Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 19:41
allora se so tutti peggio, significa che petko è discretamente bravo.

quindi, ricapitalondo:
- lotito per molti il miglior presidente della storia della lazio
- tare tra i cinque ds più forti in europa, tra i primi in italia
- petkovic è bono, al posto suo sono invocati hiddink e van gaal, due top trainer
- klose è recordman
- marchetti, candreva, cana, lulic, radu, gonzalez, onqzi, biglia, hernanes tutti nazionali
- FA non è nazionale ma ha fatto 100 partite nel santos
- i meglio giovani li abbiano noi, vedi keita
- ciani ha fermato ibra

mi spiegate a questo punto perchè atalanta e sassuolo ci hanno rotto il culo?

si, ma tu non puoi prendere ogni opinione uscita sul forum e metterle tutte insieme, è chiaro che ti esce un quadro schizofrenico (facile, sono diverse opinioni di differenti netters).

Io dico semplicemente che se mi esoneri Petkovic per prendere Di Carlo o Del Neri, ma che scelta è?
Speriamo che un errore ne cancelli un altro?
Mi pare che invece gli errori si sommino, al posto di eliminarsi a vicenda.
Evitiamo di complicare ulteriormente la stagione.

Al posto dell'elenco perché non provi a postare un nome credibile?
Io sinceramente non lo trovo, ma non è una posizione ideologica. Non mi interessa proprio di difendere Petkovic ad oltranza. Però vorrei mantenere la calma e arrivare ad una soluzione razionale, invece di inguaiarci ulteriormente.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 20 Ott 2013, 20:51
un grande allenatore vuole il cash

Vogliono una grande squadra e i palcoscenici europei che contano, altrimenti non ci vengono

AVANTI LAZIO

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 20 Ott 2013, 20:55
certo, chiedi a spalletti e capello

Ok liberissimo di restare della tua idea
Secondo me sbagli di grosso

AVANTI LAZIO

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: innamoRADU il 20 Ott 2013, 20:44
oddio leggo certi nomi..stramaccioni? mangia? del neri?????

diomio.

d'accordissimo con Tarallo: prendiamo, l'anno prossimo, un allenatore da prima fascia se non si vuole continuare con Vlado. Si paghi 2, 3 milioni di euro all'anno, anche perchè l'anno prossimo scadono biava, dias, mauri, klose e floccari e di soldi ce ne saranno. L'allenatore può essere il piu pagato della rosa. Quanto prende simeone? e hiddink? spalletti? montella? prandelli?

però fino a che Vlado resta qua io sostengo il mio allenatore. Mancano 30 giornate fiducia in lui.
ecco i due passaggi fondamentali per poter riflettere,nel primo caso non credo,perchè l"innesto di molti giovani,in prima squadra quest"anno sconfesserebbero una pogrammazione transitoria proprio per preparare un salto,definitivo generazionale,per il futuro e non so se un Bielsa o Lucescu,o chi volete che sia accetterebbe una linea già tracciata,al contrario Vlado avrebbe già in mano una preparazione per poter inserire gradualmente sempre più giovani,chairo che detto questo servono risultati,ma anche più tempo per gli inserimenti di ottima fattura,che abbiamo acquistato.poi se facciamo il gioco il toto allenatori,oggi dico Eugenio Corini.mi ha fatto sempre una buona impressione,oltretuttoè uno cazzuto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Magari avessimo Ventura.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 21:05
io ripeto serve uno bravo.
Magari avessimo Ventura.

e qui che volevo arrivare, i più grandi tipo Mourinho Capello Ancelotti ecc, sono dei gestori di campioni, a noi serve un allenatore bravo che dia un'impronta di gioco, in una squadra di giovani promettenti e anziani bravi

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
La cosa buffa e' che noi giochiamo con una sola punta da un sacco di tempo,quindi in teoria dovremmo essere una squadra accorta,attenta a non prendere gol,non tiriamo mai in porta e ci segnano tutti,ma vi pare logico?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Ott 2013, 21:10
La cosa buffa e' che noi giochiamo con una sola punta da un sacco di tempo,quindi in teoria dovremmo essere una squadra accorta,attenta a non prendere gol,non tiriamo mai in porta e ci segnano tutti,ma vi pare logico?

Direi di no...ma soprattutto, ma quanti contropiede subiamo? Una cosa allucinante!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

basta leggere i nomi e l'età (o storia clinica, a scelta) dei giocatori che compongono attacco e difesa.
si, è possibile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io vedo toro inter ho già visto che il torino ha mandato la punta davanti al portiere tre volte.
Ora mi chiedo noi quante volte lo facciamo a partita?
io credo una volta ogni due tre partite, e il problema è solo negli uomini?
credo di no

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

No ma non riesco a capire se è colpa dell'allenatore che li schiera in campo, o anche la scarsità di qualche elemento da noi sopravvalutato

AVANTI LAZIO

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: TomYorke il 20 Ott 2013, 21:12
Direi di no...ma soprattutto, ma quanti contropiede subiamo? Una cosa allucinante!!

Perché siamo messi male in campo....

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Un allenatore decente al squadra te la fa giocare sempre decentemente..hai voglia a trovare gente che sa fare solo il suo lavoro con il meglio a disposizione

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
No ma non riesco a capire se è colpa dell'allenatore che li schiera in campo, o anche la scarsità di qualche elemento da noi sopravvalutato

AVANTI LAZIO

Avete presente la supercoppa, avete presente il contropiede, con gol, fatto da chiellini e licht in seguito ad un nostro corner?

Secondo voi è normale quando batti un corner prendere un contropiede con il loro terzino ed il loro centrale?
Non è questione di essere scarsi.... è che serve organizzazione di squadra.... cosa che viene data dal tecnico

Cialtron_Heston

Visitatore
Alcuni elementi scarsi,altri perennemente rotti e stipendiati,guidati male da un'allenatore in confusione,sapete che vi dico? Io questi 11puntarelli me li tengo stretti,firmerei per un comodo 10mo posto,per come stiamo combinati.

Comunque il problema piu' grande e' a monte,saremo sempre questi,ahime'.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ragazzi , non giriamoci in torno , la squadra cosi non va , abbiamo elementi davvero ottimi , purtroppo l allenatore ha viaggiato sull onda di Reja i primi 6 mesi , dopo di che è svanito tutto , e sono emerse le sue mediocrità , non abbiamo gioco , nessuno schema , niente di niente , non azzecca piu un cambio e secondo me i giocatori piu vecchi , non lo acoltano proprio piu' .

E' davvero inutile tenerlo fino alla fine della stagione , abbiamo una Europa Legue da giocare, e abbiamo tutti i mezzi necessari per arrivare fino in fondo .

Io fossi in lui , porterei le mie dimissioni domani mattina , credo che ormai si sia capito che tanto non ci stanno margini di miglioramento .

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Se non vinci sia a Limassol che col Cagliari l'esonero di Petkovic è OBBLIGATORIO.
Se invece vinci tutte e due le partite, hai un pochino di fiato e di tranquillitá per vedere cosa devi fare.
A quel punto, nasce la priorità di ricuperare tutti quelli fuori forma o infortunati per ripartire. Non puoi pretendere di vincere a Milano, ma basterebbe un pareggiotto per tranqullizzarsi e preparare un'altra vittoria col Parma.
Sfrutti la sosta e recuperi tutti per ripartire a schiacciasassi dopo la sosta.

Se invece NON riesci a imbroccare entrambe le prossime due partite, meglio finirla subito, non ci sono più spazi, occorre molto più di una scossa.
Se Hidddink è veramente libero, conoscendo il tipetto, è SOLO una questione di soldi.
Si spendessero subito, sarebbero solo una piccola parte del tesoretto che
c'era per Ylmaz, e potremmo utilizzare il suo carisma anche in chiave europea, oltre che coach anche uomo immagine internazionale.

I soldi ci sarebbero eccome, altrimenti non ci sarebbero stati ad agosto... Non li hai spesi...

Altri nomi o non ti vengono perché sono impegnati o aspettano altro, oppure sono nometti da presa per il culo che non voglio neanche prendere in considerazione.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

Discussione precedente - Discussione successiva