Discussione successiva