Domani dovrei finalizzare la prenotazione, avendo miracolosamente trovato posto nell'hotel già conosciuto che ha tutto quello che ci serve, a San Candido. In quel l'albergo, forse il migliore in Paese, la prenotazione per quel periodo è piuttosto complicata per un sistema di prelazioni in cui sono riuscito ad entrare con astuzia.
In generale, è questo il periodo in cui vanno via gli ultimi posti da quelle parti, quindi volevo sapere chi altri di voi ha già prenotato in zona (Stiso, se ricordo bene) e a chi invece piacerebbe. A questi ultimi consiglio di farsi sotto adesso, perché secondo me al 31 ottobre non trovate più un buco. Forse trovate ancora a Dobbiaco, o nelle frazioni verso il confine. Ci sono soluzioni relativamente economiche anche in appartamenti.
Se volete consigli, fatemi sapere che ve li do volentieri, in pvt o su questo topic.
Vengo su con la mia famiglia, sciamo (penso solo sui Baranci, dove hanno anche ottimi e pazientissimi istruttori) io e le mie 2 figliole che fanno le medie, mia moglie non è intenzionata, quindi anche chi ha un non sciatore in famiglia avrebbe compagnia...
E, si, mi paga la pro loco, ovviamente ( come se non fossero già pieni)

Scrivo perché è un posto dove veramente vale la pena, per chi non lo conosce sarebbe una gran bella scoperta, il periodo è quello in cui molti possono prendersi ferie, scuole chiuse...
Insomma, se vi punge vaghezza, fatevi vivi!