Stagione lunga: testa bassa, pedalare e tre punti. Atalanta-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 20 Ott 2013, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kiraly il 20 Ott 2013, 14:19
Esonerare Pektovic a fine gara.
Dimissioni di tare e di lotito che ci propinano dei difensori impresentabili anche in eccellenza

:D

E i tre sostituti?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: bravia il 20 Ott 2013, 14:16
La cazzata la fanno cavanda e onazi che perdono palla in ripartenza.
E il buco è servito

Si il buco, l'errore, la cappella e quello che te pare.
Ma noi in tutta la partita non abbiamo MAI costruito un azione da gol che non finisse col tiro da fuori area.
Le partite le puoi anche perdere, ma questa squadra non costruisce un cazzo, manco quando, come oggi, tieni il campo per un' ora.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
la colpa di quello che sta succedendo e' di uno solo : CLAUDIO LOTITO,  :stop un presidente mediocre

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'allenatore è scarso mi spiace, anche nei cambi non azzecca mai nulla mai.
e la Lazio non ha gioco la colpa è sua, ma tanto che deve fa

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Questa terrificante sconfitta deve costringere tutti, squadra, tecnico e società , ad un bel processo di quelli pesanti.
Non basta mettere giovani vogliosi davanti, se dietro c'hai la banda del buco.
Questa sconfitta è una vergogna, un'[...]a calcistica che fa il paio con la partita a Reggio Emilia, quelli dell'atalanta sembravano il Brasile, non si può vedere, basta.
Non basterà una vittoria a Cipro, e vorrei pure vedere, per tirare su il morale.
Adesso vincere col Cagliari, e vorrei pure vedere, diventa un'aspirina data a un malato di polmonite fulminante.
Bella prospettiva, in questa città poi, occorre fare qualcosa di intelligente, coraggioso ed agire sulla mentalità e sulla psicologia dei giocatori che entrano in campo, siamo al disastro calcistico, se non ve ne siete accorti.
Salverei Perea, e pure Biglia che non mi è dispiaciuto, gli altri una pena misera e tremebonda.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Adler Nest il 20 Ott 2013, 14:21
Banda di Brocchi

Magari, almeno si impegnerebbero un pò. (scusate, provo a prenderla a ridere)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Troppi errori stupidi.
Giocatori liberi che non ricevono il pallone.
E Petko che stravolge la squadra quando non serviva.
%#/$^×£@¥

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io me sa che comincio a entrare nell'ottica di Ralph e kiraly.

PEr quest'anno non dobbiamo ambire a nulla, nè qualificazione in EL nè altro. mettiamoci l'anima in pace e armiamoci di santa pazienza, che incazzarsi e avvelenarsi è inutile.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Nei campionati professionistici del mondo intero non esiste una squadra che abbia almeno uno schema d'attacco. Petkovic principiante, fermo restando la scarsa qualità dei giocatori.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma dico ma vedete che hanno il pallone tra i piedi e non sanno cosa fare?
cioè le nostre occasioni oggi sono state il gol, e un tiro da fuori di hernanes.
se a questo aggiungiamo che 10 minuti giocati bene a centrocampo tu prendi e togli hernanes, io dico vabbè.
ma quando abbiamo giocato bene in trasferta in campionato? ahò per me arriviamo ad un anno, sempre colpa dei giocatori?
questi non sanno che fare, non c'è uno straccio di organizzazione.
mettere perea dopo 80 minuti da punta a fare il trequartista è follia, com'è stato follia floccari esterno d'attacco.
che ve devo di

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
qua ci vuole una svolta...bisogna cambiare qualcosa...qualcuno...così proprio non va

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 14:20
Nulla. Io non pensavo che il campionato fosse di vertice, quindi a Bergamo si può perdere. Mettiamocelo in testa sennò qualcuno se ammazzerà col gas. Chi pensa che ce la possiamo giocare con tutti è un pazzo

A Bergamo si può perdere, ci perdono anche le grandi (quindi non noi)
Il problema è se perdi ANCHE a bergamo

Discussione precedente - Discussione successiva