Citazione di: Electrocution il 20 Ott 2013, 16:20
Ed aggiungo un richiamo ai suoi compagni : quando un giocatore della vostra squadra, tra l'altro giovanissimo ed appena arrivato letteralmente da un altro mondo, fa un fallo e viene circondato a terra da 5-6 giocatori avversari si va li e lo si aiuta, non lo si lascia in pasto ai bulletti. Tirate fori li [...], almeno qualche volta.
Due anni fa, il terzo di reja, avevamo lo stesso identico problema (per la verità, tranne la Lazio di Chinaglia e poche altre eccezioni, l'abbiamo sempre avuto): mancanza di giocatori di carattere.
In quell'anno arrivarono all'uopo Marchetti, Lulic, Cana, Klose, Cissè.
Io ero contento, mi dissi ok stavolta ci siamo, dovremmo aver risolto da questo punto di vista. Invece niente...
Poi l'anno scorso ho pensato, vabbè gli altri si son dimostrati meno di carattere del previsto, ma almeno Cana, si almeno Cana si, lui ci difenderà sempre e comunque! Invece niente....
Quest'anno sempre tutto uguale da questo punto di vista....
La cosa brutta è che se ne da noi ne arriva uno di carattere, invece di contagiare e migliorare gli altri, viene a sua volta contagiato e femminizzato. Forse ci vorrebbe pure un allenatore più Contiano o Mazzarriano....
Su Perea buono, mi piace! Si muove, ha tecnica e tigna. Certo è normale debba crescere, ma le premesse mi sembra ci siano tutte! Forza ragazzo!