Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: Ulissechina il 20 Ott 2013, 20:15
Siamo passati dai top allenatori a zero.
beh Bollini qualche cosa me pare che nella sua carriera ha vinto, anche se con le squadre primavera, quindi non vedo perché dici che sono 0.
Io ad Agostinelli gli darei una change.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

8)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: mizio67 il 20 Ott 2013, 20:25
beh Bollini qualche cosa me pare che nella sua carriera ha vinto, anche se con le squadre primavera, quindi non vedo perché dici che sono 0.
Io ad Agostinelli gli darei una change.

Anche io, ma con chi?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
di matteo
mangia
del neri
stramaccioni
mihajlovic
zenga
bielsa
dunga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Svennis il 20 Ott 2013, 20:22
dusk alcuni principi di reja servirebbero come il pane in questo momento.
ma reja allenatore ha fatto il suo tempo con noi e IMHO aveva dei limiti.
un reja due? mettilo come te pare.

Oddio, ora mi incaponisco, scusa eh. :D

E' un esempio paradigmatico.
"Un Reja 2.0" = Una riedizione avanzata di un fatto avvenuto tempo fa, quando togliemmo un tecnico alla deriva e ne chiamammo uno più che dignitoso, considerate le risorse economiche a disposizione e il fatto che il numero di allenatori disponibili a metà stagione è esiguo.

Non è che sto suggerendo di richiamare Reja!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
chiamalo come te pare.
reja 2
reja 3
reja 5.00.1

come vuoi :DD

ho espresso la mia opinione su reja prendendo spunto dal tuo post.
non sto a dì che mi stai dicendo che rivorresti reja.
l'ho capito che suggerisci uno alla reja ma non necessariamente lui. ;))

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Me Sa che se tenemo il Petko per mancanza di alternative. Fra tutti nomi fatti, fra gli arrivabili, tolto Di Matteo, vedo solo salti nel vuoto... Che depressione!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Svennis il 20 Ott 2013, 20:34
dusk, ti ho già detto.
chiamalo come te pare.
reja 2
reja 3
reja 5.00.1

come vuoi :DD

Ma sei tu che mi rispondi dicendo che Reja ha fatto il suo tempo e che aveva dei limiti: e allora mi viene da puntualizzare! :D

Tuttokkei, lo so che in realtà, al netto di questa manfrina, ci siamo capiti. ;)

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Svennis il 20 Ott 2013, 20:32
hiddink
di matteo
mangia
del neri
stramaccioni
mihajlovic
zenga
bielsa
dunga

Del neri e Strama MAI!
Voglio gente che infonda CATTIVERIA AGONISTICA, che ci manca, quella che altri chiamano "fame".
Che trasmetta il carattere che ha lui stesso, tipo Capello anche se non è sul mercato e non avremmo potuto permettercelo.
Siamo una squadra molle, questo è quello che più mi fa incaxxare, oltre alla mancanza cronica di gioco/idee

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ma sei tu che mi rispondi dicendo che Reja ha fatto il suo tempo e che aveva dei limiti: e allora mi viene da puntualizzare! :D

si ho capito, ma me porto avanti col lavoro perchè tanto tra poco arriverà qualcuno che dirà "date sta rosa a reja!" :DD

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ott 2013, 19:29
di Carlo,agostinelli,dunga,di Matteo,del neri
Ci sarebbe anche Maifredi......

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma magari uno come di matteo, servono le cose semplici ora.
pure il 4-33 ma larghi due ali vere non floccari, due ali che se partono glie devi sparare per riprenderle

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Alexxio il 20 Ott 2013, 20:25
ma... Di Canio è stato già detto?

8)

Premesso che non cambierei Petkovic assolutamente in questo momento, ma se per ipotesi se ne volesse andare via lui perchè questo nostro ambiente non lo si cura neanche con vagonate di benzodiapzepine, beh, uno come Di Canio sarebbe quello che prenderei io.
Vorrei sentire volare gli schiaffi, in questo spogliatoio di belle addormentate.
E siccome Di Canio sarebbe in questo momento una scelta politica suicida, considerando le "note vicende", vorrei uno altrettanto cazzuto.
Ci vorrebbe qualcuno con il carattere di un Mario Somma e la creatività di un Devis Mangia... per quello che costano, e se se la sentissero, potresti prenderli entrambi...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
oddio leggo certi nomi..stramaccioni? mangia? del neri?????

diomio.

d'accordissimo con Tarallo: prendiamo, l'anno prossimo, un allenatore da prima fascia se non si vuole continuare con Vlado. Si paghi 2, 3 milioni di euro all'anno, anche perchè l'anno prossimo scadono biava, dias, mauri, klose e floccari e di soldi ce ne saranno. L'allenatore può essere il piu pagato della rosa. Quanto prende simeone? e hiddink? spalletti? montella? prandelli?

però fino a che Vlado resta qua io sostengo il mio allenatore. Mancano 30 giornate fiducia in lui.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Svennis il 20 Ott 2013, 20:32
hiddink
di matteo
mangia
del neri
stramaccioni
mihajlovic
zenga
bielsa
dunga

Di questi l'unico che prenderei è Mangia,,,sarebbe l'ideale per i giovani della Laziio,,,

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 20 Ott 2013, 20:44
Si paghi 2, 3 milioni di euro all'anno, anche perchè l'anno prossimo scadono biava, dias, mauri, klose e floccari e di soldi ce ne saranno. L'allenatore può essere il piu pagato della rosa. Quanto prende simeone? e hiddink? spalletti? montella? prandelli?

però fino a che Vlado resta qua io sostengo il mio allenatore. Mancano 30 giornate fiducia in lui.

Un grande allenatore, vuole i CAMPIONI, non scommesse (novaretti) giovani promettenti (perea), vuole certezze
Ti ricordi capello alla juve?Emerson Cannavaro e Ibra

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io pagherei oro per avere ventura il prossimo anno

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Un grande allenatore, vuole i CAMPIONI, non scommesse (novaretti) giovani promettenti (perea), vuole certezze
Ti ricordi capello alla juve?Emerson Cannavaro e Ibra

AVANTI LAZIO

un grande allenatore vuole il cash

Discussione precedente - Discussione successiva