Sergio Floccari

Aperto da Esprit Libre, 30 Mar 2010, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2010, 17:36

guardate che gli dice, fatevi male

Non l'avevo rivisto in tv, ha lo sguardo stralunato e tira troppo di fretta come se volesse far finire al più presto quel momento di tensione, da togliergli immediatamente il pallone e farlo accomodare fuori dall'area.

Credo non avrebbe neppure protestato

ps : certo che Kolarov aveva fatto una cosa grandiosa (che è passata inosservata per l'errore di Floccari)

Comunque via a fine stagione, l'anno prossimo va per i 30 e 9 milioni sono un botto.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ad esempio?

La Samp quanto ha pagato Pazzini? Il Milan quanto ha pagato Borriello? Il Genoa quanto ha pagato Palacio? Il Catania, Maxi Lopez?

Tutti, o quasi, intorno ai 10 milioni di €.

Con 9 milioni, se c'hai qualcuno di competente in società, vai a comprare 2 giovani tipo Jovetic in qualche paese sperduto dell'est Europa.

Citazione di: est1900 il 19 Apr 2010, 18:07
Figurati con 20...

Li vale tutti. E sono sicuro che la prossima stagione lo dimostrerà.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maxi Lopez pure

Certo 9 meloni sono tanti  , ma se segna sticazzi.

In una stagione i suoi 15 li dovrebbe fare.

Ma se non confermiamo lui, serve un bomber vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Se stiamo messi così è anche perchè ci sono certi tifosi che sono pronti a vomitare insulti al primo errore su un giocatore che dal suo arrivo ha dato un grosso contributo a risollevare ( purtroppo in maniera non ancora sufficiente ) le sorti della nostra squadra .
Questi personaggi si stupiscono se poi i giocatori se ne vogliono andare!!
Se Sergio Floccari dovesse leggere il forum, mi auguro che non tenga in nessuna considerazione quello che dicono certi individui!
Forza Sergio, sono sicuro che riuscirai presto a dimenticare il tuo errore e a segnare ancora tanti gol ( magari domenica contro la tua ex squadra).
E quando incontrerai di nuovo i difettosi, segnerai una bella doppietta e li batteremo, perchè il loro bdc non potrà durare per sempre!!
SEMPRE FORZA LAZIO

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: tommasinomio il 19 Apr 2010, 18:54
Se stiamo messi così è anche perchè ci sono certi tifosi che sono pronti a vomitare insulti al primo errore su un giocatore che dal suo arrivo ha dato un grosso contributo a risollevare ( purtroppo in maniera non ancora sufficiente ) le sorti della nostra squadra .

Eh no bello, certi tifosi sono pronti a vomitare insulti al primo errore perchè stiamo messi così. Magari non stessimo messi così però purtroppo ci stiamo.

Questi personaggi si stupiscono se poi i giocatori se ne vogliono andare!!

I giocatori se ne sbattono altamente le balle dei tifosi come me e come te.

Forza Sergio, sono sicuro che riuscirai presto a dimenticare il tuo errore e a segnare ancora tanti gol ( magari domenica contro la tua ex squadra).

Anche io gli auguro di segnare tanti e tanti gol, a partire da domenica contro la sua ex squadra (Genoa) per proseguire a farne tanti anche l'anno prossimo, magari anche 3-4 alla Roma sperando, però che l'anno prossimo contro la sua ex squadra (anche se lo è stata per soli 6 mesi) non segni.

FORZA LAZIO!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
A regà a me sembra davvero ingenerosa sta cosa. Siamo tutti incazzati neri e forse abbiamo trovato in Floccari il capro espiatorio. Ieri ha fatto n'errore madornale ma vorrei ricordarvi che l'Inter si è fatta riagguantare dopo essere stata sopra di 14(!!!) punti. Non credo sia solo colpa di Floccari se le merde vinceranno lo scudetto.
(Fermo restando che ANCHE il rigore di ieri avrà, purtroppo, il suo peso).
Io sono avvilito e triste, vedere quel rigore mi ha fatto male da morire ma la soddisfazione di regalargli un "Paolo Negro 2.0" non gliela do.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
A regà a me sembra davvero ingenerosa sta cosa. Siamo tutti incazzati neri e forse abbiamo trovato in Floccari il capro espiatorio. Ieri ha fatto n'errore madornale ma vorrei ricordarvi che l'Inter si è fatta riagguantare dopo essere stata sopra di 14(!!!) punti. Non credo sia solo colpa di Floccari se le merde vinceranno lo scudetto.
(Fermo restando che ANCHE il rigore di ieri avrà, purtroppo, il suo peso).
Io sono avvilito e triste, vedere quel rigore mi ha fatto male da morire ma la soddisfazione di regalargli un "Paolo Negro 2.0" non gliela do.

perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Deada' pero floccari è l'ultimo dei responsabili della situazione....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
floccari è un giocatore bravissimo ma il fardello che porterà non potrà farlo esprimere almeglio..meglio che vada, poi io ora come ora non riesco a non pensare a quel rigore..anche se floccari è un giocatore bravissimo non riesco e non credo riuscirò a volergli bene

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2010, 19:37
floccari è un giocatore bravissimo ma il fardello che porterà non potrà farlo esprimere almeglio..meglio che vada, poi io ora come ora non riesco a non pensare a quel rigore..anche se floccari è un giocatore bravissimo non riesco e non credo riuscirò a volergli bene

fabri' , l'avemo capito.
:)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: zaradona il 19 Apr 2010, 19:35
Deada' pero floccari è l'ultimo dei responsabili della situazione....

Ecco, quindi la responsabilità di tirare quel rigore poteva lasciarla tranquillamente ad altri; uno a caso: Kolarov, che avrebbe spedito in Curva Nord rispettivamente: la porta, Julio Sergio e il pallone.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Deadario il 19 Apr 2010, 19:42
Ecco, quindi la responsabilità di tirare quel rigore poteva lasciarla tranquillamente ad altri; uno a caso: Kolarov, che avrebbe spedito in Curva Nord rispettivamente: la porta, Julio Sergio e il pallone.

che dirti...ho solo luoghi comuni, te li risparmio.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ho dimenticato comunque di dire che le colpe di questa stagione penosa, sono di tutti tranne le sue. (Anzi da quando è arrivato c'ha dato una grossa mano)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Deadà, ma purtroppo non puoi esserne certo. Hai visto contro il Bari? Floccari ha sbagliato di brutto però ripeto: se le merde vinceranno lo scudetto la colpa sarà in primis dei nerazzurri che hanno dilapidato 14 punti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a di certo la colpa non sarà di floccari, l'inter aveva un vantaggio enorme..poi se vincessero le ultime quattro c'è da dire che ne avranno vinte 10 di fila e non so quanti risultati quindi un pizzico di bravura, purtroppo ce l'hanno anche loro..oltre gran dose di bucio de cul

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Certo che lo Scudetto la rioma non lo vince per "Floccari". Non scherzamo. Però tutte le speranze di riscatto NOSTRO e di perdita loro sò svanite co quella mozzarella ridicola scajata verso bertagnolo... non prendiamoci per il culo, è così.

Fermo restando che ero entusiasta quando arrivò alla Lazio (controllà i post plz.. ah già 'n ce sò più) e che c'ha dato un aiuto enorme, io in testa me continuo a rivedè a intervalli regolari il suo straccio bagnato che corona il nostro (e il loro) destino...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: zaradona il 19 Apr 2010, 19:44
che dirti...ho solo luoghi comuni, te li risparmio.

No zaradò, non mi risparmia niente, magari me dici qualcosa che mi aiuta a pensare e mi risolleva un pò il morale.

Citazione di: giò7 il 19 Apr 2010, 19:45
Deadà, ma purtroppo non puoi esserne certo. Hai visto contro il Bari? Floccari ha sbagliato di brutto però ripeto: se le merde vinceranno lo scudetto la colpa sarà in primis dei nerazzurri che hanno dilapidato 14 punti.

Le merde vinceranno lo scudetto soprattutto grazie all'Inter, ma l'occasione di mettere le mani su questo scudetto e prendercene un pezzettino era enorme e noi l'abbiamo fallita. Trovandoci adesso nella situazione esattamente opposta a quella che tutti noi avevamo immaginato.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Kolarov non cia' spedito Gillet in curva.

;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Deadario il 19 Apr 2010, 19:57
No zaradò, non mi risparmia niente, magari me dici qualcosa che mi aiuta a pensare e mi risolleva un pò il morale.

Le merde vinceranno lo scudetto soprattutto grazie all'Inter, ma l'occasione di mettere le mani su questo scudetto e prendercene un pezzettino era enorme e noi l'abbiamo fallita. Trovandoci adesso nella situazione esattamente opposta a quella che tutti noi avevamo immaginato.

si ma ragionando così allora piamo a sassate pure mauri che ha sbagliato quel gol nel derby d'andata... era quasi un rigore in corsa.

Oh, senza polemica, eh... alla fine ogni opinione è rispettabilissima. Mi piacerebbe fare ben altri discorsi invece che cercare un perchè ad una stagione che definire disgraziata è poco :(

Discussione precedente - Discussione successiva