Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 17:59
Il duo ? IL duo de che ? Ma come  scrivete ?
Ma non é vero, ma non é vero. Ma smettemola de scrive ste cose che so campate in aria.
Reja, con la Lazio, ha fatto le due migliori stagioni della sua carriera. Pare che poteva sceglie tra noi e il real madrid.
E' passato dal Haiduk de Spalato alla Lazio. Gli ha dato in mano Cissé e Klose.
Che je doveva da in mano ?
Ballardini non l'avrebbe tenuto manco la madre sulla panchina della Lazio. D
elio Rossi é restato 4 anni con la Lazio e c'ha portato in Champion's co Mutarelli.
Ma che stamo a raccontà ? Ma na volta in questo posto quando uno scriveva ce pensava due o tre volte...
Ma se possono scrive ste cose ?

italic, datte na calmata perfavore.
Se voglio intendere Lotito-Tare con il duo, lo scrivo quanto me pare. Non ho scritto niente di offensivo.
Non era proprio mia intenzione.

A Reja gli hanno fatto due mercati di Gennaio a dir poco scandalosi. Aveva dei buchi nella squadra. Prentendeva di più. A  Lotito e Tare invece andava bene così e infatti le strade si sono divise.

Idem con Delio Rossi.
Pretendeva il famoso progetto perchè aveva spremuto alla grande quel gruppo che aveva dato.
Quello di Lotito non conincideva con quello di Delio ed è stato buttato fuori.

Ballardini io non l'ho nominato, lo stai nominando tu.

Cialtron_Heston

Visitatore
Zenga( mamma mia che ho scritto) Di Matteo oppure Almeyda

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Citazione di: Hicks il 20 Ott 2013, 18:01
Fra l'altro.
Citazione di: el jardinero il 20 Ott 2013, 18:01
A Mutti fateje fa solo la salsa de pomodoro. Ragazzi, non scherziamo. E' già tutto molto difficile, non complichiamoci ulteriormente la vita. Peraltro, il Topic e' pleonastico, dal momento che, a meno di dimissioni, non ci sarà mai un esonero di Petkovic.

È un mio vecchio pallino...

Petko non si dimette...allora Tare deve prendere lui e la squadra e chiuderli in una stanza....facciano a cazzotti, se magnino una torta, facciano quello che vogliono ma escano con una linea comune...la squadra lo segue oppure no...nel secondo caso via subito....poi a fine anno via anche i giocatori

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2013, 18:01
perche' un calciatore anche se percepisce un ingaggio monstre puoi venderlo, un allenatore no.
per lotito sono soldi sprecati.
Pure l'allenatore lo puoi vendere , come hanno fatto recentemente per Mourinho e Ancelotti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 18:02
Ma perché Lotito che je fa agli allenatori ?
A me me sembra che sulle questioni tecniche non ha mai messo bocca.

E' vero, non ha mai messo bocca e questa è una sua dote.
Ma tu ce lo vedi Terim, no dico Terim, a lavorare con Lotito?
Io a naso no, ma posso anche sbagliare.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
la butto lì.....Walter Zenga....tatata..tà!!!

N.B. a me non piace ma se va via pekto potrebbe essere un nome fattibile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 20 Ott 2013, 18:07
E' vero, non ha mai messo bocca e questa è una sua dote.
Ma tu ce lo vedi Terim, no dico Terim, a lavorare con Lotito?
Io a naso no, ma posso anche sbagliare.
comunque tutti gli allenatori hanno sempre detto che lotito non mette mai bocca sulle questioni tattiche, quindi perché no?
certo non si aspettasse chissà quali acquisti il nuovo allenatore, ma non credo che di matteo o sinisa non accetterebbero la Lazio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Mihajlovic
Zenga
Terim

poi? chi c'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 18:08

certo non si aspettasse chissà quali acquisti il nuovo allenatore, ma non credo che di matteo o sinisa non accetterebbero la Lazio

Per me ce verrebbero di corsa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 18:03
Italic, provi a spiegarmi perche', se si hanno certe ambizioni (dico SE, io non lo so) non si tratta mai un allenatore di prima fascia? Non credo sia questione di soldi (24 milioni quest'anno, e i grandi tutti tenuti; il monte ingaggi sensibilmente in crescita).

Montella é stato trattato lo scorso anno.
Sembrava il prescelto, poi é arrivata l'idea Petko caldeggiata da Tara (una delle poche stronzate che ha fatto il nostro DS).
Lotito, malgrado sia dipinto come una specie di orco ha spesso e volentieri difeso i suoi allenatori.
Delio Rossi, nel 2005, quando arrivo' fu un'ottima scelta. Con cui avemmo dei risultati stupefacenti.
Lotito in 9 anni é stato probabilmente uno dei presidenti che ha meno cambiato guida tecnica in tutta la serie A.
E non lo farà neanche quest'anno. Malgrado me.
Petko ci ha abbagliati con un gioco interessante durato 3 mesi, con lui stiamo vivendo lo stesso psicodramma che abbiamo vissuto con Zarate. Fatichiamo a prendere coscienza che é stato un fuoco di paglia e nonostante il fumo l'arrosto é inesistente.
Ora non lo so cosa deciderà la società per il prossimo anno. Non ho la sfera di cristallo.
Pero' é evidente che, a oggi, come per i giocatori la politica societaria é quella di scegliere l'inaspettato. Come un Perea, come un Hernanes, come un Candreva.
Co gli allenatori sembra sia lo stesso.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 18:03
Sbagli. Agli allenatori fanno tutti contratti di un paio d'anni, mai di 5.
Venderlo non serve.

Italic, provi a spiegarmi perche', se si hanno certe ambizioni (dico SE, io non lo so) non si tratta mai un allenatore di prima fascia? Non credo sia questione di soldi (24 milioni quest'anno, e i grandi tutti tenuti; il monte ingaggi sensibilmente in crescita).

no tara'. perche' se prendi un top e gli dai 3/4 meloni netti in due anni ne tiri fuori 12/16 lordi che non ti possono mai rientrare. e questo lotito non lo fa'.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 18:11
Occhio al peppe pe peppe.
per me so tutti meglio , sinceramente la mia stima per petko è davvero così poca che credo non ci perdiamo

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Svennis il 20 Ott 2013, 18:09
Di Matteo
Mihajlovic
Zenga
Terim

poi? chi c'è?
Devis Mangia (l'avevo già scritto, ma lo riscrivo)  :)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 18:12
Montella é stato trattato lo scorso anno.
Sembrava il prescelto, poi é arrivata l'idea Petko caldeggiata da Tara (una delle poche stronzate che ha fatto il nostro DS).
Lotito, malgrado sia dipinto come una specie di orco ha spesso e volentieri difeso i suoi allenatori.
Delio Rossi, nel 2005, quando arrivo' fu un'ottima scelta. Con cui avemmo dei risultati stupefacenti.
Lotito in 9 anni é stato probabilmente uno dei presidenti che ha meno cambiato guida tecnica in tutta la serie A.
E non lo farà neanche quest'anno. Malgrado me.
Petko ci ha abbagliati con un gioco interessante durato 3 mesi, con lui stiamo vivendo lo stesso psicodramma che abbiamo vissuto con Zarate. Fatichiamo a prendere coscienza che é stato un fuoco di paglia e nonostante il fumo l'arrosto é inesistente.
Ora non lo so cosa deciderà la società per il prossimo anno. Non ho la sfera di cristallo.
Pero' é evidente che, a oggi, come per i giocatori la politica societaria é quella di scegliere l'inaspettato. Come un Perea, come un Hernanes, come un Candreva.
Co gli allenatori sembra sia lo stesso.

Analisi purtroppo perfetta

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Mihajlovic
Zenga
Terim

Mangia

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La mia sensazione ,dopo la partita di oggi, è che queste domande se le stiano facendo anche tanti giocatori della Lazio, specialmente i big! Per me non ci credono più al mister! Cosa pensa un Ederson diventato quinta scelta o Klose o Hernanes ? Chiunque si sarà fatto certe domande vedendo le ultime sostituzioni senza criterio! La cosa più grave è la mancanza di carica, si sono tutti afflosciati, per primo il mister!Purtroppo Lotito difficilmente sostituirà Petko, ma solo perchè lui non ammette mai di aver sbagliato qualcosa, a meno che non ci sia un'ammutinamento generale e si stia sull'orlo del baratro, come è successo con Ballardini. E la smettessero di dire che lottiamo per la Champion's! :x
Sono andata un pochino o.t. io chiamerei Sinisa!!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ci sarebbe quello che ha lasciato il MU dopo anni e anni...

magari ora non sa che fare, e....

vabbhe, non sto scherzando, mi accontenterei di un Cosmi. :D

(poi con gli ex-riomma ci abbiamo vinto due scudetti, hai visto mai...)

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Electrocution il 20 Ott 2013, 17:54
Cambiare allenatore ad oggi sarebbe deleterio.
Tranquillo lo cambieremo a febbraio quando saremo in piena lotta retrocessione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva