Ridatemi Edy Reja

Aperto da Paladino68, 20 Ott 2013, 14:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Ormai lo dico a voce alta. Petkovic è in stato confusionale è fa errori che un qualsiasi allenatore italiano di serie A non farebbe mai. Mi sembra di vedere Luigi Enrico. Avevamola partita in mano. Mettere klose ci poteva stare tutto. Ma quando vedo levare Hernanes che stava salendo in cattedra e arretrare Perea al suo posto mi sono messo le mani nei capelli.
Era evidente che avremmo regalato il centrocampo agli avversari ed avremmo rischiato di prendere goal. Questi errori nella serie A non te li perdona nessuno.
Qui non è un problema di squadra a disposizione, qui siamo davanti a scelte sbagliate dell'allenatore che non ha capito ancora che modulo usare e chi mettere in campo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Concordo, non se ne può più! Se vogliono lo vado a prendere personalmente a Cormons, visto che abito da quelle bande.  :)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Difficile non apprezzare l'uomo Petkovic, ma ancora più difficile non sottoscrivere questo topic. Un errore imperdonabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja l'avete trattato di merda ma io me so' rotto il cazzo della ricerca del gioco d'attacco per poi veder vincere chi gioca di catenaccio e contropiede.

Rivoglio la minestra riscaldata, e fatevi i cazzi vostri voi e il bel gioco.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Il tanto deriso e sbeffeggiato Reja non faceva giocare la Lazio peggio di questa e comunque metteva in campo, il più delle volte, una squadra bella solida.

Oggi vorrei qualcosa di nuovo però.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Però Cavanda ha sbagliato un passaggio banale che poteva sbagliare anche con Hernanes in campo. Prima della sostituzione il Profeta ha sbagliato due passaggi a centrocampo che hanno rischiato di far partire il contropiede.
Petkovic ha levato chi ci stava facendo correre quel rischio.........poi ha sbagliato Cavanda
Io non vedo l'ora che tornano Konko e Radu.
Lulic ci serve più alto, perchè il centroca,po' soffre quando lui gioca in difesa

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Ci mancherebbe solo Edy per toccare veramente il fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Reja è stato trattado di merda, mi fa piacere che c'è qualcuno che s'è ravveduto
magari tra qualche altra prestazione [...] sarà così anche con Ledesma

Reja aveva 2 palle quadrate e non guardava in faccia a nessuno, se ne fregava se Hernanes voleva giocare in mediana o Candreva tirare da 40 metri le punizioni, si faceva come diceva lui e zitti tutti
ad averne di gente con le palle così

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Anche perchè sulla piazza ci sono allenatori migliori?
Non scherzo, lo chiedo, ci sono allenatori migliori liberi?

AVANTI LAZIO

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ott 2013, 14:35
Reja l'avete trattato di merda ma io me so' rotto il cazzo della ricerca del gioco d'attacco per poi veder vincere chi gioca di catenaccio e contropiede.

si e' vero e' stato trattato male, pure io preferirei vedere la squadra che vince giocando male piuttosto di vedere un bel gioco magari perdendo le partite.
Ma tanto lotito petkovic nn lo mandera' via facilmente , per mandarlo via dovremmo perdere le prossime dieci partite.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ott 2013, 14:35

si però te parli sempre degli altri, ogni tanto rileggiti pure te che ti fa bene...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
non avverrà mai, purtroppo, Lotito ha litigato pure con lui....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Paladino68 il 20 Ott 2013, 14:31
Ormai lo dico a voce alta. Petkovic è in stato confusionale è fa errori che un qualsiasi allenatore italiano di serie A non farebbe mai. Mi sembra di vedere Luigi Enrico. Avevamola partita in mano. Mettere klose ci poteva stare tutto. Ma quando vedo levare Hernanes che stava salendo in cattedra e arretrare Perea al suo posto mi sono messo le mani nei capelli.
Era evidente che avremmo regalato il centrocampo agli avversari ed avremmo rischiato di prendere goal. Questi errori nella serie A non te li perdona nessuno.
Qui non è un problema di squadra a disposizione, qui siamo davanti a scelte sbagliate dell'allenatore che non ha capito ancora che modulo usare e chi mettere in campo.

Ma non scherziamo !
Basta minestre riscaldate

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 20 Ott 2013, 14:50
si e' vero e' stato trattato male, pure io preferirei vedere la squadra che vince giocando male piuttosto di vedere un bel gioco magari perdendo le partite.
Ma tanto lotito petkovic nn lo mandera' via facilmente , per mandarlo via dovremmo perdere le prossime dieci partite.

Io spero de non perderle le prossime partita, o sbaglio? Non è 'na squadra da salvezza, quindi vedessero che possono fa...

Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 14:52
si però te parli sempre degli altri, ogni tanto rileggiti pure te che ti fa bene...

Eh si, io so uno de quelli che Reja l'ha trattato de merda, ve? Io i meriti di Reja l'ho sempre riconosciuti, e so' uno de quelli che diceva che Reja l'avreste fatto diventà un'eroe una volta andato via.

Io sto dalla parte di Petkovic come dalla parte di Lotito, io sto dalla parte della Lazio, perché è più facile sperare che le cose vadano meglio piuttosto che sperare nello sceicco.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Facciamo tesoro di queste esperienze. Giochiamo coperti e ripartiamo, abbiamo giocatori adatti. La nostra difesa non permette di giocare troppo alti, ad ogni errore prendiamo gol in contropiede. Nonostante tutto, Ledesma deve trovare un posto in squadra, almeno in questo periodo e lo stesso vale per Gonzo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770

porgascogne

Visitatore
Citazione di: scintilla il 20 Ott 2013, 14:45
Però Cavanda ha sbagliato un passaggio banale che poteva sbagliare anche con Hernanes in campo. Prima della sostituzione il Profeta ha sbagliato due passaggi a centrocampo che hanno rischiato di far partire il contropiede.
Petkovic ha levato chi ci stava facendo correre quel rischio.........poi ha sbagliato Cavanda

questa si chiama ONESTA'

Discussione precedente - Discussione successiva